Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Il Saggio Trentstiel    01/03/2012    14 recensioni
Le postille... Che invenzione diabolica!
E' proprio a causa di alcune microscopiche postille che tutti i concorrenti di "A tutto Reality" sono tornati in TV!
Stavolta alloggeranno in un castello, tra sfide medievali, equivoche principesse, streghe e fantasmi, per la nuova stagione di "A tutto Reality".
Rimanete sintonizzati su A tutto... Reality... Fantasy!
Dal capitolo 60:
In coda alla fila di adolescenti c'erano Heather e Noah: quest'ultimo si avvicinò alla ragazza e, con il tono di voce poco più alto di un sussurro, le rivolse alcune parole.
-Voglio un'alleanza temporanea con te.-
Heather non rallentò il proprio passo né si voltò verso di lui, ma le sopracciglia appena inarcate lasciarono intendere che aveva recepito il messaggio. Dopo qualche istante di marcia silenziosa, fece una domanda a Noah.
-Di chi vuoi vendicarti?-
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nello studio del Doposhow ferveva un'insolita agitazione.
Blaineley si era riappropriata della scena, e stava dando le ultime direttive ai sovreccitati ospiti.
"La cosa è, tutto sommato, semplice, ma non per questo meno spettacolare!
Ogni coppia sceglierà un concorrente per il quale gareggiare, anche se qualcuno sembra già aver preso la sua decisione..." aggiunse lanciando un'occhiata divertita a Geoff, notevolmente irritato, e Scott, che tentava di mantenere la sua aria sprezzante ed indifferente.
"Prima di spiegarvi in cosa consisterà il gioco di oggi, dovrete dividervi in coppie! Cominciamo da... Anne Maria?"
La ragazza fece un sorriso svenevole a Justin e si rivolse poi a Blaineley.
"Voglio offrire tutta la mia indiscutibile bellezza ed il mio supporto a quel gran pezzo di ragazzo di Alejandro!"
La bionda annuì e si rivolse agli ospiti.
"Nessuno vuole sostenere Alejandro?"
Calò il silenzio, inframezzato soltanto da occasionali squittii di Sierra: Blaineley sospirò.
"Bene, dovremo quindi affiancarti qualcuno dei concorrenti eliminati! Che ne dici di..."
"Justin?" domandò speranzosa Anne Maria, ricevendo un abbagliante sorriso dal modello.
Blaineley si incupì, e quando replicò fu con tono piuttosto acido.
"No, pensavo più a..." un ghignetto le apparve sul volto "... Cody?"
"Cosa? Non se ne parla!" esclamò Sierra, riprendendo a stringere il ragazzo -portandolo nuovamente sull'orlo di un soffocamento- e lanciando occhiate invelenite ad Anne Maria.
La mora rispose alle occhiatacce.
"Senti cocca, io non sto facendo i salti di gioia, ma voglio supportare Aleficandro, quindi molla quel mucchietto d'ossi e taci!"
Ci vollero le azioni congiunte di Dj e Tyler per strappare Cody dalla morsa ferrea di Sierra, ma infine l'impresa riuscì: un po' stordito il ragazzo si dispose a fianco di Anne Maria, che arricciò il naso e sospirò mestamente.
Alzando la voce per sovrastare i singhiozzi di Sierra ("Non siamo ancora sposati ufficialmente e già volete separarci?"), Blaineley proseguì nella ripartizione.
"Brick?"
"Agli ordini, signora!" esclamò quello, mettendosi sull'attenti e facendo il saluto militare.
Blaineley decise di non commentare quel comportamento.
"Chi vorresti supportare?"
Il cadetto riflettè per qualche istante, per poi annunciare con sicurezza la sua scelta.
"Offro la mia forza al servizio di Trent! E' un bravo ragazzo, si merita il mio appoggio!"
Jo fece un versetto sarcastico, mentre B sventolò una mano: Dawn gli si fece vicina e, dopo aver annuito per un paio di volte, si rivolse a Blaineley.
"Anche B vuole gareggiare per Trent!" annunciò convinta, ricevendo una serie di occhiate incredule.
"Scusa, come hai fatto a capirlo?" domandò Zoey, piuttosto interdetta.
Dawn sgranò gli occhioni grigi.
"E' chiaramente scritto nella sua aura! Vuole sostenere Trent perché gli piace la sua correttezza e..."
"Sì, va bene, abbiamo capito!" la interruppe Blaineley "Chiacchierone, mettiti vicino a Brick!"
Sorvolando sul sarcastico soprannome appena affibbiatogli, B si avvicinò al cadetto.
"Tu, stramboide..."
"Mi chiamo Dawn." precisò la ragazza, inarcando un sopracciglio.
"Come ti pare... Chi vuoi supportare?"
