Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: randomnessUnicorn    02/03/2012    5 recensioni
"Incomprensione;
Nessuno comprendeva e voleva accettare il nostro amore. Nessuno.
Nemmeno tu, madre mia."
- Non avevo molta ispirazione, quindi perdonatemi se la fict non vi dovesse piacere, io ho fatto del mio meglio! Spero che recensiate ^-^
{COPPIA: Touko X Belle}
Nella fanfict sono descritti i sentimenti di Touko, soprattutto pensieri riguardo a sua madre, che non comprende l'amore che lei prova verso Belle.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TITOLO:  It's Over!
AUTORE: TotallyBakaChan.
FANDOM: Pokemon.
RAITING: Verde
GENERE: Introspettivo, malinconico, sentimentale.
AVVERTIMENTI: One Shot, Soujoai.
COPPIA: Touko X Belle
NOTE D'AUTORE:  Ciao, questa fanfict è uscita così, un'altra fanfict del last minute XD spero non sia troppo incasinata e che vi piaccia almeno un pochino. E' incentrata più sul rapporto tra Touko e la madre, credo che la madre possa apparire OOC, visto che me la immagino diversa da come l'ho descritta io, ma essendo una storia AU, mi sono basata sul mondo reale, e quindi su cosa accadrebbe nella realtà.


IT'S OVER!



Incomprensione;
Nessuno comprendeva e voleva accettare il nostro amore. Nessuno.
Nemmeno tu, madre mia.
Tu, che mi hai sempre voluto bene, che mi hai sempre compresa e protetta. Sei stata la prima a  conoscere i sentimenti che provavo per Belle… ma sei stata anche la prima a ripudiarmi come figlia.
Pensavo di potermi fidare di te, ed invece, mi hai tradita, come tutti gli altri. Sono così delusa.
 
“Stai scherzando?”;
 Così mi dissi, quando ti rivelai il mio piccolo, ma più grande segreto. Ma tu ridesti. Ridevi di me? Della mia ingenuità e stupidità? Io non ridevo affatto, invece, non lo trovavo per niente divertente.
I giorni passavano ed il nostro rapporto madre-figlia si affievoliva sempre di più… mi sentivo come una foglia in autunno, che stava essiccando e cadendo morente giù dall’albero. Dall’albero che mi ha sempre sostenuta, e nutrito col suo nettare. Ora quell’albero non ci sarebbe più stato.
 
Pazzia;
Mi hai scambiato anche per una pazza, dicendo che stavo delirando, che avevo la febbre o che stavo male, non potevi accettare l’idea che io e Belle ci amassimo.
Un giorno, dopo pochi mesi, mi dissi perfino che ti vergognavi di me, che non mi volevi più come figlia. Eri contrariata fino a questo punto?
Io però sono stufa, sono stanca delle tue lamentele e dei tuoi rimproveri. Non mi sento in colpa di amare Belle, e mai lo sarò. Non rinuncerò mai all’amore che provo per lei, infondo già ho perso te, chi altro potrei perdere?
 
Litigi;
I litigi diventavano sempre più aspri.
Io e mia mamma non ci parlavamo più ormai, come se fossimo separate da un grande muro, invalicabile.
Molte volte ho tentato di parlarle, ma niente, lei non ha mai voluto discutere con me. Mi ha anche proibito di vedere Belle una volta, mi ha chiuso in casa come se fossi in un ergastolo. Ho passato tutte le giornate a piangere, ed a disperarmi. Sentivo come se l’amore fosse il più peggiore dei reati.
 
Fine;
Sono scocciata, oppressa dal tuo insensato comportamento. Mi liquidi come figlia? Bene, anche io ti liquiderò come madre, allora. Non mi vedrai più, non dovrai più sopportare la mia presenza, od ascoltare la mia fastidiosa voce.
Io e Belle scapperemo, libere come il vento di vagare in cerca di un luogo che possa ospitarci.
 
Evasione;
Io e lei scapperemo da questo carcere che ci attanaglia l’anima. Da questa fortezza di incomprensione e discriminazione che non ci fa respirare, da questa gabbia di cui sbarre limitano la nostra libertà.
 
Addio, mamma. Sappi che ti ho sempre voluto bene, ma avrei voluto che tu me ne volessi abbastanza per capirmi.
 
Touko.

 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: randomnessUnicorn