Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Naunina    06/10/2006    3 recensioni
Questa corta e insensata storiella non è nulla di speciale, se non il puro frutto della mia mente malata. In ogni caso, spero sia di vostro gradimento e che vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una gita scolastica allo zoo

Ecco qua il frutto della mia mente malata, una cortissima storiella che ho scritto un sacco di anni fa (la prima storia che ho scritto e con la quale mi sono appassionata alla scrittura). Spero vi piaccia. Buona lettura!

Naunina.

Una gita scolastica allo zoo.

 

La classe xB si avvicinò alla gabbia.

 

-Fate piano e attenzione, questi animali possono essere pericolosi, nonostante siano dei cuccioli!- disse il maestro.

 

-A me sembrano innocui...- ribattè  spavaldamente un alunno.

 

-E guardate che facce assopite che hanno!- disse ridacchiando un altro.

 

-Per forza! Basta metterli davanti a una di quelle orride scatole di materiale  inquinante e dargli in mano uno di quegli aggeggi con tutti quei pulsantini, che restano immobili per ore- spiegò il maestro.

 

-Come quegli esemplari più grandi della gabbia accanto?- chiese un altro studente.

 

-Oh, sì, anche se sono ancora più lenti, soprattutto nel pensare!- spiegò pazientemente l'insegnante.

 

-Io ero andato per un di tempo con uno di quegli strani animali, ma poi non mi hanno voluto più e mi hanno cacciato!- raccontò un alunno ad un suo amico.

 

-Anche a me è successo una volta!- disse un altro che stava ascoltando-.

 

-Su ragazzi! Adesso dobbiamo ritornare a scuola!- annunciò il maestro alla classe.

 

-Finalmente! Sono proprio noiosi questi animali!- dissero alcuni!

 

-Ma com'è che si chiamano?- chiese uno.

 

-Uff! te l'ho già detto due volte! Si chiamano BAMBINI,  e quelli più grando si chiamano  ADULTI.

E adesso muovetevi, che dobbiamo andare!- ripetè per l'ultima volta il maestro.

 

FINE.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Naunina