Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: MaJo_KiaChan_    29/02/2012    7 recensioni
Rieccomi tornata con una nuova one shot!
Stavolta è incentrata sui pensieri di Jo riguardanti il nostro cadetto. :3
Spero che vi piaccia~!
{Brick/Jo}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Basta!
 

 
Basta!
Hai esagerato, capitan piscina. Affronta le tue paure!!
Un soldato che ha paura del buio. Patetico, sei veramente patetico. Ti fai assalire dall’oscurità, così non vincerai mai!
Cosa te lo dico a fare?
Rimarrai sempre un piscialetto.

****


Basta adesso.
Ti voto, non puoi continuare così!
La mia rabbia mi fa parlare. Non posso più vederti, sei un rammollito.
Mi… ci hai lasciati indietro, soldato! Non puoi più cavartela adesso.
E’ il momento della resa dei conti: mi alleo col palestrato e ti butto via come carta usata.
Non puoi neanche immaginare la mia felicità. Ah, adesso avrò un avversario in meno!
Mi fai pena!

<< Addio, Capitan Piscina!! >> Ti dico arrogantemente, come al mio solito.
Te ne vai col tuo sguardo pieno di dolore.
Chissà a cosa pensi in questo momento… ehi, ma che mi prende!
Tanto non ti ha importato mai nulla di me! Ero solo una sfida, volevi solo vedermi umiliata. Ma mi dispiace per te, ma non ci sei riuscito: sono troppo forte da battere, mio caro!

L’altra squadra ti saluta, come se fossi il loro generale. E ci credo, li hai fatti vincere. Sei patetico, McArthur, hai consegnato la vittoria al nemico. Cosa ti hanno insegnato in quella stramaledetta caserma?
Mi nascondo dietro un albero… per vederti soffrire.
All’improvviso mi guardi con occhi pieni di tristezza, per poi mimetizzarti dietro quella lacca ambulante di Anne Maria
Che ti guardi? Sei deluso, eh? E allora? Io non ti sopportavo più e così ti ho eliminato!
…Argh, mi fai venire il nervoso!
Vorrei esplodere! Andare lì da te per l’ultima volta, prenderti per la maglia e urlarti come non ho fatto mai!
Vattene, McArthur! Vattene o stavolta giuro che esplodo!
Ti odio, non sai quanto. Ti odio, ti odio, ti odio!!!
Calpesto il terreno un milione di volte. Solo tu mi fai delirare così!
Vedere la tua faccia piena di tristezza mi fa star male. Mi sento in colpa, troppo, ed è per questo che ti detesto!
Mi guardi ancora, speri davvero che arrivi lì a consolarti?
FINISCILA MCARTHUR!!
Non prendiamoci più in giro! È così che deve finire!!

<< Basta! >>
Forse mi hai sentito. I tuoi occhi cercano disperatamente i miei, che ora sono gonfi e pieni di uno strano liquido che non è mai uscito prima.
Sembri confuso…ma certo! Vedermi piangere non è da tutti i giorni… snif, avanti, prendimi in giro. Adesso, in questo istante!
Fallo Brick, sii uomo per una volta. Sfottimi, davanti a tutti!
Ti guardo e mi arrendo: so già che non lo farai mai…
<< Jo… >> Riesco a capire, sei veramente preoccupato per me..?
Quello stramaledetto di McLean aziona la catapulta, stai per saltare.
Cerco di sorridere… voglio farlo davvero.
<< A presto, soldato..! >>
Rimani esterrefatto, anche se non riesci a sentirmi hai letto le mie labbra. Sorridi anche tu e poi salti nel vuoto.


Sai, Piscialetto, in fondo mi mancherai. Non so perché… ma sento che è così.
È difficile ammetterlo, specie per una dura e orgogliosa come me, ma…
Sappi che è per causa tua che mi hai fatto innamorare…
 
 

per la prima ed unica volta.


 

 
 

Angolo dell’autrice:

TATATATAMMM!!!
Eccola qui… vi è piaciuta??
Spero proprio di sì!
Ho voluto descrivere Jo nella sua vera natura, spero di esserci riuscita!!
In ogni caso, recensite e fatemi sapere!! ^^

 

Ringrazio tutti coloro che hanno dedicato un po’ del loro tempo a leggere questa shot e in particolare coloro che hanno recensito/seguito o anche solo letto l’altra su Brick!!
Thanks a lot!!! XD

Alla prossima!!!
 
MaJo_KiaChan_

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: MaJo_KiaChan_