Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: FRENS_94_    04/03/2012    1 recensioni
Una ragazza di 17anni, si è appena trasferita nel centro di New York per un importante audizione di ballo. Miley è una ragazza sveglia, intelligente e piena di sogni con tante ambizioni e progetti per il suo futuro. Ma non aveva ancora calcolato che nella sua vita potesse entrare un ragazzo realista è sincero che avrebbe cambiato tutti i suoi piani. Taylor, che con il suo sorriso angelico,i suoi occhi profondi e il suo carattere al dir poco pazzesco fanno capire a Miley che oltre alle ambizioni esiste qualcosa di più semplice, AMARE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Taylor Lautner
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sgattaiolai nella macchina di mia madre più in fretta che potessi fare. Fuori pioveva a dirotto, ma niente e nessuno sarebbe riuscito a rovinarmi la giornata. Stavo andando per la prima volta a New York, per la più importante audizione della mia vita. Mi sistemai la cintura e poggiai la testa sul sedile, guardai fuori mentre mia madre accese il motore e partì. Guardavo ogni minimo particolare, non mi volevo perdere assolutamente niente.
Erano quasi le 6 del mattino quando riuscì a chiudere gli occhi quella notte, per poi svegliarmi di colpo quando suonò la sveglia alle 7 e 30. Non ero riuscita a dormire niente. Guardai la mamma per un istante, teneva le mani ferme sul volante, gli occhi coolor nocciola vigili e attenti sulla strada, avrei voluto dire qualcosa, ma quando aprii bocca non uscì niente, solo il calore del mio respiro.
«Andrà tutto bene tesoro, tranquilla.» La  guardai e lei mi sorrise, un sorriso che mi fece fare altrettanto e che mi tranquillizzò.
«lo so mamma, grazie.! e che è la prima volta che mi sposto da casa per fare un audizione, e poi questa è molto importante.. e se mi prendono? non conosco nessuno mamma, come faccio?» mi schioccai le dita dal nervoso. «Lo scoprirai presto tesoro, sorrise, guarda siamo arrivati».
Il mio cuore fece un salto, ma non so dire se fosse di gioia o di paura.  Iniziai a tremare come un gattino infreddolito. Mia madre parcheggiò vicino all'edificio in cui io avrei fatto l'audizione  e spense la  macchina.
«Sei pronta?» la guardai con un pò di timore, inghiottì il cuore che mi stava salendo in gola per rimandarlo al proprio posto. Mi girai verso di lei e sorrisi.
«Sono nata pronta».
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FRENS_94_