Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: randomnessUnicorn    03/03/2012    0 recensioni
Mia seconda SongFict dedicata a Bielorussia, semplicemente perchè mi ispira come personaggio, e la ritengo degna di fict, quindi ho scritto nuovamente su di lei U.U
La canzone è delle Vocaloid: "Can't I Even Dream".
Spero vi piaccia e che recensiate ^-^
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bielorussia/Natalia Arlovskaya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Can’t I even dream?
(Yume mite mo ii ja nai no)

 
 
Ti sto cercando disperatamente.
 
Dove sei finito, fratello mio?
Non riesco a vederti, l’unica cosa che vedo aprendo gli occhi è l’oscurità.
Cammino pur non sapendo dove sto andando.
Potrei inciampare in qualsiasi momento, senza di te.
 
Ho lasciato andare tutto ciò che possedevo.

Ho rinunciato a tutto per te.
Ho rinunciato alla mia patria, alla mia libertà, alla mia gente, al mio cuore.
Tu possiedi tutta me stessa, ormai.
 
  I venti continuano a soffiare, come se stessero tagliando le mie orecchie.
Il mio corpo non percepisce il gelo, ma il dolore.
 
 
Il vento soffia forte e gelido.
 Vedo i miei capelli svolazzare in aria, mi solleticano il viso.
Quel vento ghiacciato ti assomiglia, è tagliente come te, e come te mi fa tremare.
Tremo dal dolore, e non dal freddo, perché ancora una volta mi hai rifiutata.
L’ennesimo rifiuto, l’ennesimo pezzo di ghiaccio che si è staccato dal mio cuore.
 
Io sono qui, è davvero doloroso,
il mio cuore è pieno di crepe.
 
Non avrei mai pensato che un giorno il mio cuore di ghiaccio potesse rompersi.
Solo tu potevi fare una cosa del genere, solo tu sei riuscito a catturarmi, e solo tu sei riuscito a distruggermi con quel tuo sorriso, che doni a tutti, tranne che a me.
Giorno dopo giorno il mio spirito si svuota, come una clessidra piena di neve.
 
Se inciampassi durante la fuga,
non potrei più tornare indietro.
 
Malgrado provi a scappare, a farmi passare l’ossessione che provo per te non riesco.
Non riesco a non illudermi che un giorno sarai mio, e ci sposeremo vivendo felici e contenti come succede nelle favole, le stesse fiabe che mi raccontavi quando ero piccola.
Te ne sei dimenticato, fratellone?
 
Io sono qui, portami via,
mio principe…
non posso nemmeno sognare?
 
 
 
Tu saresti stato il mio principe, ed io la tua principessa.
Avremmo superato ogni avversità insieme, sconfiggendo ogni nemico, in nome del nostro amore.
Saremmo stati felice, e ci sarebbe stato il lieto fine.
Ci sarebbe stato… questo è solo un mio miserabile sogno… solo un sogno…

 
 

 
{ Ecco un’altra fict su Bielorussia, non so perché ma quella ragazza mi ispira eve.
La canzone è: yume mite mo ii ja nai no, di Miku Hatsune. Ho pensato a Bielo quando l’ho ascoltata.
Link:
http://www.youtube.com/watch?v=kcPPT8dFPVg
 
Spero vi piaccia e che recinsiate, ciao!
LauretteH X3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: randomnessUnicorn