Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: fifi91    04/10/2006    2 recensioni
Una ragazza all`apparenza come tante altre... inconsapevole del forte legame che la lega a due persone... in particolare ad una di loro.... Eccovi la mia prima fanfic!!!! Siate clementi, please!!!!!!!! Scrivetemi in tanti!!!!!!! CIAO CIAO!!!!!! ^___________^
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con la mia prima fanfic!!!! Spero che vi piaccia!!!!!! Accetto qualsiasi commento: bello o brutto che sia!!!!!! Forza inziamo!!!! Let's go!!!!! SHIORI- IL RITORNO DI UN AMORE PERDUTO CAPITOLO UNO. Notte di tenebra e notte di luna.... i raggi lunari illuminnavano il paesaggio che si presentava dinnanzi ed assistevano alla frenetica corsa di una ragazza. Si era inoltrata in un bosco, soggiogato dal buio e in contrasto con la poca luce lunare. La fanciulla si fermò ed osservò colui che stava cercando con tanta ansiosità, gli si avvicinò e i loro sguardi si incrociarono.... uno l'opposto dell'altro.... ma in quel momento divennero uguali.... "Sei tornato....- Disse la ragazza rimanendo dov'era con stampato sulla bocca uno dei suoi migliori sorrisi- Ne è passato di tempo...." Il ragazzo non rispose, si incamminò veraso colei che sperava di rivedere e che faceva battere a dismisura il suo gelido cuore.... Le fu di fronte sovrastandola per via dell'altezza, i due si avvicinarono sempre di più e......... "SHERON!!!!!! SHERON!!!!!!!!! SVEGLIATI!!!!!!!!!!" Mi chiamò mia madre facendo irruzione in camera mia. "AHHHHHHHHHHH!!!!!!!- Urlai sedendomi di scatto sul letto facendo indietreggiare mia madre di qualche metro per lo spavento- Ma che.... Mamma!! Uffa!!! Sei arrivata proprio nel momento cruciale del mio sogno!!" "Momento cruciale!!!?????- Ripetè stupita- Altro che momento cruciale!!!! E' tardissimo!!! Farai tardi a scuola!!!" Con faccia ancora mezza-addormentata presi in mano la sveglia e guardai l'ora. "Manca un quarto alle otto...- Dissi senza darci peso, ma poi man mano che recuperavo la lucidità la mia faccia si fece paonazza- MANCA UN QUARTO ALLE OTTO!!!!!!!!!!!! SONO IN UN RITARDO PAZZEASCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Detto questo mi alzai dal letto e mi misi a correre avanti ed indietro fra bagno e camera intenta a vestirmi. Presi lo zaino e scesi di corsa le scale, feci un salto in cucina ed afferrai una fetta di toast da mangiarte lungo il tragitto, poi partii verso una bruttissima prigione di nome scuola. SALVE A TUTTI!!!!!!!!!! Il mio nome è Sheron Standler, ho 15 anni e frequentavo la 1^ superiore. Sono: un po' alta, magra, capelli castani con qualche mesh bionda naturale. AH SI! Dimenticavo! Sono testarda, un po' manesca e vendicativa, però quando volgio so essere dolce, gentile, ecc........... Ovviamente tutti si staranno chiedendo il perchè di quel frequentavo! BHè....... Dovete sapere che fino a poco tempo fa, ero una ragazzina come tante altre: andavo a scuola, anche se di malavolgia, frequentavo gli amici, specialemtne la mia best-friend Jenny! Ci cacciavamo sempre nei guai e insieme fotrmiamo una vera calamità della natura o anche peggio!!!! Mi scuso per il casino, ma a causa dei sogni che mi capita di fare ogni notte faccio sempre tardi a scuola, anche se prima con o senza sogni la cosa non cambiava poi tanto! Però il particolare più strano era che i protagonisti erano sempre gli stessi e fisicamente non riuscivo mai a vederli! Potevo solo sentire la loro voce! Rivolsi la mia attenzione sull'orologio e notai che mancavano cinque minuti alle otto! Di bene in meglio! Anche se correvo a più non posso sarei arrivata con 15 minuti di ritardo!!! - CAVOLO!!!! E ora che faccio????????? 15 Minuti non me li toglie nessuno!!!! A meno che.........- Mi venne in mente un'idea, il ritardo rimaneva ma almeno potevo dimezzarlo!! Così decisi di tagliare per il parco inbucandomi chissà dove, ignara che questa decisione avrebbe cambiato la mia vita per sempre!! Ero stanchissima!!!!!!! Non c'è la facevo più!!! Il bello era che non potevo fermarmi neanche per un minuto a riprendere fiato!!!! Procedevo più velocemente possibile ma una radice di un albero bloccò la mia corsa facendomi cadere. "ACCIDENTI!!! CI mancava solo questa!!!" Esclamai mentre mi tiravo su. Un venticello misto tra caldo e freddo si alzò facendo muovere i rami degli aberi, sembrava che il parco avesse vita propria... "Questo potere.... è mai possibile?...." Sussurrò una voce con tono calmo. Mi alzai di scatto da terra guardandomi in torno, oltre a me non c'era nessuno....-Forse la caduta mi ha lasciato degli effetti collaterali- Pensai incominciandio ad incamminarmi. "Dove credi di andare ragazzina!- Mi ammunì la voce di poco fa- Il tuo destino si deve compiere in questo luogo!" "Il mio destino???" Domandai all'aria mentre camminavo con passo più svelto. "Si esatto!!!- Esclamò la voce- Perciò fai la brava e fai come ti dico!" "Mi spiace ma non prendo ordini da nessuno!! Specialmente da te!!!-La sfidai con tono autorevole- E poi non ho tempo da perdere!! Non ho volgia di sopirmi due ore di punizione e specialemnte rimanere a suola più del dovuto!! CI vediamo chiunque tu sia!!" Detto questo ripresi a correre ma senza accorgermene una radice si era alzata da terra facendomi lo sgambetto, così caddi nuovamente a terra. Però non sentii la botta, anzi, mi sentivo sospesa nel vuoto... in un vuoto che presto avrebbe rivelato la sua vera natura. CONTINUA...........................
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fifi91