Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Londoniara    29/02/2012    7 recensioni
Ecco la mia prima fanfiction! ^^
Spero che sia di vostro gradimento! :D
Un incontro segreto nella foresta di Wawanakwa, tra due personaggi del reality...di cui non vi svelerò l'identità! Indovinerete?
Recensite!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


          Un incontro segreto.



 

Il ragazzo scese furtivamente dal letto a castello.

I suoi compagni di stanza dormivano profondamente. Scott chiacchierava nel sonno, pronunciando frasi senza senso, come: “Mmh…vattene via, squalo di terra!”; il russare di Sam somigliava vagamente alla musichetta imbarazzante di Super Mario.

Il ragazzo spalancò le orecchie e cercò di analizzare i suoni che provenivano dalla casetta delle ragazze.
“Oooom… ooooom!” sussurrava la ragazza inquietante; “Ehii! Sono quii! Paparazziii!” urlava tempestosamente Dakota. E uno strano tremolio alleggiava sull’aria: “Buio…paura del buio…”
In punta di piedi, il ragazzo uscì silenziosamente dalla casetta.
L’incontro segreto con lei era fissato per le 6 in punto di mattina, nel cuore della foresta.
Non voleva che nessun altro lo sapesse; era qualcosa di… speciale.
Il suo sapore sulle labbra era delicato, coinvolgente, e la sua morbidezza angelica doveva essere conosciuta solo dal lui. Erano loro due; nessun doveva intromettersi.




Arrivò al centro della fitta boscaglia. Il cuore gli batteva a mille; ne era sicuro: era vero amore.
Cercò furiosamente con lo sguardo la sua presenza.
Ed eccola lì: dietro l’albero più grande, in attesa del suo arrivo, lo aspettava con impazienza.
La luce dell’alba lasciava scintillare il suo manto color latte; sembrava una nuvoletta, sperduta in quel cupo e buio bosco.
Non vedeva l’ora di stringerla fra le braccia, di assaporarne il profumo.
Era sua. Totalmente sua. E di nessun altro.
Si avvicinò timidamente a lei, le guance tirate in uno splendido sorriso.
E poi, il momento tanto atteso…




















Afferrò il cucchiaino, lo conficcò nel barattolo color violetto e ne ingoiò il contenuto.
Ti amo, scatola di proteine!”









Angolo dell'autrice
Ebbene, sì! La nuovissima, primissima, pucciosissima (almeno per me...), LightningxProteine! :D
Bella sorpresa, eh?
Spero di aver nascosto bene l'identità del ragazzo e delle proteine all'inizioXD
Mmh...che dire? Non male come prima storia ;)
Recensite in tanti! (E non siate tanto crudeli...)

Baci,
kia01


 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Londoniara