Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Mels_Mel_    03/03/2012    6 recensioni
Quale ragazzo,vedendo una hostess in un'aereo, non ha detto nella sua testa: "wow"? Justin lo ha detto,non è uno di quei pochi che si salvano. D'altronde,anche lui è umano.. Ma se alla hostess venisse voglia di giocare e fingesse di essere qualcuno che non é?
Beh,allora Justin rimarrebbe fregato..
"- Good morning ladies and gentleman..the weather today it's very sunny.. So enjoy the travel and have a good day!
Disse una voce profonda,con fare divertito.
Il messaggio venne ripetuto in varie lingue,mentre io giocavo con il mio I-phone.
Dopo qualche minuto,qualcuno mi toccò la spalla delicatamente.
- scusi,deve spegnere il cellulare.
Sentì la voce della hostess dell'altoparlante accanto a me e mi girai.. Era..beh..era una visione..
"nah Justin.. Sarà fidanzata,magari sposata..Avrà una ventina d'anni"
Dissi a me stesso..
- mi scusi- Dissi imbarazzato.
Dopo poco,se ne andò via sorridendo. Era perfetta,divina.
A dir poco,tutti gli uomini presenti in quell'aereo non poterono fare a meno di guardarla." :)
Sarà l'inizio di un gioco..in cui entrambi si divertiranno un mondo, senza rendersi conto che pian piano.. potrebbero innamorarsi.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She's perfect


Era una normalissima giornata di primavera.. Il sole è alto nel cielo e le nubi si distinguono perfettamente nel cielo,bianche  e con strane forme,che ricordano tanto i disegni che facevo da piccolo.
Il cielo è azzurrissimo e io sono sull'ennesimo aereo verso una città diversa. Sempre il solito giro.. 
Ma amo la mia vita,amo il mio lavoro,amo la musica.
Mi siedo su una poltrona qualsiasi della prima classe..Oggi niente jet privato.
Poso il mio deretano sulla comoda sedia e comincio a giocherellare con il mio I-phone.
"Good morning ,ladies and gentlemen. The weather today it's very sunny! So,enjoy the travel and have a good day" 
Dice una voce profonda,con fare divertito. Sembra di buon'umore la ragazza dell'altoparlante.
Questo mi fa sorridere.. 
Il messaggio viene ripetuto in varie lingue,mentre io scrivo un messaggio.
- scusi,deve spegnere il telefono..
Sento la stessa voce accanto a me.. Mi giro e rimango a bocca aperta.. 
Quella che avevo accanto a me era una bambola,non era vera,giusto?
Forse è solo una visione.. 
Invece mi sta guardando divertita,per poi prendere il mio I-phone e spegnerlo.
Io la guardo sorpreso..per poi sorriderle.
"Grazie" le dico mentre lei comincia ad andarsene,sorridendo.
A dir poco,tutti gli uomini presenti in quest'aereo non possono fare a meno di non guardarla..
"nah! Lascia perdere,Justin. Avrà il fidanzato,magari è sposata. Avrà già una ventina d'anni"
Dico a me stesso,per poi guardare il signore accanto a me che sta ridendo sotto i baffi.
Sorrido imbarazzato,quando lui esclama: "succede una volta nella vita di innamorarsi di una hostess, giovanotto"
Io risi.. "innamorarmi??" cosa stava dicendo quel signore?
Io non mi sono mai innamorato.. Non mi succederà di certo in un aereo,no?
Prendo il mio I-pod e faccio partire una canzone a caso..
Rimango sorpreso quando parte "Miss indipendent" di Neyo.
Mentre ascolto la canzone,la guardo parlare con un pilota.. Poi va verso dei cosi strani appesi alla parete e comincia a schiacciare dei tasti. Wow,è così bella.
I capelli neri come la notte,raccolti in uno chignon, la carnagione scura e pulita, lo sguardo intelligente e sorridente,le labbra sporgenti e rosee.. Gli occhi azzurri,come il cielo che vedo fuori dalla finestra.
Stupenda,davvero. 
Un signore alto e muscoloso,con uno smoking nero la chiama sorridendo.
Lei si gira e comincia a camminare sugli alti tacchi,come se camminasse su una passerella. 
Addosso una gonna a  tubino nera,molto stretta, una camicia blu chiaro e molta bellezza.
Insomma,la hostess perfetta.
IL signore gli chiede qualcosa da bere,e continua a farlo per ben 5 volte,mentre lei lo guarda sorridendo. 
Non sembra darle fastidio,sicuramente ci è fin troppo abituata.
Mi avrà considerato un bimbetto,che gli sbava dietro.
Dopo aver parlato con il sognore,si avvia verso di me..
Mi toglie un auricolare e si china a parlarmi.
- Le avevo detto di non usare il cellulare ne altri attrezzi,perchè interferiscono con il sistema,ma lei non mi vuole proprio ascoltare,vero?
Dice tranquilla,con il solito sorriso sulle labbra, è perfetta..
- mi scusi,non volevo.
Dico sorridendogli. Lei mi scompiglia i capelli e sorride teneramente.
- sei un ragazzo simpatico..come ti chiami?
- Justin..sono Justin Bieber..
- lo so.. 
Risponde guardando il signore accanto a noi.
- volevo solo vedere come ti presentavi..
- oh..
Dico sorridendo..
- e lei,come si chiama?
- Allyson Riva.
- ha origini spagnole.
- si,nata e cresciuta in Spagna..
- ma parla molto bene l'inglese..
- lo so.. 
- oh ma la signorina parla ben 7 lingue..
Interviene il vecchietto.
- si,ma solo 5 alla perfezione.
Dice lei modesta.
- beh..spero ti sia passata l'ansia,Justin! Se hai bisogno di qualcosa,io sono lì..chiamami.
- oh le ringrazio,è stata molto gentile.
- figurati.. A proposito, hai un bel sorriso,bimbetto.
Dice andandosene verso la cabina del pilota.
Mi aveva forse dato del bimbetto?
Non ci posso credere,io bimbetto? Ho 18 anni,ok?!
Il signore accanto scoppia a ridere per la mia faccia e mi da una pacca sulla schiena.
- non ti arrendere,è già qualcosa.
- grazie.
Dico chiudendo gli occhi e cercando di dormire. 
Davanti agli occhi la sua immagine. 
Devo fare qualcosa.. lei è così. . bella.


