Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    29/02/2012    1 recensioni
Ciao a tutti:)Questa fanfiction parlerà di Marron e della sua vita, famiglia, amicizie e soprattutto amori. Il suo amore per Trunks sarà ostacolato da qualcosa, anzi da qualcuno.Buona lettura :D
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marron
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti mi presento mi chiamo Marron, ho 17 anni frequento l' Orange School e sono fidanzata da più di 3 anni con un ragazzo splendido, Trunks.
Vivo con i miei genitori, Crillin e C-18, e con vecchietto un po strampalato ma tremendamente simpaticissimo. Viviamo in una piccola casetta su un' isola lontana da tutto il caos cittadino.
Finalmente la scuola è finita e mi posso godere a pieno il sole cocente di Luglio, ma qui non si può stare mai tranquilli:
-" Marron  ce Trunks al telefono."
-" Uffa..Arrivo mamma."
-" Pronto?"
-" Amore ho una sorpresa per te fatti trovare pronta, passo a prenderti tra un' oretta."
Non volle sentire nessuna risposta, subito mi chiuse il telefono. Io rimasi esterrefatta però ero troppo curiosa, Trunks ci sapeva fare bene con questo tipo di cose. Mi feci una doccia veloce e misi la prima cosa che mi capitò sottomano, un filo di trucco e subito mi precipitai al piano di sotto. Mio padre mi guardava con fare interrogativo, erano passati 3 anni ma ogni volta che mi vedeva con Trunks non era mai felice:
-" Papà ancora quella faccia? Quando ti metterai l' anima in pace?"
-" Tesoro ci sono tanti ragazzi proprio lui dovevi prenderti?"
-" Ma cosa c' è che non va in lui?"
-" Ho paura che ti possa fare del male...tutto qui.!"
-" Papà non ti credo."
-" E va bene...non mi piace perchè è un Sayan. Quelli sono esseri spregevoli, basta vedere il padre."
-" Ecco lo sapevo. Vegeta è bravo basta non parlare con lui, fargli troppe domande e soprattutto non parlargli mai di Goku."
Il nostro discorso fu interrotto dall' arrivo di Trunks che, dopo aver salutato mio padre, mi tirò verso una specie di moto volante.
-" Aspetta, dove andiamo?"
-" Vieni dai, lo sai che non mi piacciono le domande."
-" Be veramente credevo che questo problema ce l' avesse solo tuo padre."
-" Sono o non sono il figlio...qualcosa l' avrò presa anche da lui. E adesso andiamo dai."
Arrivammo a casa sua.
-" Tutto questo mistero e poi....la sorpresa era casa tua."
-" Ma da quando sei diventata così chiacchierona?"
-" Da stasera."
Entrammo non cera nessuno.
-" Trunks ti avviso non ho voglia."
 Diventò rosso, era evidentemente imbarazzato, ma non riuscivo a capire da cosa
-" Sporcaccione da quando ti vergogni di queste cose..eh?"
Mi faceva dei strani segni ma io non riuscivo a capire di cosa stesse parlando, quando poi una voce interruppe i miei pensieri.
-"Ciao Marron!"
Bene Marron adesso puoi anche andartene, che figura!!!!!!
-" Salve!"
-" Allora Trunks gli hai parlato della sorpresa?"
Anche Bulma lo sapeva allora doveva essere una cosa importante.
-" Adesso glielo dico mamma. Allora la sorpresa non è proprio per te, ma per tua mamma."
Mi sentivo malissimo, io che avevo addirittura pensato che volesse fidanzarsi ufficialmente con me...e invece aveva pensato a mia mamma.
-" Mia madre??? Cosa centra lei?"
-" Qui intervengo io. Non so se i tuoi genitori ti abbiano mai parlato del passato di tua madre."
-" Mi hanno accenato qualcosina."
-" Bene allora tua mamma aveva, diciamo, un "fratello"."
-" Eh?"
-" Si chiamava C-17."
-" Ma che nomi sono?"
-" Non è quello l' importante. Io, insieme a mio padre, siamo riusciti a far diventare questo cyborg  un essere umano."
-" Wow quindi avrò uno zio. Mitico!"
-" Il problema è che c-17 non ha più la stessa età di tua madre, ma è rimasto un vent'enne."
-" Quindi praticamente non ha subito cambiamenti?"
-" Esattamente: stessi abiti, stessi capelli è cambiato solamente il fatto che non vuole uccidere più Goku, anzi è diventato quasi un pezzo di pane.!"
-" E adesso dov' è?"
-" Sta in magazzino con mio padre."
-" Ti prego Trunks portami da lui."
Troppo tardi era lui che veniva verso di noi. Un aggettivo per descriverlo semplicemente WOW!!! Era davvero affascinante: capelli lunghi neri raccolti in un codino, addominali spettacolari che mostrava senza un briciolo di vergogna, per non parlare poi dei suoi occhi erano uguali a quelli della mamma.
-" C-17 questa è la figlia di c-18."
-" Marron piacere."
-" E quindi quella stupida si è sposata."
-" Ehi non parlare così della mia mamma, capito ammasso di ferri!"
-" Signorina hai la lingua troppo lunga per i miei gusti."
Era ad un palmo dal mio viso, avevo un pò di paura era stato comunque uno dei nemici di mio padre. Subito intervenne Trunks.
-" Ehi stai lontano dalla mia ragazza."
-" Ahahah non me ne faccio niente di questa ragazzina."
-" Bulma scusami ma questo a casa mia non ci mette piede."
-" Tesoro mi dispiace ma è appena arrivata la tua mamma."
-" Cosa?"
-" C-18"
-" Non prosso crederci!"
-" Oh mio dio Bulma ma sei pazza!"
-" Tranquillo Crillin è innocuo."
-" Sorellina sono un pò stanco che ne dici se mi porti a casa tua?"
-" Certo andiamo."
-" Mamma posso restare qui con Trunks?"
-" No vieni con noi. Abbiamo un ospite."
Guardai il mio fidanzato con le lacrime agli occhi.
-" Già non lo sopporto. Che nervi!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: delicius90