Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    06/03/2012    1 recensioni
Loki ha una fidanzata? Lucy cerca di saperne di più, ma avrà una bella sorpresa quando questa si presenterà a reclamare il suo Spirito Stellare.
(attenzione, potrebbe essere ooc, Loki. Credo... forse... vorrei vedere voi in una situazione simile o.o)
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bixlow, Loke, Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La donna del mistero




Loki si grattò la testa, imbarazzato.
-Mi dispiace…- disse, sincero, tamburellando le dita sul legno del tavolino.
Lucy sorrise gentilmente –Non prenderla come una predica, solo che ultimamente ti vedo distratto, fai errori che di solito non commetteresti in battaglia.-
Lo Spirito Stellare annuì.
-Scusami ancora, Lucy.-
-Lo dico per te.- aggiunse lei. Se non fosse stato per la propria prontezza di riflessi nel rispedirlo nel suo mondo, Loki sarebbe stato ferito gravemente durante un precedente lavoro che Lucy aveva accettato insieme ad Erza. Era finito tutto bene, ma restava da scoprire cosa tenesse così sulle spine lo Spirito del Leone da metterlo in condizione di fare più da bersaglio che altro.
Lui sembrava così impacciato e in imbarazzo in quel momento, che Lucy ebbe una folgorante quanto assurda idea.
-Non ti sarai mica innamorato?- gli domandò con una mano sulle labbra e gli occhi spalancati malignamente. Lui raddrizzò la schiena come se avesse ricevuto una frustata e arrossi violentemente, il che era davvero strano per un playboy incallito come lui.
-Ecco…sì…- disse piano risistemandosi sul naso gli occhiali da sole.
-Ed è un amore corrisposto?- insistette Lucy.
Loki si mise sulla difensiva –Più o meno… è più lei che fa la corte a me che il contrario.- ammise.
-Perrrrrrò ti piaceeee!- s’intromise Happy arrotolando la lingua, maligno.
Lui non sapeva proprio che dire, in quella gilda non ci si facevano mai i propri affari. Sospirò per poi bere una sorsata della sua bibita.
-Forse.-
-E’ una ragazza di questa gilda?- domandò ancora, Lucy, curiosa. I suoi occhi brillavano così tanto, che Loki non poté rifiutarle quella confessione.
-Sì.-
-E che tipo è?-
-Ehm… una ragazza un po’… particolare.- disse sudando copiosamente.
-Questo non mi aiuta a capire chi è.- ribatté la maga -Dai, dimmi come si chiama!-
-Bi… bi…- deglutì, non ci riusciva. Forse era meglio se lo teneva per sé, era un segreto troppo imbarazzante da confessare.
-Bisca?!- esclamarono Lucy ed Happy contemporaneamente, rossi in viso. Probabilmente, pensava Loki, nelle loro menti riecheggiava all’unisono un drammatico “TRIANGOLO AMOROSO!” che avrebbe dovuto smentire al più presto. Però forse la cosa poteva tornargli comodo fintanto che
-Baaaaby!-
tornava dalla missione.
Le braccia muscolose di Bixlow gli si avvolsero intorno alle spalle, quasi strangolandolo.
-Konekochaaaaan!-
Le bocche dei due allegri impiccioni si spalancarono quanto e più degli occhi, toccando quasi il suolo.
-Mi sei mancato, baaaby!- continuò quello con la sua solfa melodrammatica e la lingua tatuata di fuori. –Ti ho portato un regalo!- esclamò poi, frugando nello zaino. Loki provò un timore quasi reverenziale per qualunque cosa sarebbe potuta uscire da quella borsa. Insomma, era pur sempre il regalo di uno che giocava ancora con le bambole. Una volta aveva persino cercato di agghindarlo come una bambolina che diceva fosse la sua preferita quand’era piccolo. Dopo avergli ustionato più o meno gravemente la faccia, era fuggito a gambe levate. Ma erano a casa di quel pazzo, da soli, non davanti a tutta la gilda!
Uno con la sua fama da play boy incallito non poteva fare outing davanti ad un vestito di Serenella la Maga più Bella!
-Eccole qui!- esclamò Bixlow trionfante estraendo dallo zaino ciò che sembrava, inequivocabilmente, un paio di orecchie feline e una coda posticcia. –Visto che t’imbarazzava chiedere alla ragazza pon pon di fartele, ho pensato di comprartene un paio! Baby? Baaabyyy?-
Loki si rigirò l’anello fra le dita, indeciso. Ok, forse un Regulus non gli avrebbe fatto poi così male. Se aveva fortuna, gli rimetteva il cervello apposto, altrimenti lo lobotomizzava.
-Le vuoi provare?-
Che cosa avrebbe dovuto rispondergli?
-Esplosione di Luce del Leone!-




Note:
Ok, oggi ero profondamente scazzata, un po' mi sono tirata su il morale e mi è anche tornata la voglia di scrivere una bella rossa fra questi due... chissà quando mi riuscirà. Ultimamente ho poca voglia di scrivere. Ci sono le idee, ma manca la voglia di buttarle giù >_> a volte mancano anche le idee, in realtà... boh, vabbè, spero abbiate gradito sta cosetta  qui più di Bixy... pace all'anima sua XD Loki mi sembra così OOC, certo è in una situazione complicata.
Vabbè alla prossima ^_-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kymyit