Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: GiuliV    03/03/2012    6 recensioni
“Nick…- sospirò il biondo- Nick… per quanto mi lusinghi… l’idea che sia io a farti vibrare il fianco, c-credo che ti stia squillando il telefono”
[Niff is so ON *W*]
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seguì il profilo della mascella con una scia di baci. I sospiri che uscivano dalle labbra carnose del ragazzo sotto di lui erano un meraviglioso motivo per continuare in quella dolce tortura.
Sentiva le mani dell’altro correre dolcemente sulla sua schiena e soffermarsi sulle sue natiche.
Sbuffò una risata per il lato malizioso che quel ragazzo faceva uscire ogni volta che erano insieme.
“Nick…- sospirò il biondo- Nick… per quanto mi lusinghi… l’idea che sia io a farti vibrare il fianco, c-credo che ti stia squillando il telefono” concluse a fatica, troppo concentrato sulle moine che il suo ragazzo gli stava facendo.
“Ah, sarà Thad- sussurrò con lascivia continuando a molestare dolcemente il suo ragazzo- che ha un’altra crisi mistica in quanto Smythe gli rivolge frasi ambigue e piene di doppi sensi, o sarà Sebastian che convoca l’ennesima riunione dei Warbler per domandarci come mai sia stato possibile che le Nuove Direzioni ci abbiano sbaragliato alle Regionali”
“Mmm, la tua analisi è quanto mai… soddisfacente” ridacchiò Jeff, tirando la cravatta del ragazzo per riavvicinarlo a sé.
Appena le loro labbra si scontrarono di nuovo facendo mugolare dolcemente Nick, il cellulare di Jeff prese a vibrare.
“Oh per l’amor del cielo. Non si può avere un attimo di intimità- sbottò il moro, fulminando poi con lo sguardo il suo ragazzo- cosa fai?”
“Rispondo?” domandò sarcasticamente, facendo leva sulle braccia per poter raggiungere il comodino.
“No, tesoro. Ho ignorato il mio telefono per te, ora mi fai il sacrosanto piacere di tornare ad amoreggiare con il sottoscritto”
“Potrebbe essere importante” sussurrò Jeff, sfoderando la sua faccia da cucciolo che faceva perdere a Nick il lume della ragione.
“Oh e sia” si spostò, lasciando che il suo ragazzo raggiungesse il telefono.
Il biondo alzò gli occhi al cielo e sbuffò: ”E’ Thad”
“Ti avevo detto di lasciar perdere” borbottò affranto il moro, cercando si tornare in possesso delle sue facoltà mentali.
“Thaddino” lo salutò Jeff, mentre il suo ragazzo gli faceva il verso ancora stizzito per la brusca interruzione.
“No no, non hai interrotto nulla- sorrise il biondo- Non so perché Nick non ti abbia risposto, eravamo a studiare letteratura”
Nick intanto aveva preso a posargli umidi baci nell’incavo del collo e ridacchiò nel vedere il suo ragazzo mordersi il labbro inferiore pur di non lasciarsi sfuggire un gemito.
“Non vedo Sebastian da stamattina. Perché non è tornato in stanza?” rispose cercando di allontanare Nick, che intanto proseguiva a torturarlo.
“Capisco, fammi sapere quando lo trovi. Ciao Thaddino” richiuse la chiamata, prima di prendere il moro per i fianchi, ribaltando le posizioni fino a farlo trovare sotto. “Sei un vile bastardo, Nick Duvall”
“Per questo mi ami, Sterling” gli regalò un sorriso smagliante l’altro, mentre Jeff raggiungeva le sue labbra e vi depositava un casto bacio, ma quando stava per allontanarsi il moro lo trattenne e fece incontrare nuovamente le loro bocche, stavolta per approfondire il contatto.
“Nicky, sento di nuovo i tuoi pantaloni vibrare” borbottò il biondo sulle labbra di Duvall.
“Ah, che strazio- ringhiò stizzito, facendo spostare leggermente la gamba al suo ragazzo, per afferrare il telefono e rispondere senza neanche guardare il display- Starei cercando di pomiciare con il mio ragazzo in pace, so che è un concetto di strana comprensione per voi due che siete così sessualmente repressi, ma cercate di avere rispetto per i vostri compagni che al contrario hanno una vita sessualmente attiva” disse tutto d’un fiato, attendendo o un imbarazzato commento di Thad o una battutina arguta di Smythe.
Di certo la voce che gli rispose non apparteneva a nessuno dei due :”Nick, tesoro. Sono la mamma. Va tutto bene?”
 
 
 
 
Aaaaaaah Niff is so ON in this period. Adoro questi due, sarà che sono uno biondo ed un moro e che insieme sarebbero una bellissima coppia o sarà che sono innamorata di quei damerini so badly *W*
So che questa “cosa” non è il massimo, ma come faccio a concentrarmi con Curt Mega che canta Uptown Girl?
Spero l’apprezziate nella sua demenzialità e fluffosità così Niff.
Giuli :D 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: GiuliV