Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Badola    01/03/2012    0 recensioni
Sono stata da poco in una cittadina nel sud est della costa britannica.
Questa città è veramente bella ed un giorno mi sonop ritrovata a pensare seduta sulla spiaggia.. sono proprio questi momenti dove no hai niente di meglio da fare che guardare il mare.
Con queste mie poche righe ho cercato di spiegare quel' erano le mie sesazioni guardando quel mare così blu.. quindi buona lettura!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elogio a BRIGHTON                                                                                          ELOGIO A BRIGHTON
Vedo un'immensa lastra di blu da vanti a me, le onde si scagliano sulla spiaggia pietrosa, i gabbiani volano sulle nostre teste emettendo quel loro strano richiamo che assomiglia ad uno strangolio.
Le nuvole sospirano, sono blu, grigie, azzurre; rendono il tutto così cupo e triste ma sotto un certo aspetto è piacevole poichè è qualcosa che ispira e fa pensare... di fronte a questo mare io chiudo gli occhi e come faceva a suo tempo Leopardi immagino l'infinito come quel mare del quale non consco la fine.
Sento il profumo dell'acqua, il suono delle pietre sotto i miei piedi e la brezza mattutina che mi accarezza i capelli.
Apro gli occhi e tutto ciò che ho potuto sentire con solo parte dei miei sensi è diventato realtà, un gabbiano vola vicino a me e  fa quasi come sorridermi.
Riflettendo mi chiedo se proprio Brighton è il posto dove voglio stare: qui tutto è perfetto, niente problemi nè distrazioni ma solo io ed il mare.
Ora sono molto lontana da quel luogo incantato ma chiudendo gli occhi posso ancora percepire quella brezza mattutina che mi accarezza i capelli ed ilo rumore dell'oceano .. mi manca già. Adesso posso solamente sognare, immaginare e vivere la mia vita come se fosse un sogno anzi il più bello dei miei sogni sperando un giorno di ritornare in quel luogo incantato che è Brighton.
La sua spiaggia, la sua gente ora posso solo sognarlo... sognarlo come non ho mai fatto prima d'ora.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Badola