Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: mysa_3    05/10/2006    6 recensioni
-Grazie, amore. Mi hai fatto un regalo stupendo-
Scuoto la testa.
-No tesoro. Sono io che devo ringraziare te. Sei tu ad avermi fatto un regalo stupendo. Il più bello che potessi desiderare. Il tuo amore-
UN REGALO SPECIALE PER UNA PERSONA SPECIALE
{12.03.2011} Storia controllata ed eliminati gli eventuali errori.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
regalo

E'  strano.

Non so descrivervi bene cosa provi in questo momento. 

E' una cosa che non ho mai provato per nessuno. Ti prende la bocca dello stomaco e non se ne va. Ti sudano le mani, il battito cardiaco aumenta e la gola si secca. E tu devi stare attento a non farti vedere in questo stato, perchè qualcuno potrebbe insospettirsi e fare domande alle quali non sai rispondere.

E tutto perchè lei è lì, sai che sta arrivando e appena aprirà quella porta la sua allegria, la sua gioia di vivere invaderà tutto il locale, donando un po' di luce anche a chi non la merita.

Forse la risposta a tutto questo la conosco, ma mi è difficile riuscire a pensare che io possa provare un sentimento tanto profondo per una persona con la quale ho litigato dal primo momento in cui l'ho vista. Da quella volta sull'albero. Eppure credo che sia proprio in quel momento che è successo. Mi sono innamorato.

Bene, direste voi, vai e diglielo.

Ma non è così facile. Perchè lei prova il mio stesso sentimento, ma per qualcun altro. Se non è sfortuna questa! L'unica volta che mi vado ad innamorare, lo faccio di una che non mi vede manco di striscio. Ma, sapete come si dice, non si decide di chi innamorarsi. E io ne sono la conferma.

Sapete, domani è il suo compleanno e in questo momento sono in giro per Tokyo a cercare il regalo giusto.

Quando ad un tratto mi blocco. Davanti a me c'è la vetrina di una gioielleria. Ho trovato quello che cercavo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono le quattro e mezza e la festa è incominciata da poco. Io, come al solito, me ne sto in disparte, ad osservare la mia fragolina divertirsi. Però c'è qualcosa che non quadra. Il suo sguardo la tradisce. Nonostante faccia di tutto per sembrare felice, i suoi occhi trasmettono tristezza. No, non tristezza....Ecco un'altra cosa che non riesco a spiegare. Sono un misto tra tristezza e sollievo....Chissà cos'è successo....

Verso le sette le ragazze vanno via e Strawberry si offre per aiutare a mettere a posto. Mi sembrava strano. Sempre così lei, sempre pronta ad aiutare tutti. Meglio per me. E' l'occasione giusta per fare quello che avevo in mente.

-Strawberry?-

-Sì, Ryan?-

-Ti va di ballare?-

Lei arrossisce leggermente ed annuisce con la testa. Posiamo tutto e io mi dirigo verso lo stereo, dal quale faccio partite un cd. La raggiungo, le circondo la vita con le braccia mentre lei, un po' imbarazzata, mi mette le braccia attorno al collo.

I could stay awake just to hear you breathing
Watch you smile while you are sleeping
While youre far away dreaming
I could spend my life in this sweet surrender
I could stay lost in this moment forever
Every moment spent with you is a moment I treasure

Iniziamo a ballare e mi ritrovo a pensare che la canzone è proprio quella giusta. Lei ha la testa appoggiata al mio petto e perciò non posso vedere i suoi stupendi occhi. Poi mi viene in mente una cosa.

Don't want to close my eyes
I don't want to fall asleep
Cause I'd miss you baby
And I don't want to miss a thing
Cause even when I dream of you
The sweetest dream will never do
I'd still miss you baby
And I don't want to miss a thing

-Strawberry, è tutto a posto?- le domando

-Sì perchè?- mi risponde e, anche se ha cercato di nasconderlo, ho sentito dell'incertezza nella sua voce.

-Dimmi la verità. Prima ho notato una strana luce nei tuoi occhi e lo sai che difficilmente mentono-

Lei mi risponde sempre tenendo la testa appoggiata al mio petto.

-Ho lasciato Mark-

Lying close to you feeling your heart beating
And Im wondering what youre dreaming
Wondering if its me youre seeing
Then I kiss your eyes
And thank God were together
I just want to stay with you in this moment forever
Forever and ever

Devo ammettere che la notizia mi spiazza e mi rende felice allo stesso tempo. Ma questa cosa non la faccio notare.

-Mi dispiace- mento, di solito si dice così. Ma lei mi spiazza ancora una volta.

