Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nells    08/03/2012    1 recensioni
Valeria si gira verso Barbara e le sorride.
Dopo le racconterà tutto. Finalmente dopo tanto tempo ha conosciuto Francesco.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nei corridoi della scuola una ragazza è appoggiata ad una colonna. Sta aspettando che lui entri in classe, nel frattempo sta ripassando biologia.

È una ragazza carina,sempre sorridente. I capelli lunghi, biondi le ricadono sul viso,i suoi boccoli sono perfetti e lucenti.

Ha dei capelli veramente bellissimi.

Il viso ha delle forme leggere,il naso è diritto e all’insù,le labbra sono carnose e coprono dei denti bianchi,non perfettamente allineati.

I suoi occhi sono piccoli e castani. Le sue ciglia sono lunghissime e le rendono lo sguardo ancora più profondo.

Il suo corpo è nella media,ha delle belle curve ed è abbastanza alta.

È insieme ad un’altra ragazza,un po’ più alta di lei,con lunghi capelli neri,magra e con gli occhiali.

Quest’ultima sta facendo le domande alla ragazza appoggiata alla colonna,

“Dai Valeria,questa la sai..dimmi le fasi della meiosi”

“Ehm,allora,aspetta Barbara che le so..” mentre cerca di ricordare la risposta si morde il labbro inferiore e gioca con una ciocca di capelli.

“Allora?queste fasi?”

“Mmm,si si,ora te le dico..”

“Valeria!Non hai studiato neanche questa volta?” Barbara accusa Valeria con un tono a metà tra il divertito e l’arrabbiato.

“No,no ti giuro che ho studiato..fammi vedere un attimo il libro..”

“Non ci pensare neanche!”

“Dai,per favore Bà!”

“No no…” e mentre Barbara ride sfugge all’amica, portandosi il libro con sé.

“No dai,Barb…” Valeria la sta per raggiungere quando urta contro qualcosa,o meglio,contro qualcuno.

“Scusa,tutto a posto?”si affretta a dire lo sconosciuto.

“si si è che…”Valeria alza lo sguardo e non crede ai suoi occhi,è proprio lui. Il ragazzo di quinta. Quello che non la considera minimamente. Quello che stava aspettando,quello che popola i suoi sogni,quello per cui non ha studiato biologia.

Peccato sia già impegnato.

Lui l’aiuta a tornare in piedi.

“è che?” ripete il ragazzo.

“Cosa?” Valeria è ancora scossa per l’incontro casuale e del tutto inaspettato.

“Stavi dicendo è che..e poi ti sei fermata”

“Giusto è che..”

“Vale!!La prof è in classe!Muoviti!” grida Barbara.

“Si arrivo Bà!scusa ancora..comunque piacere,Valeria” si presenta la ragazza.

“Di nulla,io sono Francesco”

“Scusa ma devo scappare,Francesco.”

Valeria lo saluta frettolosamente con la mano.

Corre in classe,per fortuna non hanno ancora fatto l’appello.

Si siede all’ultimo banco. Barbara dalla seconda fila la guarda curiosa.

Un sms: “Vale..mi devi raccontare qualcosa?:P “

Valeria si gira verso Barbara e le sorride.

Dopo le racconterà tutto. Finalmente dopo tanto tempo ha conosciuto Francesco.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nells