Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: Mitsuki no Kaze    06/03/2012    5 recensioni
Nella notte più buia, quando le nuvole si addensano nel cielo, la pioggia comincia a cadere, i tuoni riecheggiano, arriva la tempesta e cala la nebbia... Un raggio di luna si fa strada tra le coltri e guida la Famiglia verso la salvezza...
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Era calata la notte su Namimori e il Guardiano della Nuvola osservava la città dal tetto della scuola media. Gli occhi grigi scrutavano le figure dei palazzi che si stagliavano nel cielo scuro. Amava quel luogo e non avrebbe mai permesso che nel futuro sarebbe diventata una città controllata da una famiglia che disseminava pericolo per le strade.
-Hibari! Hibari!- Hibird si poggiò sulla sua spalla e là stette. Ad osservare il paesaggio notturno come il suo padrone.
- So che sei lì… Mostrati!-
Si voltò ed impugnò i tonfa. Una figura si fece avanti nella terrazza buia ma il capo del comitato disciplinare non poteva vederlo chiaramente.
- Non si può stare a scuola di notte, per questo… Kamikorosu*!-
Si lanciò verso l’estraneo tentando di colpirlo, ma il suo nemico era veloce ed evitò tutti i suoi attacchi e scartò di lato, uscendo dal suo raggio d’azione.
Era un avversario interessante, e non doveva sottovalutarlo. Ricoprì i tonfa con le Fiamme dell’Ultimo Desiderio e si preparò per attaccare ancora il suo misterioso nemico.
La figura corse all’interno dell’edificio scolastico e Hibari la seguì giù per le scale, per i corridori, finchè quella non si fermò . Kyoya ne approfittò per scagliarsi in un attacco diretto. Il suo avversario saltò e per un momento sembrò quasi che levitasse in aria per poi atterrare in piedi sul tonfa del capo della disciplinare. Hibari contrasse i muscoli del braccio per sostenere il peso di quell’individuo sulla propria arma. Fendette l’aria con il tonfa per togliersi l’avversario di dosso, che atterrò in piedi di fronte a lui.
- Hibari Kyoya desu ka? Sei Hibari Kyoya?-
- Sono il capo del comitato disciplinare e per aver violato il regolamento della scuola media di Nanimori, ti morderò a morte-
Corse ancora verso il nemico, il più velocemente possibile,  gli occhi puntati su di esso, pronto a scorgere anche il più più impercettibile movimento. Sollevò il braccio destro, i tonfa accesi da fiamme violette, pronto ad un colpo violento.
 Hibari crollò a terra, l’addome doleva tanto da mozzargli il fiato. Il suo nemico aveva estratto un bastone di legno, un comunissimo bastone di legno, come quelli delle scope.
La figura si inginocchiò di fronte a lui.
-Ci rincontreremo, Hibari Kyoya-
-Sì…- disse ansimante.
Afferrò il lembo della sua veste  e lo trasse più vicino a se per poi affondare il volto nell’incavo del collo, sorreggendosi sulle sue spalle.
- La prossima volta… Kamikorosu…-
Spalancò la bocca e morse la pelle del suo nemico.
Quello non si mosse, nemmeno un vago accenno di movimento. Dopo poco s’alzò senza emettere un suono.
Hibari riuscì a trascinarsi fino ad una finestra e vide il suo avversario uscire dalla scuola.
Kuso. Merda. S’era fatto battere da una donna. 

Angolo Autrice
 

Salve a tutti! Prima di tutto vi ringrazio per aver letto questo capitolo introduttivo! ^-^ Ma passo subito ad alcune precisazioni:
Il titolo della storia è un mix come avrete notato tra inglese e giapponese, e chi ha già letto altri miei scritti, sa che non è una novità! xD Per i non bilingue, la traduzione è "La luna brillerà su di noi" :3
Il titolo del prologo è uno spoiler su ciò che sarà scoperto solo a capitolo concluso, ma ho pensato di evidenziarlo nella speranza di invogliare alla lettura u.u
E' molto breve... ma è solo un prologo, no? >.<
E ora i soliti ringraziamenti! _Derek, che ha provato a trovare un titolo per questa storia xD tesoro, ti tormento! DreamOn, la mia povera vittima a cui propino tutto quello che scrivo e OhMiracle che ho Rebornizzata! E un grazie speciale a tutti coloro che leggeranno e recensiranno! :3
Piccola nota finale: Non so quando aggiornerò, spero presto! Ho alcuni capitoli pronti, altri da copiare al pc, altri da sistemare e altri ancora da scrivere çwç Perfavore perdonatemi se vi farò aspettare çwç siate pazienti!
Un bacione <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki no Kaze