Scuote la testa e mi dice - Non dispiacertene. L'ho lasciato per un motivo preciso. Era diventato troppo possessivo, troppo asfissiante. E poi, ho capito di non provare amore per lui. Non era a lui che volevo affidare il mio cuore-

Don't want to close my eyes
I don't want to fall asleep
Cause Id miss you baby
And I don't want to miss a thing
Cause even when I dream of you
The sweetest dream will never do
Id still miss you baby
And I don't want to miss a thing

Nella mia testolina sto ballando il mambo finchè non faccio mente locale a quello che ha appena detto. Non era a lui che volevo affidare il mio cuore. Quindi questo implica che c'è qualcun altro. Chi potrà mai essere? Possibile che non me ne vada bene una? Ma non mi scoraggio. Tentar non nuoce, giusto?

I don't want to miss one smile
I don't want to miss one kiss
I just want to be with you
Right here with you, just like this
I just want to hold you close
Feel your heart so close to mine
And just stay here in this moment
For all the rest of time

Sempre ballando porto una mano in tasca e ne estraggo il mio regalo. Già, perchè non glielo avevo ancora dato. Lei mi fissa stranita. Le porgo il pacchetto.

-Aprilo. Tanti auguri, Strawberry-

Lei tremante si ferma e, con molta calma, apre il regalo. Sul suo viso compare un'espressione di stupore.

-Oh mio dio...Ryan, ma è bellissimo. Ma non dovevi, chissà quanto ti è costato!-

Io scrollo le spalle. Per lei spenderei qualunque cifra. Chiaramente, questo lo tengo per me.

Le faccio segno di voltarsi, prendo il regalo dalle sue mani e glielo allaccio al collo. Già. Le ho comprato una collanina d'oro bianco che ha un ciondolo nel quale è incastonato un rubino e, al centro del rubino, un piccolo zaffiro che brilla.

Don't want to close my eyes
I don't want to fall asleep
Cause I'd miss you baby
And I don't want to miss a thing
Cause even when I dream of you
The sweetest dream will never do
I'd still miss you baby
And I don't want to miss a thing

Si rigira verso di me e si guarda la collana. Credo proprio che le piaccia. Anche perchè mi salta letteralmente addosso e inizia a ringraziarmi. Quando si stacca leggermente, mi fissa negli occhi e finalmente, noto che quella tristezza è sparita e ha lasciato spazio ad una gioia infinita. E voi potete dirmi come posso resistere? Ed infatti non lo faccio. Mi chino e la bacio. Un bacio dolce attraverso il quale voglio farle capire cosa provo per lei.

Don't want to close my eyes
I don't want to fall asleep
I don't want to miss a thing

E mentre le ultime note della canzone sfumano, io mi stacco da lei, che mi fissa alquanto confusa. Nessuno dei due proferisce parola per almeno cinque minuti. Sono io a prendere la parola per primo.

-Scusa, non so cosa mi sia preso. Perdonami- dico e faccio per avviarmi verso le scale quando sento la sua mano afferrarmi il braccio.

-Perchè?- mi chiede.

-Già, perchè? Perchè sono uno stupido. Perchè mi sono innamorato di te nonostante sappia di non avere speranze- glielo dico. Intanto ormai non ho più niente da perdere.

La sua espressione muta fino ad arrivare allo stupore più assoluto. Io faccio per voltarmi, quando vedo i suoi occhi inumidirsi e le prime lacrime scendere. Ecco, ci mancava solo questa. L'ho pure fatta piangere.

-Ehi, e adesso perchè stai piangendo? Non è un tragedia. Posso vivere anche sapendo che non provi niente per me. Non devi dispiacerti. L'ho fatto fino ad ora, posso benissimo continuare- dico infine, sottovoce. Lei scuote la testa e, mentre le lacrime scendono sempre più copiose, mi getta le braccia a collo e inizia a singhiozzare contro di me.

Quando finalmente si calma, la allontano di poco e faccio per chiederle spiegazioni quando lei mi interrompe.

-Sciocco, io piango di felicità- e si avvicina a me -Anch'io ti amo- mi sussurra prima di riunire le sue labbra alle mie. Sto toccando il cielo con un dito. Non riesco a credere a quello che ha detto. In più il bacio di ora è diverso dal precedente, è più carico di emozione, di passione.

Ci stacchiamo e lei mi continua a fissare, sorridendo.

-Grazie, amore. Mi hai fatto un regalo stupendo- Mi dice, come se non me l'avesse già fatto notare.

Scuoto la testa.

-No tesoro. Sono io che devo ringraziare te. Sei tu ad avermi fatto un regalo stupendo. Il più bello che potessi desiderare. Il tuo amore-


 

 

 

 

SPAZIO ALL'AUTRICE

Salve! Scusate un secondo ma devo fare una cosa:

AUGURI PICCOLINA!! BUON COMPLEANNO! PIACIUTA LA SORPRESA? Spero di sì, dato che è mezzanotte e venti e mia madre mi ha minacciato più volte. E la conosci. Quello che dice, fa. Quindi, ti mando un bacio enorme, sai quanto vorrei essere lì con te. Ma stai tranquilla. Prima o poi vengo. Bye! p.s. Sono gradite vostre opinioni su questo sclero. Soprattutto le tue! ^____- 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mysa_3