Dall'altra parte dell'aereo la mora rideva assieme al pilota,il suo migliore amico.
Beh,in realtà l'unico amico che aveva. 
Viaggiando spesso,la piccola Allyson non aveva molti amici,oltre Ben,il pilota e la sua famiglia.
Il pilota ghignava,mentre beveva un caffè,che la mora gli aveva portato.
- è stato tenero,Ben!
Esclama lei.
- e mi ha dato per tutto il tempo del lei! Sembro davvero così vecchia?
- no,affatto. Ma nessuno direbbe mai che hai 18 anni..
La ragazza sorride e beve anche il suo caffè.
- a proposito,hai iniziato un po' presto a bere il caffè,signorina!
- non mi prendere in giro!! Ho già 18 anni.
- io ne ho 28 e ne bevo meno di te.
- Ben,sei stressato! Smettila o sarò costretta a chiamare tua moglie e dirle di trascinarti in una vacanza ai Caraibi. Jane ne sarebbe contenta.
- Dillo che mi vuoi fuori dai piedi.
- naah! Caro vecchio Ben,infondo ti voglio bene!
Allyson si alza dalla sedia accanto al pilota e da un'occhiata al biondino.
Justin sta sormendo,con un'espressione innocente sul viso. La mora sorride e una lampadina si accende nella sua testolina.
Aveva voglia di giocare.. 
"E se io fingessi di avere ventitre anni e dicessi a Justin che voglio comunque bere qualcosa con lui?! 
Voglio sapere fino a quando il gioco durerà. Si renderà conto che ho solo 18 anni e sono una normale ragazza.. o no?
Beh,penso proprio di no.
Amo giocare.. I giochi non fanno male..
Voglio dire,non si rischia di innamorarsi e robe simili,giusto?" 
La mora pensava a tutto ciò,quando finalmente prese il microfono e parlò all'altoparlante.
"tra dieci minuti atterriamo..allacciate le cinture si sicurezza.."
Prende il salvagente e tutto il kit per la dimostrazione che ormai sapeva a memoria..
"In caso di incidente, schiacciare il pulsante sopra la vostra testa..Questo dispositivo slaccerà in automatico tutte le cinture e farà cadere il salvagente e le mascherine. Prendete il salvagente e mettetelo,poi mettete le mascherine nel seguente modo.. Se avete bisogno d'aiuto,chiedetelo.. Se il vostro vicino subisce un attacco di panico, non panicatevi,ma chiamate un membro del personale,che provvederà a tranquillizare il soggetto.. poi.."
Sempre le solite parole..ma ora c'era quel ragazzo che la guardava curiso.. 
Aveva qualcosa di speciale il tale Justin.. 
Che il gioco abbia inizio!


ciao a tutte..
questa storia mi è venuta di botto,così..
spero vi piaccia..è un po' diversa dalle altre. . lo so.. 
Mi andava di farlo! e l'ho fatta..
Non durerà moltissimi capitoli..ma saranno brevi ma intensi:)
lasciate una recensioncina,per favore?! 
Grazie..la vostra hostess preferita..
Mels





  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Mels_Mel_