Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Miss Yuri    08/03/2012    8 recensioni
Dopo l'avventura di Ash nella regione di Kanto arriva una serie fatta da me con una nuova protagonista, con nuovi amici e nuovi rivali.
SOSPESA!!! CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON LEGGERLA, LA TENGO SUL SITO SOLO PER UN PARTICOLARE VALORE AFFETTIVO!!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Quella mattina Lucy si svegliò molto presto perchè sapeva che quello era un giorno molto speciale:finalmente avrebbe ricevuto il suo primo pokèmon dal prof.Oak.
Ci aveva pensato tutta la notte e non aveva ancora deciso quale scegliere.
Era meglio prendere Charmander, Squirtle o Bulbasaur?
Tutti e tre erano delle buone scelte ma poteva prenderne solo uno.
''Ora è inutile pensarci, una volta lì saprò qual'è quello che più mi si addice''si disse mentre scendeva le scale.
Raggiunse la cucina dove sua madre aveva finito di preparare la colazione.
<< Oh Lucy, sei già sveglia, è presto lo sai? >> le disse sua madre.
<< Lo so, ma sono troppo eccitata all'idea di avere, finalmente, un pokèmon tutto mio! >> le rispose mentre si sedeva al tavolo da cucina per finire la colazione.
Dopo che ebbe finito di mangiare Lucy si precipitò sulla porta di casa salutando la madre ma ella riuscì a raggiungerla poco prima che uscisse.
<< Ferma, dove scappi?Hai dimenticato questo! >> e le mise in spalla il suo zaino da viaggio color pesca.
<< Ah, grazie mamma.Me lo ero scordato >> le disse ringranziandola.
<< Sei talmente distratta!Stà più attenta la prossima volta!Comunque volevo darti anche questo ciondolo, è un piccolo portafortuna, me lo aveva dato mia madre all'inizio del mio viaggio personale, perciò ho voluto fare la stessa cosa con te >> e le diede il ciondolo.
<< Grazie per il regalo, è bellissimo! >>
<< E ora vai Lucy, meravigliose avventure ti aspettano. Esplora la regione di Kanto e quando ritorni raccontami tutto...>>
<< Lo farò >> le rispose Lucy baciandola sulla guancia.
Finalmente la ragazza uscì di casa per dirigersi al laboratorio.Mentre camminava si disse ''e con questo ho iniziato il mio viaggio''. 
 
IL MIO SPAZIO
Per favore siate comprensivi, è la prima storia che faccio e ho intenzione di farne una serie, questo primo capitolo è più un prologo.
Accetto le critiche e anche i consigli per migliorarmi.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Miss Yuri