Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: youmoveme    05/03/2012    8 recensioni
L is for the way Blaine Looks at me
O is for the only One (Kurt) I see
V is Very Very extraordinary (Kliss)
E is Even more than anyone that you adore.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Klaine in love

Ciao a tutti, questa è la prima one-shot :) e la mia prima pubblicazione in assoluto. Spero vi piaccia e se avete qualche curiosità commento mandatemi un messaggio oppure recensite :)

Buona letture a tutti :3

L is for the way you look at me

[K] Quei maschi del Glee, ma come si permettono di mandarmi via?! Sono LO stilista del Glee, basta vedere come si concia Rachel. Senza di me sono perduti. Almeno posso evadere per un pochino da quella stanza di gorilla insensibili al fascino della moda.
Mi sento un po' come James Bond mentre salgo queste scalinate luminose. Tutti portano questi orribile divise, mi chiedo chi le avrà mai disegnate. Chissà dove fanno le prove i Warbler, sarà meglio chiedere informazioni.
Ne sta passando uno biondino che sembra moooolto gay, provo a fermarlo, ma non mi degna di uno sguardo.
Forse non possono mischiarsi con noi della scuola pubblica? A questo punto penso che placcherò il primo che mi capita a tiro se non voglio perdermi tra questi corridoi.

Passa un tipo basso, davvero, davvero, davvero basso davanti a me, cosa ho da perdere? Si sta girando; è fatta :)

Si volta e mi trovo davanti a due occhi così belli che potrei morire. Non so come descriverli. Sono troppo per qualsiasi essere umano. Neanche il fatto che siano sovrastati da due sopracciglia triangolari francamente ridicole mi può distogliere da uno spettacolo del genere.

Mi guardano, mi squadrano, mi scavano dentro, mi accarezzano, mi riempiono. E tutto in un solo secondo.

Scusatemi, chi è Finn?

O is for the only one I see

[B] E improvvisamente mentre cantavo, con la coda dell'occhio ho visto Sebastian che si dirigeva minacciosamente verso Kurt. Mi stavo avvicinando a lui e all'improvviso mi è caduto il mondo gelato addosso. Tutto è diventato arancione e tremendamente freddo, come se fossi passato attraverso il fantasma di Nick-Senza-Testa. Sentivo delle voci coincitate intorno a me e il delicato tocco delle mani di Kurt su di me.

~ Pochi giorni dopo
Oh yeah, sono un pirata, un pirata gay. Sto qui tutto il tempo e mi annoio da morie; sto anche perdendo tutta la settimana su Michael. Che sfiga. L'unica cosa che mi solleva un po' è la presenza di Kurt.
Anche con un occhio solo rimane la cosa più bella che io abbia mai visto. Quando lo guardo è come se tutto il resto fosse sfuocato, confuso; è così etereo che potrebbe scomparire da un momento all'altro.
Di una cosa sono sicuro: non lo lascerò dileguarsi tanto facilmente appena scoccherà la mezzanotte.


V is very, very extra-ordinary

[K] Fra poco ci sono anche le Regionali ontro il McKinley e Pavarotti è morto non appena iniziavo ad ambientarmi. L'unica cosa che posso fare per scaricare la tensione è decorare la sua bara. Sarà un funerale degno di un re.

Non appena inizio a completare i decori più complessi sento dei passi. Nonostante la presenza di Blaine sia più che bene accetta, vorrei stare un po' da solo. Da quando ho cantato Blackbird in onore di Pavarotti, mi guarda in un modo diverso. 'Candels', che strana scelta, non è proprio da lui.

- Volevo solo qualcosa di più sentimentale-. A queste parole mi scioglio; ci sono stormi di elicotteri nel mio stomaco, probabilmente ho la la faccia da pazzo esaltato. Va tutto bene, Kurt.

O la va o la spacca. Glielo devo chiedere. Pensare di immaginare e fraintendere tutti i suoi gesti, le sue parole, i suoi sguardi mi sta uccidendo. Devo sapere in qualche modo. L'incertezza mi attanaglia.
Sta esitando, sospira. La sua bellezza e tenerezza disarmata mi sconcerta.

- Sto cercando una persona come te da sempre. E questo duetto è solo una scusa per passare del tempo con te-
Il cuore mi pulsa in gola mentre Blaine si alza. I nostri occhi si incontrano e si fondono insieme. E' la più bella sensazione che io abbia mai provato. Sento di aver trovato il mio posto del mondo. Ci apparteniamo e vorrei che il tempo si fermasse per sempre.
Le nostre labbra si sfiorano, e il contatto si fa più intenso e profondo. Il mio cuore sta esplodendo di gioia.
Era come se si conoscessero da sempre, come se fossero nati pronti a questo contatto, come se qualcosa dentro di loro li guidasse fino alla luce.
Fino a qualche settimana fa tutti mi odiavano. venivo scaraventato addosso agli armadietti dai giocatori di football, Rachel mi rubava tutti gli assoli, mi piaceva il mio fratellastro; non ero me stesso.
Da quando Blaine è entrato nella mia vita tutto è cambiato.

E is even more than
Anyone that you adore.


[B] Sono praticamente in ritardo alle prove, scommeto che Wes mi ucciderà.

Mentre comi affretto verso la sala sento un tocco delicato sulla spalla destra e una voce quasi femminile che mi chiama. Appartengono entrambe ad un ragazzo che mi chiede informazioni sui Warbler.

Ha avuto fortuna, ma dobbiamo sbrigarci o la mia testa rotolerà, fra poco.

Prendo le sue mani – sono così piccole e pallide- e sento come una scarica di energia. Qualcosa è scattato, come se un fusibile fosse saltato o una lampadina si fosse fulminata.

Me lo trascino dietro attraverso le aule vuote dell'accademia. Chissà cosa starà pensando di me?

Forse che sono un pazzo furioso che lo vuole uccidere in un luogo appartato e occultare il cuo cadavere? Può darsi.

Mi volto verso di lui per sondare la sua espressione, sembra tranquillo.

Perché non mi conosce ancora.




Siate caritatevoli perché è la prima cosa che pubblico ç______ç

e sono una pippaccia con l'impaginazione D:

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: youmoveme