"LeShawna!" annunciò immediatamente, ricevendo l'approvazione di Harold "E' una ragazza forte e determinata, e ha una splendida aura color zaffiro! Tiene molto a te, sai?" aggiunse voltandosi verso Harold.
Il nerd sospirò estasiato e si alzò in piedi.
"Gareggerò per la mia sexy LeShawnina!"
Anne Maria lo fulminò con lo sguardo.
"Come come come? E perché io non ho potuto avere Justin?"
Blaineley sbuffò, esasperata.
"Harold ha deciso autonomamente di farsi avanti, mentre Justin non ha detto nulla a riguardo! Sai..." fece una risatina "... Forse non sei tutta questa bellezza, cara..."
Anne Maria digrignò i denti, ma la risposta sgarbata che stava per urlare le morì in gola, anticipata da Staci.
"E' vero, ja! Il mio prozio Thomas inventò l'abbronzatura artificiale, anche se a me non piace molto! Sapete che prima della sua invenzione le persone si tingevano la pelle con l'inchiostro nero?"
Nessuno seppe replicare a questa uscita della ragazza, tranne Blaineley che colse la palla al balzo.
"Già che ci siamo... Staci, hai qualche concorrente in particolare che vorresti aiutare?"
La ragazza annuì.
"Ja! Courtney, mi piace quella ragazza! Abbiamo tanti lati in comune, ad esempio sapete che..."
"La affiancherò io!" la interruppe la voce autoritaria di Jo "Courtney è abile ed intelligente, due qualità che mancano ad Eva, invece!"
La nerboruta ragazza si alzò in piedi di scatto e puntò un dito verso gli ospiti.
"Sceglietemi, o vi massacro tutti! Devo rompere il muso a questa simpaticona!"
Cameron alzò una mano tremante.
"Ehm... Se ti va bene posso aiutarti io... Non ci tengo ad essere massacrato..." aggiunse a mezza voce.
Eva annuì, ancora concentrata sull'espressione divertita di Jo.
"Supporteremo Gwen." disse con un tono che non ammetteva repliche, per poi piazzarsi vicino ad uno spaventato Cameron.
Blaineley si massaggiò stancamente le tempie.
"Mike? Hai deciso?"
Prima che il ragazzo potesse esporre la sua scelta, Izzy balzò in aria, fece una capriola ed atterrò a fianco di Mike.
"Io faccio coppia con Mike! Io! Io! Io!"
"Abbiamo capito!" urlò Blaineley "Chi aiuterete?"
Incurante delle occhiatacce che Zoey le lanciava, Izzy rise allegramente.
"Noah saprà cavarsela da solo, è così intelligente! Noi aiuteremo Heather!"
Dalle tribune deigli opinionisti si alzarono mormorii increduli.
"Heather?" ripeté basito Owen "Ma è sempre stata malvagia!"
Izzy rise di gusto.
"E' vero Panciowen, ma sarà divertente vedere la sua faccia quando scoprirà chi l'ha supportata, non è vero Chester?"
Per la terza volta la faccia di Mike fu attraversata da strani spasmi, poi il ragazzo incurvò la schiena e parlò con una voce rauca tipica degli... Anziani?
"Sante parole, Isabella! Quella ragazzaccia irrispettosa non merita altro!"
Blaineley tossicchiò per richiamare l'attenzione di tutti.
"Dopo questo ennesimo, demenziale siparietto, proseguiamo! Dakota?"
La ragazza sorrise ed ammiccò alle telecamere.
"Scelgo Lindsay! E' bella -non quanto me, ovviamente-, alla moda ed estremamente intelligente!"
Tutti si trovarono a soffocare le risate, tranne Tyler e Sam, che guardava adorante la bionda.
"Posso... Posso essere il suo compagno?"
Blaineley acconsentì e, con un urlo di gioia, il ragazzo si avvicinò a Dakota.
"Resta soltanto Noah, dunque Zoey e Lightning gareggeranno per lui!"
"Sha-bam!" fu l'unico commento di Lightning, mentre Zoey si limitò ad annuire rigidamente, ancora presa a guardar male Izzy e Mike, tornato alla normalità.
Blaineley occupò il centro del palco.
"Bene, determinati gli accoppiamenti... Passiamo alle regole! Come potete vedere alle mie spalle..." fece un cenno e, al posto dei divani, cominciò ad emergere dal palco un ring tipico degli incontri di pugilato "... Abbiamo un'arena di combattimento! Ma come dovrete combattere?"
Batté le mani e dal backstage emersero un paio di assistenti carichi di strane tute grigiastre e joystick: alla visione degli oggetti teconologici, Sam emise un mugolio di desiderio.
