Fanfic su artisti musicali > Take That
Ricorda la storia  |      
Autore: nuvolanera8    05/03/2012    6 recensioni
Questa è la mia prima storia sui Take That ed è una One Shot basata fondamentalmente su "Eight letters", una canzone che adoro. Robbie ha lasciato per la seconda volta la band e questa volta cerca di essere sincero con se stesso chiedendosi quali sono veramente quelle otto lettere e tre parole che descrivono il suo rapporto con Gary.
Dal testo:
L’avevamo cantata varie e varie volte, ma poi ho trovato di nuovo il coraggio di andarmene. Perché? Perché è sempre il mio ego ad avere ragione in questi momenti? Perché non riesco ad ammettere che senza di voi, senza di te non sono nulla?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robbie Williams
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, questa è la mia prima Fanfic sui Take, il punto di vista è di Robbie e lui è innamorato di Gary. Sono stata al concerto quest’estate a San Siro ed è stato terribile scoprire che si erano sciolti per la seconda volta :’( Però la speranza è l’ultima a morire, magari torneranno insieme prima o poi. Detto ciò buona lettura :D
 
 
What was the question and why was the lesson so deafeaning?

 

 
 
 
 
L’avevamo cantata varie e varie volte, ma poi ho trovato di nuovo il coraggio di andarmene. Perché? Perché è sempre il mio ego ad avere ragione in questi momenti? Perché non riesco ad ammettere che senza di voi, senza di te non sono nulla?
Questo mondo non è facile, lo so così bene.
Ci sono ancora queste tre parole che sono rimaste in sospeso tra di noi, Gary. Ma quali sono? Ci sono così tante combinazioni che ti potrei cantare di queste tre parole e otto lettere. Ma qual è quella corretta?
 
I hate you? No, io non ti odio, la cosa che odio è il fatto di non aver avuto abbastanza coraggio per dirti tutto ciò che provavo. Non sono riuscito ad essere coraggioso. Sono cresciuto con te, come potrei odiarti? Non succederà mai, ti prego soltanto di una cosa Gary, non iniziare a d odiarmi, non ce la farei a sopportare i tuoi sguardi freddi ancora una volta. So di averti deluso così tante volte che non merito più che tu mi rivolga la parola ma ti prego, ho bisogno di te.
 
Go to hell?Come potrei mai dirtelo? Ero invidioso di te, è questa la verità, eri così bello e io potevo soltanto osservarti da lontano, come osservo le stelle tutte le sere, tu per me brillavi come loro. ma il mio stupido enorme orgoglio mi ha detto di andarmene, di mandarvi davvero tutti quanti all’inferno, perché era quello che vi meritavate. Mi sbagliavo. Adesso posso affermarlo con sicurezza ma intanto ho commesso lo stesso errore anche questa volta, andandomene via, scappando via da te e da tutto quello che poteva riguardarti. Mark adesso non mi rivolge neanche più la parola, è il mio migliore amico e l’ho già tradito due volte.
 
I miss you? Ci puoi giurare Gary, mi manchi da morire. Mi mancano i tuoi rimproveri quando mi presentavo tardi alle prove. Mi mancando i nostri caffè che ci prendevamo al bar tutte le mattine mentre discutevamo il testo della nuova canzone che stavi componendo per i Take That. Non hai un’idea di quanto tu mi sia mancato quando non ci siamo visti per tutti quei lunghi interminabili anni, non lo puoi sapere. O anche per te è stato lo stesso? È davvero troppo tardi per noi? Mi fa ancora male il fatto che tu non mi sia venuto a vedere al mio primo concerto da solista, ma come faccioa biasimarti? Avevamo litigato decisamente troppo in quel periodo e il ricordo dei nostri litigi sono ancora ferite aperte nel mio cuore.
 
I am sorry? Lo so, sono così dispiaciuto che non riesco a trovare neanche le parole per dirtelo, ho cercato di scriverti anche delle lettere ma sono tutti stropicciate e buttate nel cestino. Come faccio a dirti che mi dispiace davvero, non riesco a trovare le parole giuste, tutte le volte che mi convinco a parlarti scappo via perché temo la tua reazione. Temo che tu mi dica che non vuoi essere più parte della mia vita, non voglio dirti addio Gary.
 
I love you?Sì Gary, ti voglio bene, ma non solo, posso anche affermare di amarti. Non come si ama un fratello o un amico. Ma io non posso essere parte della tua vita, non più ormai, ho sprecato tutte le mie opportunità, è fatta, quindi che senso ha che io ci pensi ancora? Mi fa troppo male, non penso di riuscire più a sopportarlo. SE questo si chiama amore allora non sono sicuro che sia la cosa grandiosa di cui parlano tutti i film o tutti i libri.
 
 
E mi sento ancora più sciocco adesso, mentre sono nascosto a guardarti mentre stai tenendo un’intervista. Il futuro dei Take That ormai è appeso a un filo, il mio secondo abbandono non è stato molto facile per nessuno di noi. Ma la vuoi sapere la verità Gary? Me ne sono andato perché non riuscivo più a stare vicino a te, avevo così tanto bisogno di te che ho deciso di fuggire, di allontanarmi dalla causa dei miei mali. Un giorno ritornerò e spero che tu e i ragazzi ci sarete ancora per me, per questo ragazzo stupido che vi vuole comunque un bene dell’anima.
Detto questo mi allontano, ritorno alla mia vita piena di egocentrismo, del resto è proprio questa cosa che mi ha fatto sopravvivere per tutti questi anni lontano da te.
 
 
 



Allora questa cosa non so da dove mi sia saltata fuori, sul serio xD Probabilmente è stata l’ascoltare Eight Letters per la 10000000000 volta. Non sono mai riuscita a capire quali siano quelle otto lettere di cui parla il testo, e il mio dubbio rimane tutt’ora :P Comunque scusatemi per questa schifezza, se volete lasciare qualche recensione mi fate solo piacere :):):)

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Take That / Vai alla pagina dell'autore: nuvolanera8