Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: randomnessUnicorn    05/03/2012    1 recensioni
Ciao... questa song songfict /se può essere chiamata così/ è stata partorita dalla mia mente Malata... quindi se mi prenderete a pesci in faccia lo capirei.
La canzone è Eat me di Gumi Megpoid eve
Recensite e fatemi conoscere i vostri pareri, che per me sono importanti!
Genere: Romantico, Song-fic, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EAT ME

 
 
Tutti quelli che fanno dolci sogni vorrebbero una storia per se',
una storia con un grande finale.
 
Io sono una grande sognatrice, ed ho sempre desiderato vivere con te una storia come quella delle fiabe, una favola dove tu ed io eravamo il re e la regina di questo Regno di dolcezze.
Forse, però questo rimarrà soltanto il mio più piccolo ed intimo segreto, perché tu non lo saprai mai.
 
 
Posso riposarmi allora sulle tue labbra? 
 
 
Voglio sentire le tue labbra sul mio corpo, desidero percepire il tuo Dolce calore su di me, invadimi col tuo inebriante profumo.
So che questa sarà la prima, ed ultima volta che io e te staremo insieme.
Persi in questo amarognolo attimo.
 
Purtroppo per te non sono niente, solo una delle tante pagine della scena…
 
Per te sono solo una delle tante, lo so bene, ma so di essere comunque speciale ed indispensabile nella tua vita.
Malgrado tutti mi guardino storto e con aria schifata, come se avessi la peste, mi difenderai sempre.
Soprattutto quando mi presenti ai tuoi amici, tu ti arrabbi moltissimo con loro, perché dicono che non sono buona.
La gente è così crudele, ma tu non sei come gli altri, Arthur, sei diverso e mi accetti anche se non sono deliziosa come le altre.
 
 
Come se, passando per la tua gola, tu ti fossi dimenticato la nostra conoscenza casuale.
 
Alla fine va a finire sempre così, mi abbandoni e poi mi riprendi con te, è un ciclo senza fine.
Ed io come sempre non mi arrabbio, anzi, sarò sempre al tuo fianco.
Non posso fare a meno della sensazione di essere dentro di te, ogni qualvolta che i nostri corpi si sfiorano.
 
{ … }
Continua a toccarmi, abbracciarmi, baciarmi, e mangiarmi.
Le nostre storie si sovrapporranno se diventiamo una cosa sola nelle pagine seguenti.
 
 
Quindi, toccami con le tue mani calde ed avvolgenti, prendimi e spezzami, non sentirò nessun dolore, perché so che tu non mi farai alcun male.
Abbracciami, fammi sentire che per te conto qualcosa, che conto più di qualsiasi altra cosa.
Baciami, con le tue labbra succose e soffici, come me d'altronde, io sono così morbida.
Mangiami, e inzuppami con quel liquido caldo che ogni volta mi accarezza e bagna la pelle. Ha un sapore amaro.

{… }
Io ho un desiderio, per questo motivo mi sto sciogliendo dentro di te.
Sto giacendo in una stanza buia, il mio piccolo corpo diventa rosso.
 
 
 
Sento che ormai tutto il mio corpo sta cadendo dentro al tuo… sono diventata un tutt’uno con te… finalmente.
Non  potrò mai realizzare quel mio più grande sogno, che vede te principe, e me principessa, ma ora che siamo una cosa sola, mi sento felice.
Sono diventata tutta rossa, dall’imbarazzo? Mmmm…forse da altro…
 
In un morso solo, sento il mio corpo che si scalda. Due morsi, e il calore cresce rapidamente in me.
Sono una cosa semplice. Sono nata per vivere ripetutamente.
 
Continui a mordermi, il mio corpo è ancora sano quindi posso ancora percepire delle sensazioni, eppure quello che sento è amore vero… che tra poco è destinato a finire, come succede sempre… ma ricomincerà… è un ciclo senza fine, la mia vita.
La mia vita è così strana, vivo e muoio ripetutamente.
 
Per favore toccami, abbracciamo, baciami, mangiami.
Le tue labbra si sovrappongono su di me.
 
Ancora, toccami, prendi le ultime briciole che sono rimaste di me, voglio che ti lecchi anche le dita…
Abbracciami, approfitta di questo ultimo istante, il mio corpo sta scomparendo sempre più velocemente…
Baciami, ancora un ultimo respiro, concedimi un altro momento di passione…
Mangiami, ancora, un altro boccone, e morirò… morirò dentro di te… ma continuerò ad amarti, anche se sarò incosciente.
 

 
 
{ Beneeee 8D fine CaFFata… ma cosa ho scritto? Questa cosa non so nemmeno se la posso definire una fanfict.. vi starete chiedendo chi è la ragazza che parla in modo così anormale e strambo? °-°
Beh, un personaggio inventato da me, ma a questo ci arrivavate da soli ù-ù
 Non è nient’altro che la personificazione di uno Scones, un amorevole e “Delizioso” scones X3 che è innamorata di colui che la sta mangiando, ovvero Inghilterra 8D
Sì, lo so tiratemi pure i pomodori, me li merito…
La canzone che ho usato, che si chiama “Eat me” di Gumi (Vocaloid), parla proprio di lei che si personifica in un dolce, innamorato della persona che la sta mangiando.
LINK:
http://www.youtube.com/watch?v=_yzNXDIL6rE
 
Ora vi spiego un po’ di punti che magari non sono stati chiari eve:
-      Il regno di dolcezze a cui si riferisce Scones è un regno incantato che esiste nella sua mente, diciamo il mondo dei dolci e delle cose da mangiare (?), visto che lei è cibo °-° ovviamente Arthur non lo sa perché ignora il fatto che il suo cibo pensi (?).
-      Quando dice che le persone mentre la vedono la schifano è perché lei essendo uno scones,/cucinato da Inghilterra/ non ha un buon sapore, come è risaputo lui non sa cucinare, e quindi la gente la schifa per questo motivo °3°.
-      Lui la difende, solo per il fatto che non ammetterebbe mai di non saper cucinare.
-      Non è deliziosa come le altre perché gli altri dolci, diciamo, sono buoni e saporiti, al contrario di lei.
-      Il ciclo senza fine si riferisce al fatto che comunque vengono mangiati, e poi ricucinati, quindi è come se rivivresse un’altra vita, senza cambiare i sentimenti che prova per lui.
-      Quando dico dentro di lui, intendo proprio che viene mangiata, nel senso letterale del termine.
-      Invece il liquido in cui viene inzuppata è niente popo di meno che tea, visto che gli scones sono serviti col tea eve
 
Detto questo scusatemi eve
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: randomnessUnicorn