Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: gottabekidrauhl    03/03/2012    3 recensioni
allora, è la mia 'prima' ff che scrivo qui, ma ne ho scritte molte altre, solo che non le ho mai pubblicate.
in questa ff i protagonisti saranno Savannah, una semplice ragazza e Justin (Justin Bieber) che da semplice ragazzo come lei diventerà grande, in tutti i sensi; diventerà così grande che persino il suo cuore crescerà, e ci sarà spazio non solo per Savannah.
spero vi piaccia gente c: in ogni caso potete seguirmi su twitter (@gottabekidrauhl) se vi fa piacere.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                  capitolo 1. 


-Guardami Justin! Ho imparato ad andare bene in skate, guarda sono bravissima!
-Certo Sav, contaci. 
Justin mi sorrise, il sorriso più bello che abbia mai visto in tutta la vita, e ogni volta speravo di riuscire a donargli anche io lo stesso sorriso che puntualmente esisteva solo con lui, non riuscivo a dedicare un tale sorriso a nessun altro, forse perché ogni volta che lo vedevo era come se dei piccoli topi mi rosicchiassero le budella, il che è molto peggio delle farfalle che svolazzano nello stomaco, perché i topi facevano male, facevano male perché donavano eppure sapevano che non avrebbero mai potuto ricevere lo stesso dono. 
-Grazie, sei sempre gentile e premuroso con tutti tu eh. 
-Infatti, avevi dubbi?
-Siceramente?Si. 
alzò il sopracciglio, quasi fosse sorpreso che gli avessi risposto in quel modo. 
-Che c'è?
-Nulla, ti ricordavo più gentile. 
-Sono passati anni dall'ultima volta che siamo stati davvero insieme, ti ricordi che parlavamo di come saremmo stati in futuro? Non sapevo che ti avrei perso. 
-Non mi hai perso. 
-Ma avrei preferito che restassi. 
-Scusa, dovresti essere fiera di me.
-Lo sono, Justin. Lo sai benissimo. 
-E allora? Che vuoi? Boh, sei strana, brutta cosa il tempo. 
No, non potevo dirglielo, non potevo dirgli che in tutto quel tempo in realtà non ho fatto altro che pensarlo, che continuare ad amarlo, senza aver mai smesso, che era l'unico per me, l'unica persona che riusciva a farmi battere forte il cuore e allo stesso tempo riuscire a farlo tacere, anche semplicemente dicendomi 'ciao'. Era strano, com'è che si chiama sta cosa? 
-Amore, dai non prendertela. Andiamo da Macdonald, offro io ho una fame da lupi.
Amore, ecco come si chiama.
Amore, è bello e fa male, mi aveva fatto innamorare e mi aveva reso felice, poi mi ha ferito, eppure continuava a rendermi felice quel ragazzo. Era come quando alle elementari mi bucavo il maglione con la penna per vedere quanti buchi aveva, di che maglia era fatto, la punta della penna faceva male, sentivo il rumore, quel *pop* che perforava il tessuto, eppure non mi importava ero troppo curiosa. 
-Okay, andiamo. Voglio un triplo big mac! 
Rise, quella risata che riusciva a colmare qualsiasi silenzio, e sovrastava qualsiasi rumore. 


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Enjoy c: spero che vi sia piaciuto eh. A presto il prossimo capitolo, mi aspetto tante recenzioni. 
Twitter : (@gottabekidrauhl) 

Yours val. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: gottabekidrauhl