"Un concorrente per coppia indosserà la speciale tuta elettronica..." proseguì la presentatrice "... Mentre il compagno lo dirigerà per mezzo del joystick: sarete giocatori e protagonisti di un videogame!"
A questa parole Sam si inginocchiò davanti a Dakota.
"Ti prego, ti scongiuro, mia bellissima compagna: fai combattere me!"
Dakota batté le palpebre un paio di volte, poi sorrise intenerita.
"Va bene, d'altronde non rischierei mai la mia splendida pelle e le mie bellissime unghie!"
Justin, dagli spalti, annuì con partecipazione.
"Ti capisco, sorella!"
Anne Maria fulminò la bionda con lo sguardo.
"Sei morta, ochetta..."
"Decidete chi combatterà e chi dirigerà il gioco..." riprese Blaineley "... E a breve daremo il via al torneo di "Blood for good"!"
In un tempo sorprendentemente breve le coppie si erano accordate e nove persone già indossavano le tute: Scott storse il naso.
"Questa roba è ributtante, chi ci ha sudato dentro?"
"Ti è andata anche bene..." ringhiò Geoff, il joystick ben stretto in mano.
Blaineley pose fine alle chiacchiere e mostrò un elenco ai concorrenti.
"Qui abbiamo la lista degli incontri! La prima sfida sarà... Jo e Staci contro Zoey e Lightning!"
Jo e Lightning salirono sul ring, mentre i loro compagni si preparavano a premere pulsanti su pulsanti.
"Mi raccomando, Lingualunga! Meno chiacchiere e più azione!" gridò Jo a Staci, che ammutolì a metà di un discorso sulla sua pro-prozia.
Lightning ridacchiò.
"Ti sconfiggerò prima che tu abbia il tempo di dire "Sha-cosa?", ragazzo!"
Jo strinse malevolmente gli occhi.
"Ragazzo?" sibilò.
"E... Cominciate!" urlò Blaineley, dando il via all'incontro.
Zoey e Staci premevano come forsennate i tasti del joystick, ma senza apparente successo: Lightning saltellava sul posto, forzato dalla tuta, mentre Jo girava vorticosamente su se stessa.
"Ah... Chacchierona! Fai qualcosa di concreto!"
Staci pigiò tre tasti insieme, facendo partire Jo come un razzo verso Lightning.
Zoey premette a sua volta altri due tasti, riuscendo a far chinare il suo compagno: nel frattempo però Staci, di nuovo presa dalle sue chiacchiere, aveva premuto un tasto verde, facendo sì che Jo allungasse una gamba e, con una mossa degna del più abile karateka, colpisse Lightning in faccia e lo spedisse fuori dal ring.
"Una vittoria rapida e... Beh, forse non indolore..." sghignazzò Blaineley, accennando a Lightning che giaceva svenuto sul palco "Jo e Staci passano alla fase successiva, e con loro anche Courtney!"
Gli incontri successivi furono altrettanto rapidi, anche se meno dolorosi.
Dakota, grazie ai suggerimenti di Sam, permise al ragazzo di sconfiggere facilmente Cody (cosa che mandò fuori dai gangheri Sierra), mentre Cameron consentì ad Eva di stendere letteralmente il povero Mike e, incredibilmente, Harold riuscì a non far fare neanche un graffio a Dawn, che buttò fuori dal ring Brick.
"Prossimo incontro... Geoff e Scott contro Dakota e Sam!"
Scott salì baldanzoso sul ring, ghignando all'indirizzo di Sam -incastrato nelle corde che circondavano il ring- e voltabdosi poi verso Geoff.
"Vedi di farci vincere, cowboy, o quello splendore di Bridgette non riceverà aiuto!"
Geoff tremò di rabbia repressa.
"Non un'altra parola, Scott..."
Intanto Blaineley diede il via all'incontro: Dakota, continuando a seguire i suggerimenti di Sam, si portò immediatamente in vantaggio, facendo sì che il suo compagno riempisse di pugni Scott.
"Adesso proviamo una combinazione nuova, Dakota! Blu, rosso, rosso e verde!"
Geoff premette con foga più pulsanti che poté, ma Scott era sempre sotto la gragnuola di colpi dell'avversario.
"Ahi! Senti, biondo -ahi!-, lo fai apposta? Ohi!"
Un violento uppercut lo raggiunse al mento e lo sollevò di qualche centimetro, facendolo poi piombare al suolo.
Il rosso scosse la testa per riprendersi e lanciò un'occhiata infastidita a Geoff.
"Se non te ne frega niente di Bridgette lasciala pure a me, ho un debole per le bionde..."
Geoff balzò in piedi, fumante di rabbia.
"Adesso basta!"
In un impeto d'ira sbatté il joystick sul pavimento, spezzandolo in due e facendo scaturire da esso una pioggia di scintille.
