Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: dreamasmile    01/03/2012    3 recensioni
Il Lima Bean.
Uno dei molteplici bar a Lima, Ohio.
Ne aveva viste tante e ne aveva altrettante da raccontare, ogni storia compresa di tutti i particolari possibili.
L'unica cosa che gli mancava era qualcuno a cui poter raccontare tutte le avventure che aveva ossevato silenzioso, nel corso degli anni.
Ma forse l'aveva trovato, quel qualcuno.
Si, proprio tu che stai leggendo. Pronto ad ascoltare?
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Image and video hosting by TinyPic

Il Lima Bean. 
Uno dei molteplici bar a Lima, Ohio.
Il più frequentato dagli studenti del liceo McKinley, ed il preferito da ogni singolo adolescente del posto: era abbastanza vicino al centro commerciale di Northland, così come era l'unico posto dove vendevano cibo salutare nel raggio di qualche miglio, era di fianco alla biblioteca ed era un'ottima alternativa alla pizzeria Fat Jack, una decina di metri più a nord della caffetteria.
Quindi era il posto perfetto per ragazze, vegetariani, secchioni e per chiunque volesse trovare almeno un suo conoscente lì dentro.
Quel locale era stato teatro di alcuni dei momenti più strani, singolari, romantici in assoluto, come la dolcissima dichiarazione di Blaine e Kurt, i due unici ragazzi gay del liceo McKinley, oppure una delle tante scenate di Sue Sylvester, o ancora la sfuriata di Santana - la capo cheerleader del liceo - contro il leader degli Usignoli della Dalton Academy, Sebastian.
Insomma, il Lima Bean ne aveva viste tante e ne aveva altrettante da raccontare, ogni storia compresa di tutti i particolari possibili.
L'unica cosa che gli mancava era qualcuno a cui poter raccontare tutte le avventure che aveva ossevato silenzioso, nel corso degli anni.
Ma forse l'aveva trovato, quel qualcuno.
Si, proprio tu che stai leggendo. Pronto ad ascoltare?


 

si, okay.
so che come inizio fa piuttosto schifo, ma spero di rifarmi con i prossimi capitoli.
dunque,
questa non è altro che una raccolta di shot ambientate al lima bean.
alcune durante gli anni del mckinley, altre con i nostri personaggi già adulti.
quando saranno ambientate ai giorni nostri indicherò anche in quale momento è la scena (ad esempio, la puntata a cui faccio riferimento)
sappaite che shippo tutto quanto tranne fuinn e seblaine, e che la mia otp è la klaine, quindi aspettatevi mooooolte shot con loro protagonisti :D
detto questo me ne vado, tornerò con la prima shot nel week-end, direi.
voi intanto fatevi sentire, ditemi che ne pensate e magari anche chi vorreste vedere nel primo capitolo.
bacii!

Mars. ☺♥

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: dreamasmile