Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    04/03/2012    0 recensioni
Le Avventure di Cazzo di Ferro
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Colonna Sonora ideata ed eseguita da “Gruppo Veloxidade” Alfio Coxio: batteria e bonghi Piero Yango: basso Nino Geroldi: fiati e organo Enzo Restagno: voce e chitarre 1) Haifa…la puttana araba 2) N.Y. 3) Dramma! 4) Dubbio? 5) Isola Paradiso 6) Il cane impazzito 7) “L’industria” Cazzo di Ferro combatte contro il suo acerrimo nemico “L’industria” (“L’industria” e’ governata dai Colonnelli d’acciaio, produce ad esempio potenti super-sassi che vengono scagliati sulle palle di Cazzo di Ferro); …proprio per sfuggire all’industria che vuole catturarlo, si imbatte in terre strane e sconosciute… 1) Haifa… CdF segue una puttana araba dotata di grosse chiappe che vorrebbe sodomizzare. Seguendola, si imbatte in un locale malfamato frequentato da Colonnelli e soldatini di piombo, ma un simpatico cammello lo salva conducendolo in luoghi davvero particolari. 2) N.Y. Localita’ amena somigliante a New York costruita da “L’industria”, con potenti luci multicolore provenienti da sottoterra e macchine piccolissime e velocissime che sfrecciano schiantandosi tra loro e causando liti tra automobilisti piccoli e mostruosi… Cazzo di Ferro viene ridicolamente scambiato per il gigante Stern…subisce attacchi da macchinine telecomandate spruzzanti acqua (CdF sa che l’acqua puo’ arrugginire i meccanismi del suo cazzo di ferro…) 3) Dramma! CdF dopo aver fatto l’amore con due donne obese, dimentica il suo parapalle… e’ dramma! I colonnelli sanno che le palle non essendo di ferro sono il suo punto debole… 4) Dubbio? CdF piange… ha paura di essere beccato dal “L’industria”, che vuole prendere il suo cazzo di ferro per studiarlo e produrre Colonnelli d’acciaio muniti di cazzo di ferro…infatti loro sono fatti completamente d’acciaio, escluso il cazzo! 5) Isola Paradiso Isola favolosa abitata da cloni di sardi e calabresi apparentemente ospitali… In realta’ sono un gruppo legato al “L’industria”; sono armati di mazze elettroniche e lanciano scorregge dal tanfo indescrivibile se innervositi o impauriti…Cazzo di Ferro dovra’ combattere duramente per sgominarli. 6) Il cane impazzito Un cagnone gli si avvicina scodinzolante; CdF gli offre un preservativo in latta caramellato in segno d’amicizia. Il cane sembra gradire, ma all’improvviso come impazzito, lo attacca alle palle…ovvio…e’ un Industrial-Dog, spesso impazziscono! Ma CdF riesce con formidabili colpi di cazzo a metterlo in fuga. 7) “L’industria” Ecco…ora e’ la resa dei conti…riuscira’ CdF a trovare il modo di sfuggire a “L’industria” o addirittura a scovare il misterioso capo ed ucciderlo? CAZZO DI FERRO: Eta’ 52 Nato a Reggio Calabria Alto 168cm. Peso 77 kg. Capelli corti neri Occhi neri Colorito scuro Spessore della pelle doppio rispetto alla media dei maschi terrestri. -occhiali da vista ombrati dotati di pc e cam incorporata per catalogare, filmare e registrare donne da possedere o sodomizzare in seguito; -cazzo di ferro, in erezione lungo 57cm., circonferenza 43cm., peso 14kg., munito di meccanismo percussivo-rotante-basculante; -glande munito di fessura spara-missiletti in piombo esplosivo e di spruzzo acidospermatico dalla gittata di circa metri 120 (velocita’ media spruzzo 10 metri al secondo); -sottostanti al cazzo principale, 2 minicazzi in ferro da 15cm. Con mitragliette a 2000 colpi di sperma concentrato solidificato; -doppio parapalle in piombo; preservativi aromatizzati in latta. “l’INDUSTRIA”: -localita’: indefinita e sotterranea -luoghi d’operazione: vari, indefiniti ed insospettabili -capo: sconosciuto -esercito: 10.000 scienziati “Colonnelli d’acciaio”, 100.000 “soldatini di piombo” compiuterizzati, 350 industrial-dog, 120 prostitute molto “bone” munite di liquido e saliva paralizzanti… -dotazione accertata: 300 circa colombe meccaniche dette “maledette”, 10.000.000 circa di super-sassi (meta’ roccia/meta’ ferro) dal diametro variabile da 2cm. A 50cm., 200 cannoncini mobili spara super-sassi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana