Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: violanassi    07/03/2012    2 recensioni
A che cosa può portare una folle corsa in campagna durante una calda mattinata d'estate?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un passo.
Un altro, più veloce.
Cammina Luce, attraversando la campagna arsa dal sole. Ora corre, non cammina più col suo passo corto e rapido.
Corre guardandosi intorno, gli alberi sfrecciano davanti al suo sguardo distratto offuscato dagli occhiali.
Corre e inciampa, non si corre bene con le infradito e lei lo sa, ma continua a farlo ugualmente incespicando nei suoi stessi piedi stanchi.
Corre corre corre corre non si ferma mai, va dritta al suo obbiettivo come un razzo, un fulmine nella terra desolata e rinfrescata dalla piacevole brezza di una pigra mattina di giugno.
Le galline hanno paura, e le lasciano lo spazio svolazzando confuse per farle proseguire all’infinito la sua folle corsa.
No.
Perdonatemi, non all’infinito.
Perché Luce ha appena raggiunto la sua meta.
Si blocca di colpo e gli occhiali le cadono giù, pluf, tonfo sordo.
Un passo.
Un altro, più veloce.
Luce non cammina più.
Luce non esiste più, si è mischiata con l’acqua torbida che le avvolge il corpo snello.
Cade a fondo, non rimpiange niente e sparisce tra i flutti dimenticandosi la propria identità.
Luce ora è acqua.


Viola's corner.
Mmm...non ho molto da dire su questo breve nonsense, non ne sono convintissima, ma lascio giudicare a voi :) Il titolo, per chi non lo sapesse, significa "cadere"c in francese, lingua che io personalmente amo.
Ringrazio Marianna (RachelWantsToGoToBroadway) la mia beta, per avermi aiutato come sempre, ti voglio bene. :) ♥
E ringrazio chiunque leggerà e soprattutto chi spenderà un po' del suo tempo per lasciarmi una recensione per aiutarmi a migliorare.
A presto! :)
Viola, allias Beth.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: violanassi