Quello che accadde dopo fu quanto di più inaspettato ed imprevedibile potesse avvenire.
Scott si mosse a scatti per qualche istante, preoccupato ed incapace di star fermo, poi si bloccò.
Per un paio di secondi, nessuno fiatò.
Infine, con un allarmante sfrigolio, la tuta di Scott andò definitivamente in corto circuito e proiettò il ragazzo in avanti.
Senza smettere di urlare, Scott venne sbalzato qua e là per lo studio, abbattendo ragazzi e ragazze come birilli: Eva e Jo cercarono di fermarlo, ma il rosso era come un razzo privo di controllo e le sbalzò via.
Urlando tutti cercarono riparo, compresa Blaineley che si lanciò sotto le sedie degli opinionisti: mossa poco astuta, visto che quello fu il bersaglio immediatamente successivo di Scott.
Con un botto assordante il palchetto con le sedie venne abbattuto, facendo quasi volar via Katie, Sadie, Dj, Owen, Ezekiel, Tyler, Justin e Sierra.
Quest ultima, rialzatasi con sorprendente agilità, cominciò a correre alla ricerca di Cody.
"Codychino, dove sei? Ti difenderò io, non temere!"
Dal backstage comparve Beth, ancora stordita dopo la botta di diversi minuti prima: il razzo-Scott, che continuava ad urlare e distruggere, la colpì in pieno e la spedì nuovamente nel mondo dei sogni.
Geoff si rese conto di aver provocato un bel pasticcio, ma quelle considerazioni passarono in secondo piano non appena il rosso venne proiettato verso di lui: il biondo urlò a sua volta, tentando di ripararsi ma venendo colpito in pieno.
Infine, dopo quella che era sembrata un'eternità, la tuta esaurì il suo effetto.
Scott, più morto che vivo, si accasciò esanime al suolo, mentre la devastazione regnava sovrana.
Ovunque ragazzi e ragazze si levavano in piedi a fatica, ma i più restavano a terra svenuti o semplicemente ancora terrorizzati.
Dalle macerie del palchetto degli opinionisti emerse anche Blaineley: la presentatrice aveva i capelli scompigliati, diversi lividi sulle braccia e sul volto ed un'aria intontita.
"Il... Il mio studio..." biascicò, barcollando verso il centro del palco.
Sadie le si avvicinò.
"Blaineley, abbiamo un problema... Beth si è fatta molto male, e quel Mike... Dice di chiamarsi Vito, ora, e si è strappato la maglietta..."
"Non me ne importa un fico secco!" urlò la diva, ritrovando lucidità ed acidità "Il mio studio è distrutto, la mia carriera e la mia immagine sono rovinate!"
Si accasciò sul pavimento.
"McLean, questa me la paghi!"
Dal groviglio di tendaggi e pezzi di legno intanto stava sbucando Geoff: aveva un occhio nero e il suo cappello era sparito ma, incredibilmente, sembrava star bene.
Si alzò in piedi ed osservò il caos attorno a lui, notando qualcosa di più rispetto a prima...
Un ampio sorriso gli illuminò il volto.
"Abbiamo i nostri vincitori!"
"Cosa?" esclamò Blaineley, ancora persa nella contemplazione del disastro.
Geoff annuì.
"Solo una persona è rimasta in piedi senza riportare alcun danno... E tra l'altro mi chiedo come abbia fatto... Vince questa sanguinosa e devastante sfida... Dawn!"
La biondina comparve apparentemente dal nulla, con un tremante Harold dietro di lei.
"E' tutto finito?" esalò il nerd, guardandosi attorno con aria spaurita.
Dawn sorrise con fare rassicurante.
"Certo, Harold. Fortunatamente ho letto l'aura di Geoff prima che commettesse quell'atto poco ortodosso, e siamo riusciti a nasconderci."
Harold sospirò di sollievo.
"Credo che tornato a casa chiederò a Steve di fare un campo estivo per lettori di aure..."
Geoff si avvicinò ai due, seguito da una riluttante Blaineley.
"Grazie al tempismo di Dawn, siete riusciti ad ottenere un cospicuo vantaggio per LeShawna!"
Si rivolse poi alle telecamere o, almeno, a quelle ancora intere.
"Cosa avrà vinto LeShawna? Chi verrà eliminato nella prossima puntata dello show? Chi..."
"Chi mi ridarà il mio studio?" intervenne acidamente Blaineley.
Geoff la ignorò.
"Lo scoprirete nella prossima puntata di A Tutto... Reality... Fantasy!"
Alle spalle di Geoff, una figura si mosse rapida, con indosso il cappello da cowboy del biondo.
"Seguitemi, Manitoba Smith conosce la via di fuga!"
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel