Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlotte Smith    05/03/2012    3 recensioni
E' una cosa che mi è uscita così al volo e premetto subito che non sono proprio un asso con le parole.
L'avevo promessa alla mia migliore amica e l'ho postata principalmente per questo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Cara Demetria, 
Ci conosciamo da anni ormai, di errori ne ho fatti e tu mi conosci meglio di chiunque altra persona sulla faccia della terra. 
Non credo di poter sopportare per molto ancora tutto quello che sta succedendo nonostante io sappia perfettamente che hai bisogno del mio aiuto.. Non riesco a stare qui e vederti mentre cerchi di distruggerti scricciola. 
Andrò via, forse per un po’.. forse per sempre.. forse un giorno ci rincontreremo. Ci rincontreremo e tu starai bene ne sono certo, starai bene con qualcuno al tuo fianco che non sarò io. Sono certo che sarai felice.. E ne sarò felice anche io.
Mentre leggerai tutto ciò voglio che ti ricordi tutto ciò che abbiamo passato.. Ogni litigata, ogni bacio, ogni carezza. Voglio che ti ricordi che ti amo, ti amo come non ho mai amato nessun’ altra. Voglio che ti ricordi il nostro primo bacio, la nostra prima volta.. Perché io non scorderò tutto quello che siamo stati e finchè ti ricorderai anche solo qualche minimo dettaglio di noi, io sarò di fianco a te.
Non possiamo stare insieme, perché ti faccio solamente male. Non lo vedi? Non vedi cosa ti è successo negli ultimi mesi? E’ diventato tutto troppo eccessivo e non va bene. 
Sei la cosa più bella che abbia mai avuto Demetria e se non fossi sul punto di sparire dalla tua vita ti assicuro che ti chiederei di sposarmi. Voglio solo il meglio per te, ma purtroppo io non lo sono.
Sono certo che il nostro bambino sarà meraviglioso esattamente quanto lo sei tu. Rendilo felice, con un padre migliore di quello che potrei essere io. Magari dagli il mio nome, così ogni tanto ti ricorderai davvero di me. Amalo ti prego e ricordagli che sono andato solo per il vostro bene, non perché volevo ferirvi. 
Stai dormendo al mio fianco adesso e ti assicuro che sei la cosa più bella che abbia mai visto, ma te l’ho detto.. Non posso farti ancora del male. 
Sei la mia vita. 
Addio angelo mio, 
                          Nicholas”
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte Smith