Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Shark Attack    03/10/2006    5 recensioni
La precedente fic sui Promessi Sposi non esiste più, vi presento la fic che sostituirà quel fiasco: la storia di Anna e Yoh è sempre la stessa, ma vista da un punto di vista molto particolare...
Manzoni non me ne voglia..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Kyoyama, Hao Asakura, Nuovo personaggio, Ren Tao, Yoh Asakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-

 

 

 

 

  - Cosa Abbiamo oggi?-

La fiamma della candela consumata si agitò per un istante. Si udì un fruscio d’abiti, la seconda persona si mosse nell’ombra.

- È in programma un .. ehm… quelle feste in Chiesa, come si chiamano…-

- Natale? Pasqua?- tentò d’indovinare l’altro.

- Ah!- la voce della ragazza s’illuminò – Matrimonio!

Il ragazzo sbuffò. Non lo avevamo mai interessato tanto i matrimoni. Ore e ore perse solamente per unire due persone… Talvolta lo trovava addirittura stupido.

Gettarono entrambi uno sguardo al calice situato precisamente in mezzo al tavolino che li separava, il quale calice rifletteva, attraverso il liquido fluorescente che conteneva, una scena romantica tra due giovani: un tenero bacio rubato poco prima dell’entrata in casa di lei.

Nella stanza c’erano solamente loro due, senza considerare il tavolino rotondo, due sedie di velluto rosso porpora, una candela – unica fonte di luce- e il mistico calice. Le uniche differenze tra le due entità presenti erano le loro voci: una chiaramente maschile, l’altra chiaramente femminile.

La ragazza si alzò dalla sedia. – Visto che a te queste cose non entusiasmano…  che ne dici di vivacizzare la cerimonia?

Il compare sorrise. Lei non lo vide, ma in cuor suo sapeva di aver centrato il bersaglio.

 

- Perché no?

 

 

 

The Shark Attack Productionã presents...

 

 

 

       I PROMESSI SPOSI

 

                                                                        …secondo la Divina Provvidenza!

 

 

 

 

 

Le entità si animarono: lui si tirò su e maniche, prese la sua sedia e l’avvicinò al tavolino rotondo; lei prese da una taschina interna al mantello un foglio di carta ed una piuma d’oca già intinta d’inchiostro, osò tutto sul mobile e si preparò a scrivere.

- Sappiamo che si vogliono sposare tra due giorni.

- In due giorni molta gente può cambiare le sue prospettive…

- Lei è una ragazza.. mediocre, non è una gran bellezza. Da chi può essre desiderata?

- Dal suo fidanzato!

Il ragazzo sospirò. – Oltre a lui, Ake…

La ragazza ridacchiò divertita, quanto la faceva divertire far spazientire Kye! Si riprese subito dopo, portandosi una piuma alla guancia.-Direi.. uno che.. non è bello neanche lui!

- E sciocco!

- E egoista!

Chiusero gli occhi come per concentrarsi, poi li riaprirono contemporaneamente e si chinarono sul calice: rifletteva ora un nuovo ambiente, con nuovi personaggi. Era l’interno di una bella casa, sicuramente di un nobile.

La ragazza tornò al suo foglio e scribacchiò un paio di righe.

- Vada per Don HoroHoro.

Non appena ebbe finito di scrivere il nome del prescelto, questi venne colpito da un pizzicotto alla schiena e si girò su se stesso tornando dai due bravi appena congedati.

< Yohmei! Amidamaru! > disse loro a gran voce < Ho un ultimo favore da chiedervi… >

I ragazzini si diedero il cinque.

 

 

 

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

 

Ciao a tutti! ^ ^

Prima di dire qualsiasi cosa, volevo dirvi che sono costernata per quei pochi che credevano nella fine del precedente scempio dei Promessi Sposi. Il punto è che non sono una gran comica, la precedente fic era un insuccesso e ho ricevuto più critiche negative che altre, quindi… ho cambiato pagina e adesso vedrò la storia –meno sclerata e senza mie interferenze– sotto il punto di vista della Divina Provvidenza!

Che ve ne pare?

Spero questa nuova versione vi piaccia!

Fatevi sentire, recensori!!!

 

Io, invece, aggiornerò tra un paio di giorni, in fondo questo capitolo è solo un prologo! XP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Shark Attack