Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Electricblue    07/03/2012    2 recensioni
Credo alle favole, alle principesse,
alle persone che rimangono se stesse,
credo a mia nonna perchè è degli anni trenta
ed è convinta che fuma l'erba canta,
credo in me stesso anche se a 30 anni
non si è avverato neanche uno dei miei sogni,
credo alla bibbia, credo nel destino, e alle parole dopo aver bevuto il vino..ognuno ha quel che si merita.
Tratto da una storia vera-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati pochi giorni,da quando si erano lasciati.
Da quando lui le aveva detto che c'era un'altra.
Infondo,doveva aspettarselo : tutti le avevano detto che non era un tipo affidabile,che ne lasciava una dopo una settimana.
Loro erando durati un pò di più,tre settimane circa,ma lei si stava per innamorare,perchè quello che aveva provato per lui,non l'aveva mai provato per nessuno. E gliel'aveva detto.Lui se n'era uscito fuori con un semplice: "hey baby,anche io ti penso!".
Ma poi,dopo tre giorni,le aveva detto che era confuso,e tutti sanno che l'essere confusi è il codice per dire :non mi piaci più,sparisci.
Ma lei non ci era rimasta molto male: non aveva più lacrime da piangere,visto che gliel'aveva già strappate in precedenza.
Il bello è che lui le aveva detto che gli piaceva in faccia,senza nessun pudore.Lasciarla? Per messaggio ovviamente.
 
Lei,la stessa sera,si era sfogata ballando,la sua vera passione.
Ballava sempre,quando era felice,quando era triste.
Ma quella volta,qualcosa era andato storto.Aveva rigettato,tutta la notte,forse un pò per la rabbia e il nervoso,forse perchè aveva dato il meglio di sè dopo cena.
Ogni volta che era arrabbiata dava il meglio di sè.
Era la sua migliore amica.Non c'era niente, giusto?Si vedeva come si comportava,sembrava lei la sua ragazza.
 
 
E mentre lei guardava film horror e mangiava gelato al cioccolato,lui si scopava la sua puttana.Una delle tante.
 
 
L'aveva rinominato anche sul suo telefono.Da "Amore!" a "Marco."
Aveva cancellato anche la prova che era single,ma il video del loro primo bacio no.Erano al parco giochi,sulla ruota panoramica: lei parlava,perchè il vomito di parole che le veniva su era incontenibile. Lui l'aveva presa di soprasalto appena aveva girato la testa verso di lui.Le amiche di lei,avevano ripreso tutto dal basso,si vedeva tutto limpidamente.
E ora cosa le restava?
 
 
Solo tanti bei ricordi.


 
Ora,sarebbe scappata.Tanto le possibilità ce l'aveva,quella di entrare nella scuola di arti più famosa del continente americano.
Esatto,americano.America,lontano dal suo paese d'origine.
Mancavano solo cinque giorni alla sua partenza,e poi la piccola Juls avrebbe conosciuto il mondo.
 
 
 
Spaaaazio: Sì,è vero,sono pazza a scriverne un'altra,ma questo periodo è stato deprimente e dovevo sfogarmi in qualche modo ! Comunque vi avviso: non vi liberete mai di moi ! Un bacio picciotti :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Electricblue