Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Missmiky chan    07/10/2006    0 recensioni
Salve a tutti! Avevo voglia di cambiare un poco e una sera, di getto, mi è venuto da scrivere queste quattro righe. Sarà una storia molto corta che non durerà molti capitoli e che sarà lunga circa una decina di righe. Mi farebbe comunque molto piacere se, anche solo come passatempo, la leggeste e mi lasciste qualche commento! Una piccola nota, la storia non centra niente con quella di inuyasha anche se i personaggi sono loro!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

17 LUGLIO 1992

Perché l’hai fatto??

Non avevi il coraggio di vivere vero??

Non avevi il coraggio di affrontare la vita cosi com’era, non è forse cosi???
Non hai avuto il coraggio di dirmi addio….. sapevi come ci sarei rimasta vero??Sapevi che non ti avrei ostacolato ma che ti avrei solo guardato con disprezzo????

Perché sei morto??

Perché non mi hai detto neanche ciao??

Sei stato uno stupido!!Ti sei ucciso come un vero stupido!!

E non hai pensato ai tuoi amici??Non hai pensato alla tua famiglia??

Non hai pensato a me??

No….., cos’ero io per te????

Una semplice amica????

Bè, provavo amore per te, ma ora provo solo disprezzo!!

Te ne sei andato perché era tutto troppo difficile per te!!Ma lo so, lo so, è difficile per tutti!!

La vita non è tutta rose e fiori, quante volte te lo dissi, è??

Eppure no, hai preferito ucciderti pur di affrontarla.

E cos’ai lasciato in questa terra di te??

Niente. Solo una stupida lettera con su incise le parole : “perdonami kagghy-chan”

Si, “kagghy-chan” scrivesti, una nota di ironia in quel pezzo di carta intriso ora di lacrime.

Ma a me quella nota di ironia non piacque, era una nota stonata in quel brano musicale.

Perché l’hai fatto, non hai avuto il coraggio di vivere??

Si, è difficile per una ragazzo, e la stessa cosa per tutti, tutti ti compatiscono, ma io no…

No…

Non voglio farlo, perché sei in torto!!

Scrivo queste poche righe qui, dentro ad una lettera che metterò in una bottiglia, e che poi lascerò in mare….

Mi dispiace che te ne sia andato via cosi, ma io non sono una vigliacca, continuerò la mia vita, sperando che i miei ricordi verso di te vadano via, come la bottiglia cullata dalle onde dell’oceano..

Non hai avuto il coraggio di vivere…

E i tuoi amici????E Sesshomaru?E Miroku??E Sango, Koga, Rin ……….e Kikyo, la tua Kikyo??

Stupido, stupido, stupido,……

Perché Inuyasha….??

…perché??

Kagome

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Ciao a tutti, come vedete ho iniziato una nuova ff anche se ne sto facendo tante altre. Questa però mi è venuta di getto e cosi non ho potuto resistere.

So che non si capisce molto ma andando avanti la storia forse sarà più chiara.

Non centra niente con la storia di inuyasha, ma volevo fare qualcosa di completamente diverso e molto corto.

Kiss Kiss

Missmiky-chan ONI

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Missmiky chan