Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: OurThirteen    02/03/2012    1 recensioni
Sii forte, sii uomo Dean.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Don't cry, be a man

 

“Non piangere, sii uomo”

E’ questo che hanno insegnato no? Ad essere uomo ma, cosa fa di te veramente un uomo?

“ Sii forte, sii uomo”

Allora essere uomo significa reprimere la sofferenza? Quel tipo di dolore che si infiltra lentamente nel tuo io lasciando macchie indelebili, impresse per sempre nei meandri del tuo cuore.

“ Sii un leader, sii uomo”

E se tu non volessi essere un leader? Se volessi allontanare tutto questo dolore che per anni si è insinuato dentro te come inchiostro sull’acqua?

“ Non fare la femminuccia, comportati come un uomo”

E se per una volta non volessi essere l’uomo? Se per una volta volessi soltanto espellere tutta questa oscurità che si muove nella tua sagoma?

“ Pensa al tuo futuro, pensa come un uomo”

E se non volessi pensare al futuro? Se volessi vivere il presente, oggi come oggi, come se fosse l’ultimo tuo giorno in questa terra?

“ Non essere un bambino, sii uomo”

E se per una volta volessi essere il bambino e non l’uomo? Se volessi vivere senza preoccupazioni, dolore, angoscia? Senza quell’oscurità che ormai ha piantato le tende dentro ogni molecola del tuo corpo?

“ Devi essere uomo Dean, non puoi permetterti sbagli “

Ti costringi ad andare avanti giorno dopo giorno, perché sai che sei nel giusto, devi farlo per lui, per Sam.


Sii forte, sii uomo Dean.


 

_______________________
Angolo autrice: 

Hey, non so voi ma a me viene sempre ripetuto "sii una signora, comportati come una signora, non fare cose che non farebbe una signora" e ho pensato "se Dean si sentisse come me?", non so oggi mi sentivo ispirata fatemi sapere se vi è piaciuta o se non vi è piaciuta, adoro le critiche e adoro migliorare.
- Thirteen

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: OurThirteen