Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: madamesse    01/03/2012    2 recensioni
Breve one-shot scritta di getto, forse anche frettolosamente, sugli ultimi istanti di Light.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli ultimi istanti di Light.
Poche righe forse confuse scritte in una noisa mattinata passata a guardare video sul personaggio.
Fatemi sapere.
ps. Voglio precisare che io sono una sostenitrice di Kira, amo molto il personaggio ma ovviamente non lo classifico uno dei 'buoni'.



Come muore un uomo capace solo di odiare?
Come muore un uomo che ha inginocchiato il mondo?
Come muore un uomo che nella vita ha avuto solo nemici?
Muore così, su una fetida ed umida scalinata in una soleggiata giornata di marzo.
Tra il sospiro di sollievo delle forze dell'ordine e la soddisfazione di un ragazzino impiccione.
Non sarai mai come lui [1]- L'ultima frase rivolta a quel ragazzino, l'ultimo sputo di rabbia, ultima presuntuosa sentenza uscita dalle sue labbra.
Ed è così che muore Light Yagami.
Affogando nel suo sangue, fetido e putrefatto[2] proprio come le sue azioni.
I suoi occhi distanti trovano un attimo di pace riflettendo il cielo sereno, ed il cinguettio di un uccello è l'ultimo suono piacevole.
Il suo bellissimo viso abbandona l'espressione pazzoide di Kira e ritrova il vecchio Light, solo per un secondo.
Muore Kira, muore Light.
Kira:ll padrone del mondo. Light: un adolescente strappato al suo corpo da un ideale incompiuto.[3]



[1] Si riferisce ad L parlando con Near.
[2] Il suo sangue non è veramente putrefatto è solo perchè si dice di solito che una persona 'cattiva' è marcia dentro quindi..
[3] Io dico che dal momento in cui Light ha iniziato ad uccidere ha ucciso anche se stesso danto vita poi a Kira, in questo ultimo istante di vita però ritrova se stesso e gli lascia ammirare per l'ultima volta il mondo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: madamesse