Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Delilah_Morgan    01/03/2012    3 recensioni
FF ispirata al probabile futuro dei personaggi del gdr ''When Life Reserves Surprises'' dove ho conosciuto persone fantastiche che sono fiera di considerare una seconda famiglia. Questa la dedico a loro, With Love, Mamma Bri/MrsMonteith. ♥
Dal primo Capitolo “Ti piace davvero, Miky?” chiede al marito guardando la sua opera d'arte. “è bellissimo, ma mai quanto te...” le passa un braccio attorno ai fianchi tirandola a se. “Oh che dolce, sei rimasto ancora il romanticone di 18 anni fa...” sorride e rigira la fede nell'anulare sinistro pensando che di lì a poco il loro matrimonio avrebbe compiuto 17 anni e il loro piccolo Harry cinque...
Dal secondo Capitolo “Sai, Elle oramai sono 7 anni che stiamo insieme e volevo chiederti se sei disposta a diventare la signora Puckerman...” le chiese mettendosi in ginocchio e porgendole un piccolo solitario di oro bianco. La ragazza commossa lo abbracciò e con voce strozzata disse “Aspettavo solo che me lo chiedessi...”
Disclaimer: I personaggi non mi appartengono (purtroppo, se erano miei a quest'ora il McKinley era un bordello versione) ma sono dei RIB (Ryan, Ian e Brad) e della Fox.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Parigi, In una villetta che si affaccia sui Campi Elisi, 2030.-
Una donna con una tuta bianca piena di macchie di colori diversi è sul giardino davanti a casa e tenta di ricreare un paesaggio su una piccola tela. Si scosta una ciocca rossa dagli occhi sporcandosi un po' di più il viso, già puntellato di goccioline, con gli acrilici. Il cancello che dà sul vialetto si apre lentamente cigolando e un suv scuro lo attraversa fermandosi di fronte al garage. Lo sportello posteriore si apre e ne esce un bimbo con i capelli color carota che urla “Mamma!” e si precipita dalla donna saltandole in braccio, questa lo prende in braccio e gli da un bacio sulla guancia paffuta. “ciao Harry, com'è andata la giornata, piccolo?” gli chiede sorridente mentre un uomo dai capelli scuri scende dalla macchina e va verso i due. “ciao amore, bel quadro...” saluta la moglie con un leggero bacio seguito da un versetto di disgusto da parte del figlio che mormora un “molto bene” e fugge in casa. “Ti piace davvero, Miky?” chiede al marito guardando la sua opera d'arte. “è bellissimo, ma mai quanto te...” le passa un braccio attorno ai fianchi tirandola a se. “Oh che dolce, sei rimasto ancora il romanticone di 18 anni fa...” sorride e rigira la fede nell'anulare sinistro pensando che di lì a poco il loro matrimonio avrebbe compiuto 17 anni e il loro piccolo Harry cinque... 

 
*Angolino dell'autrice*
Salve popolo di Efp(?), qui parla _MrsMonteith che al calduccio nel suo plaid scrive FlashFic ispirate ai suoi “Drogatelli Dislizici” (i quali sono stati obbligati a leggere questa valanga di Nonsense). Se state leggendo Mamma Bri vi ama! Comunque tornando alla storia, la ragazza dai capelli rossi è la nostra Liz Bennet e nel gdr interpreta un Pg inventato con il volto di Elizabeth Lee, protagonista di My Life As Liz su Mtv. Il conteggio è 240 parole precise. Reddola e Cianghino, this is for you guys!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Delilah_Morgan