Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: FannyHarris    02/03/2012    4 recensioni
Un piccolo pezzo di vita. Crilin e 18, tanto diversi, ma tanto simili. Un amore così particolare. E' una one shot di 560 parole, dove racchiudo in poche parole il momento esatto in cui forse i due si sono incontrati una volte per tutte. Non sono brava nelle "cose" amorose, ma mi sto talmente affezionando a 17 e 18 :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un amore fuori dal comune.

Un cyborg che ha paura, che è felice, che sorride; un cyborg che ama … C-18.

I cyborg sono diversi dagli androidi, hanno una base interamente umana, nella quale vengono impiantati circuiti, al cervello e all’organo principale, il cuore.  Possono provare emozioni? All’apparenza no.

Il Dr. Gelo, colui che impiegò la venerabile arte scientifica e il suo genio per il male, aveva costruito ben diciotto androidi; due di questi erano cyborg.  Pensò che avrebbe realizzato il suo piano di vendetta, contro quel bambino di dodici anni che aveva sempre intralciato i suoi sogni di ambizione, solo adottando dei cyborg potentissimi.  Il pazzoide non avrebbe mai pensato che, nonostante tutti i dispositivi di sicurezza, avrebbe perito per mano delle sue stesse creature, C-17 e C-18.

Cyborg spietati, privi di sentimenti e scrupoli … privati della loro umanità, forse.

 

 

“Perché non sorridi mai?” Crilin e C-18 stavano seduti per terra, uno di fronte all’altro, al piano superiore della casa del maestro Muten. La bionda, a quella domanda, aggrottò le sopracciglia, molto meravigliata.

“Come mai me lo chiedi? Io sono un cyborg, nel caso te lo fossi dimenticato.” Disse seria. Si alzò e si affacciò alla finestra, volgendo gli occhi, quasi bianchi, al cielo azzurrino.

“Sì, però sei per metà umana. Guarda, prima hai fatto un’espressione di stupore. Poi ricordo che sorridevi, anche se malignamente.” Affermò con il suo solito tono di voce amichevole.

Crilin restò seduto, con gli occhi persi nell’elegante figura del cyborg; accorgendosi della cosa appena detta, si riscosse all’improvviso. “Oh, scusami, non volevo …”  Nella stanza era calato il silenzio.  Crilin era un po’ preoccupato, temeva di averla offesa, e che così se ne sarebbe andata via. Ci aveva messo un bel po’ a convincerla ad andare lì, non poteva, anzi, non voleva rovinare tutto.

C-18 si voltò all’improvviso, lasciando Crilin a bocca aperta.  Per la prima volta, aveva sorriso.

Le labbra erano arcuate in un lieve sorriso sincero e sbarazzino, gli occhi chiari rispecchiavano la felicità che provava nel momento. “Così?” Domandò, riportando Crilin alla realtà, che pareva essere caduto in trance.

“Eh? Ah, sì. E’ perfetto. Vedi che ci sei riuscita. Non è difficile, vero?” Si alzò e si avvicinò al cyborg, guardando verso l’alto, visto quanto fosse più alta.

Lei abbassò gli occhi chiari e guardò Crilin, raggiante, iniziando a ridere, pareva che non riuscisse a controllarsi.  “E’ così bello.” Commentò chiudendo gli occhi, al settimo cielo. “E’ la prima volta che mi sento così!” Detto ciò, si allontanò verso la porta e girò la maniglia.

“Già …” Uffa, se ne sta andando. Non riuscirò mai a conquistarla. Mi va sempre tutto male. Pensò affranto, giù di corda per la sua sfortuna.

In un secondo, sentì due mani fredde prenderlo per il mento e alzarglielo. I suoi occhi neri incontrarono quelli delicati e ipnotici di C-18.

Furono vicinissimi. Le labbra si sfiorarono in un tenero bacio, per poi staccarsi subito, intimorite. Non appena il timore passò, tornarono a posarsi le une sulle altre, con estrema delicatezza. Quasi avessero paura di essere separati.  Il primo VERO bacio per entrambi.

 

Anche un cyborg può provare sentimenti … La prova ne è l’amore fra due persone così diverse, ma così simili.

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: FannyHarris