Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Something Rotten   Capitolo: 1
« E tu pensi che io non abbia le palle per cospargerti di marmellata? » aveva chiesto immergendo due dita nel barattolo e spalmandole poi sulle labbra del ragazzo.
Quello aveva annuito, passandosi la lingua sulle labbra e catturando tutta la confettura che poteva.
« Eh, no! Quella marmellata era la mia! » aveva cinguettato, spalmandola nuovamente sulle sue labbra.
Gli aveva baciato le labbra, le aveva succhiate, mordicchiando leggermente.
« Perché le cose hanno un altro sapore al contatto con la tua pelle? »
« Perché io le rendo migliori, ovvio. » aveva esclamato con aria spavalda nonostante fosse diventato rosso, rosso quasi quanto le ciliegie.
« Direi che potresti anche smetterla di tirartela così... »
Brian aveva scosso la testa.
« Non è nel mio stile, Vee. » aveva esclamato con sufficienza « Ma non dovevi cospargermi di marmellata, o sbaglio? »
Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Vai alla pagina dell'autore: Something Rotten