Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Blaina    06/03/2012    1 recensioni
“Devi solo crederci Brittany. Perché io e te insieme, riusciremo a batterli. Perché noi siamo migliori di loro. Giusto?”
Santana e Brittany sono costrette ad affrontare, ora che sono dichiarate, i "bulli" della loro scuola ed a sopportare granitate e spintoni contro gli armadietti. Il loro amore riuscirà ad affrontare i pregiudizi dei loro compagni di scuola?
Una song-fict Brittana sulle note di Wings.
Genere: Angst, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La canzone usata è questa. Vi consiglio di ascoltare questa canzone mentre leggete la fanfiction.
Wings.


“Today, on a day like this, she says Today,
I am squeezed between many people
We should break up and she's sorry - on our anniversari
As I hang my head low, I try to avoid them
(I hate myself for being this way)”


Cammino a testa bassa. Circa due ore fa avevo avuto una granita alle fragole in faccia. Perché? Non lo so. Forse perché camminavo mano nella mano con Brittany?
La granita fa male, ma non fisicamente. Ti ferisce, ti ferisce nell’orgoglio e ti ritrovi come me a camminare a testa bassa. Perché non posso essere semplicemente me stessa ovunque io sia? Cosa ho fatto di male? Potete condannarmi solo perché stavo amando una persona?
Ma ora è inutile farsi troppi pensieri, che al momento sono inutili. Devo correre da Brittany. Quando mi ha chiesto se poteva aiutarmi l’ho scacciata e penso che lei si sia dispiaciuta moltissimo. Ho reagito male, davanti a tutti forse per paura o forse non ne ho idea ma davvero odio essere me stessa quando mi comporto così.

“Today, it's okay, shout out louder yeah - good things will happen
It's alright for tonight since it's so beautiful so cry louder yeah
I will hug you, at this moment just fly high and jump
Woo hoo woo - right now”


Corro sempre più in fretta prima che quella dannata campanella suoni. Devo correre per raggiungere Brittany, per dirle scusa, per dirle quanto io la ami. Corro più veloce evitando i ragazzi e le ragazze in corridoio ed i loro sguardi. Eppure è strano un tempo mi guardavano con un aria di inferiorità e di rispetto assoluto. Poi mi fermo. Ho l’affanno. Ho davvero corso troppo arrivando così davanti alla biblioteca. Brittany non sapeva neppure l’utilità di questa stanza eppure ci si nascondeva sempre quando era triste. Faccio un respiro profondo ed entro cercando di nascondere il mio affanno. Ci sono pochi studenti, tutti probabilmente si stanno dirigendo verso le aule per non fare tardi. E proprio mentre un ragazzo mi fissa, con aria di disprezzo, la noto li a terra e quello sguardo passa in secondo piano. Mi avvicino a lei. E’ davvero distrutta ed io mi sento morire dentro. Sta piangendo ed il trucco è andato a farsi fottere. Poi nota la mia presenza e alza la testa, che prima aveva appoggiato alle ginocchia. Ci guardiamo, non abbiamo bisogno di parole. Provo a farle un sorriso per farla smettere di piangere, ma non ci riesco. Così l’abbraccio e sembra calmarsi.
“Britt mi dispiace un casino… lo sai che ti am-“
“Shhh” dice dandomi un leggero bacio sulle labbra che viene spezzato dalla campanella… fottuta campanella
“Ci vediamo dopo Tana .” Dice sorridendo e scappando in classe.

“Today, when it gets really lonely, I get crazily sad
But no one understands, what to do?
Today, I think, why am I the only one who's suffering like this?
Saying that everyone is happy are all lies - I won't believe it - say 1, 2”


Passata l’ora di Matematica, una noia mortale, esco subito dalla classe per dirigermi da Brittany, perché è l’unica cosa che mi interessa in questo momento ma purtroppo vengo bloccata.
“ Lesbicona, dov’è la tua ragazza?” Vorrei rispondergli ma non ne ho la forza. Così abbasso il volto che però viene alzato con forza da quel bestione della squadra di football.
“ Stavo pensando perché io, te e lei stasera? Ho saputo che le ragazze lesbiche sono più sexy di quelle normali” Lo spingo con forza per allontanarlo ma ricevo l’effetto contrario. Ora mi ritrovo a terra io, con i quaderni e i libri a terra. Dice qualcosa, ma per me ora non ha importanza. Gli altri mi guardano. Chi con sguardo pietoso, chi con quello schifato. Perché nessuno sa? Perché fanno finta di non vedere? Eppure non sono brava a mentire espressivamente, non credo che nessuno si sia accorto che sto male, per davvero. E stavolta non è una bugia.

“I will become a sad protagonist in this world
And I will hurt in place of you, I'll become your wing
I believe you, I believe you
Believe in me, believe in me
Because everything will pass”


Vado in bagno per aggiustarmi i capelli. Devo andare al glee club ma non mi va di andarci combinata così. Il bagno, come prevedevo è deserto. Meglio così ancora una volta. Ma perché devo nascondermi? Di cosa temo? Sospiro mentre mi aggiusto i capelli ma poi sento singhiozzare. Chiedo più volte se la persona al di là della porta sta bene ma essa non mi risponde così apro la porta e noto con stupore che c’è Brittany. Io, sono molto più forte rispetto a Britt, e quindi riesco a sopportare meglio le offese. Mentre invece lei non lo è. La guardo e mi avvicino. Le sorrido e con la mano gli asciugo le lacrime. Sembra essere sollevata. “Ehy, non li ascoltare d’accordo? “ Brittany scuote la testa. “ Ci ho provato ma… non ci riesco.” Le prendo la mano e la faccio alzare da terra. “ Ci riusciremo insieme. Io e te. Brittany e Santana. Santana e Brittany.” Le dico continuano a sorridere. “Devi solo crederci Brittany. Perché io e te insieme, riusciremo a batterli. Perché noi siamo migliori di loro. Giusto?” Annuisce. Le lacrime continuano a scorrere sul suo bel viso ma ora sembra essere calmata. L’abbraccio. Ora come ora ha solo bisogno di un po’ di serenità e di amore. Ci stacchiamo e ci guardiamo. Nessuna di noi vuole rovinare un momento magico come quello. Poi faccio un respiro profondo e prendo la parola. “ Ogni volta, che vorrai, aggrappati a me. Brittany sarò il tuo angelo, il tuo angelo custode. Ti difenderò tutte le volte che dovrò e non smetterò mai di amarti.”

"Today, it's okay, shout out louder yeah - good things will happen
It's alright for tonight since it's so beautiful so cry louder yeah
I will hug you, at this moment just fly high and jump

Tanta Brittana non fa mai male. *---*
La canzone è di Deasung (cantante dei miei AMATI BIGBANG). Siccome non so se tutti sanno il coreano, ed italiano rendeva moooolto poco, l'ho lasciata in inglese.
Beh che dirvi spero vi piaccia *^* Bye!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Blaina