Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: moonlightdensetsu    29/02/2012    1 recensioni
Questa è la mia prima ff vi pergo di essere clementi^^.
Ho deciso di ambientare durante la saga stars del manga quando Usagi rimane da sola sapendo di dover affrontare un destino difficile.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimango sdraiata sul letto,l'unico rumore che percepisco è il canto gioioso degli uccelli alla finestra.Nonostante sia primavera non voglio uscire,preferisco continuare a fissare la parete della mia camera come se volessi scaricare su di essa ogni mio pensiero,ogni mia preoccupazione.Sento una lacrima bagniarmi calda una guancia seguita da tante,troppe altre.Del resto da quando le mia amiche,da quando il mio adorato Mamo,l'unica persona capace di farmi sentire amata non ci sono più ho perso la forza di lottare.Sono cosapevole di ciò che mi aspetta ma questa volta sono sola e non credo di potercela fare del resto sono solo una piagnucolona non valgo niente senza le mie amiche, non sono neanche riuscita a proteggerle, le ho viste dissolversi davanti ai miei occhi come sabbia nel vento. Affogo il mio volto nel cuscino ormai inumidito da tutte le mie sofferenze,dalle mie incertezze ma all improvviso sento una manina accarezzarmi la testa,mi volto di scatto e vedo la piccola ChibiChibi che si lancia su di me regalandomi un abbraccio così caldo e affettuoso.Ora piano piano mi accorgo che non sono sola le mie amiche sono sempre vicino a me e che ci sono tante cose per cui devo combattere, non voglio che succeda anche alla terra quello che moltissimo tempo fa è accaduto alla luna,a mia madre.Continuo a stringere quella bambina così piccola e misteriosa convincendomi sempre di più che questa storia avrà un lieto fine.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: moonlightdensetsu