Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: gLizzie    04/03/2012    5 recensioni
allooooora... questa storia e' OOC, poco da fare.
e' MOLTO OOC.
vi basti sapere che Kurt non e' gay.
e che e' innamorato di una ragazza del Glee.
e che quella ragazza e' Quinn Fabray.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurt Hummel, Quinn Fabray, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal primo istante in cui l’aveva vista aggirarsi nei corridoi, Kurt aveva capito che Quinn Fabray era la Ragazza Perfetta, tutta casa, chiesa e allenamento delle cheerleader.

Capitano dei cheerios del McKinley, fidanzata con il quarterback della squadra di football, Finn Hudson (un ragazzone alto il doppio di lei con cui stava solo per “accrescere la propria popolarità”, come se ce ne fosse bisogno), bionda, occhi verdi, magra…

Perfetta.

Quando camminava, a scuola, la folla si separava e lei, Santana e Brittany passavano nel corridoio formatosi, con lo sguardo fisso in avanti e le mani sui fianchi.

La Dannata Trinità, era così che le chiamavano.

Quinn Fabray, Santana Lopez e Brittany Pierce.

Le ragazze più irraggiungibili della scuola.

Non che facesse una grande differenza: Kurt era forse il ragazzo più sfigato di Lima, e nessuna, nessuna, nessuna sarebbe mai uscita con lui. Neanche tra un miliardo di anni.

Non aveva esattamente la stazza del giocatore di football, era nel Glee Club e ogni santo giorno Puckerman e Finn Hudson lo lanciavano nel cassonetto della spazzatura.

Sì, decisamente, era il ragazzo più sfigato di tutta Lima.

Ed era innamorato della ragazza più popolare dell’Ohio.

Fantastico.



HELLO GUYS!!
come va?
personalmente, non so il perche' di questa ff OOC in una maniera assurda, ma...
se vi piace, fatemelo sapere
se vi fa schifo, mandatemi a quel paese senza troppi complimenti!!
al prossimo capitolo, kiki98

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: gLizzie