Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Corinne_Tizy   Capitolo: 1
Vi sarebbe piaciuto fare una settima stagione di Buffy diversa da come è stata? A me si, e quindi ho scritto questa ff. Spero vi piaceranno le cose sotto la mia ottica. Qui Tara non è morta, ma Willow credendo che lo sia ha ugualmente ucciso Warren in preda al dolore. Giles ha portato la strega impazzita in Inghilterra presso la congrega delle streghe dove si spera potranno aiutarla a recuperare il controllo. Buffy sta cercando di riprendere in mano le redini della sua vita, ma non è facile, senza contare che scopre che le manca Spike. Si trova infatti a riflettere sul loro burrascoso rapporto, arrivando lentamente alla comprensione che il vampiro le è più caro di quanto avrebbe voluto ammettere. Anya è tornata ad essere un demone della vendetta, e Xander è depresso a causa della cavolata che ha fatto, lasciandola sull'altare. Dawn deve tornare a scuola, ma il liceo maledetto è stato ricostruito sulla bocca dell'inferno, cosa che preoccupa alquanto Buffy, a ragione aggiungerei. Tara è in ospedale a seguito della ferita riportata dalla sparatoria. E Spike? Lui è andato in Africa a riprendersi l'anima a seguito di quello che aveva cercato di fare a Buffy, solo che non è ancora tornato. Dove sarà? Cosa starà facendo? Se leggerete questa storia lo scoprirete, e scoprirete come andrà a finire la sua storia con la Cacciatrice.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Buffy
Vai alla pagina dell'autore: Corinne_Tizy