Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: __GuPower__    29/02/2012    1 recensioni
Fan Fiction ispirata al film ''When Harry Met Sally''
La Fan Fiction segue l'evolversi del rapporto tra Blaine e Kurt, in un arco di tempo di oltre un decennio, attraverso una serie di incontri casuali, il nascere di un'amicizia speciale e la sua evoluzione in vero e proprio amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Dalton Academy , primavera del 2012






 
 
 “ Mi mancherai tanto … " Johnny sorrise e poggiò le sue labbra calde su quelle di Blaine, intrecciando le proprie lingue e sigillando i propri respiri  in un bacio; quella era una promessa.
 
Anche l’ultimo anno di Liceo era passato, ora toccava ad entrambi prendere tra le mani la propria vita e intraprendere la strada che il destino riservava per loro.
Forse insieme, un futuro… o forse, lontani, proprio come adesso.
 
Blaine aveva deciso di studiare arte, in una delle accademie artistiche più prestigiose che l’Italia riservasse *, aveva deciso di abbandonare Lima, andando il piu’ lontano possibile. Questa decisione non era dovuta al fatto che trovasse Johnny troppo assillante - anzi, adorava Johnny - ,  semplicemente fra di loro le cose non andavano più bene come una volta… e ogni giorno che passava, Blaine era sempre piu’ convinto di non volere un futuro con Johnny.
 
Almeno, non come coppia..
 
Probabilmente, la distanza era la cosa migliore per testare la fedeltà di uno verso l’altro, probabilmente la distanza poteva far capire loro cosa e soprattutto chi voleva davvero per sé stesso.
 
 “ Mi mancherai tanto anche tu Jon ‘’ 
Blaine non era molto convinto di quello che aveva detto, ma sorrise ugualmente – forse falsamente -al suo ragazzo, facendo scendere le mani lungo la schiena del biondo.
 
 “Sai che ti amo? ‘’
 
 E in quel momento, a Blaine mancò il fiato.
 
 Amare?! Johnny amava Blaine? NO, tutto questo era sbagliato!
 
 Non era così che doveva essere, loro non dovevano amarsi.
 
Loro non erano ancora pronti ad amarsi.
 
 L’amore è quel sentimento che ti fa’ sentire le farfalle nello stomaco quando lo vedi, quel sentimento che ti fa’ pensare costantemente a lui. Quel sentimento che ti fa sentire perso senza la persona che ami.
 
Beh, Blaine non provava nulla di tutto questo, per lui era solo sesso.
 
 “Ti amo anche io’’ disse Blaine, mantenendo il suo tono falso.
 
Pur di non spezzare il cuore al suo ragazzo, era arrivato sul punto di mentirgli su una cosa così importante. Non curandosi dei passanti che li guardavano male, Johnny si aggrappo alle spalle di Blaine e iniziò a giocarellare con la sua camicia con le mani, mentre poggiava le labbra sulla sua mascella, leccandola lentamente fino ad arrivare al lobo del moro, che mordicchiò piano.
 
Le intenzioni aveva Johnny erano ben chiare: voleva scopare, e se Blaine non l’avesse fermato subito, la situazione sarebbe sfuggita dalle mani di entrambi.
 
 “ Ehm ehm! ‘’ Improvvisamente una voce - a Blaine sconosciuta - interruppe i movimenti di Johnny, e Blaine non riuscì a fare a meno di ringraziare il cielo.
 
 Qualcuno all’interno dell’auto che aveva appena sostato accanto a loro si schiarì la voce, abbassando maggiormente il finestrino dalla parte del guidatore e sporgendosi, squadrando i due ragazzi.
 
Non appena gli occhi di Blaine incontrarono quelli del ragazzo di cui non conosceva nemmeno il nome, gli sembrò che il mondo stesse per cadergli addosso.
 
Quegli occhi…erano così puri! E lui, Dio! Lui era così bello.
 
 ‘’Johnny’’ disse nuovamente il ragazzo seduto comodamente nell’auto, passandosi una mano fra i capelli.
 
 Blaine non aveva distolto lo sguardo da lui nemmeno per un secondo.
 
 Era perfetto.
 
 Ogni minima parte che riuscisse a scorgere al di dietro di quel finestrino era perfetta.
 
 ‘’ Addio, Johnny’’ pensò nuovamente Blaine.
 
 Dopo quella visione, era decisamente certo che non provava nulla per Johnny.
 
 ‘’Ehy, ciao amico! Sei venuto davvero a prendere Blaine per accompagnarlo in aereo porto con te… ‘’ Disse il biondo con una punta di tristezza.
 
 ‘’Certo che sì, Johnny. Anche se questo mi annoia, te l’avevo promesso.’’
 
 Johnny annuì e prese sotto braccio Blaine, avvicinandolo all’auto.
 
 ‘’Blaine, lui è Kurt. Kurt, lui e Blaine.’’
 
Kurt, quello era il suo nome..
 
Quello era il nome della creatura piu’ bella che avesse mai visto.







- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
NDA: 
* : Come avete potuto capire, la prestigiosa accademia d'arte si trova ad Arrrrrezzo, come ha detto il nostro caro Darren :) 
mi sembrava carina l'idea di dare a Blaine un po' di Darren, dal momento che comunque que sta  è una Fan Fiction OOC :)

E nulla, questo capitolo -molto piccolo- era l'introduzione della storia.
Da come avete potuto capire, è ispirata al film When Harry Met Sally che cita il nostro Kurt nella 2x14.
e per chi avesse visto il film, sa' che Johnny non rimarrà fra Kurt  e Blaine molto al lungo :)
Beh...spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Potete farmi sapere le vostre impressioni in una recensione se vi va :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: __GuPower__