Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Love_My_Spotless_Mind    08/03/2012    2 recensioni
Annyeong questa è la prima fanfiction che pubblico quindi ho deciso di farla sulla mia coppia preferita dei bigbang ( leggete e scoprirete ;) ) è molto breve e scusate se non è scritta benissimo ma mi è venuta in mente durante l'ora di latino.... bhè...buona lettura e non esitate adire cosa ne pensate.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seungri si era appena addormentato nella sua stanza,quando sentì dei passi che si avvicinavano al suo letto. Evidentemente lo hyung aveva appena finito le riprese ed era venuto a dargli la buonanotte. Ultimamente non capitava di vedersi spesso e ,benché abitassero nella stessa casa, non riuscivano ad incontrarsi per colpa del troppo lavoro. Jiyong scostò le coperte,scoprendo il povero maknae. -Dai Ri,alzati-lo incitò prendendolo per il polso. -Cosa?! Ma è notte!- Seungri afferrò la coperta, cercando di tirarla a sé. Jiyong, senza troppa fatica, lo fece cader giù dal letto e lo trascinò per il braccio, costringendolo a seguirlo. Uscirono fuori:stava nevicando. Seungri aveva addosso solo una vecchia felpa ed il pigiama, eppure non si fece scrupolo di uscire al gelo, stringendo la mano del suo leader. La neve a Seoul non era certo una rarità, ma Jiyong poteva trasformare anche la cosa più banale in una scoperta, in una dolce poesia. Corsero in strada, lanciandosi palle di neve, ridendo nel candore di quella notte. Jiyong continuava ad inseguire il maknae, fino ad acciuffarlo stringendolo a se. -Ti ho preso Ri- rise, posando il suo viso sulla schiena dell’altro. Seungri sorrise, lasciando che Jiyong lo stringesse sempre più forte. Entrambi tremavano dal gelo, ma un piccolo contatto tra i loro corpi gli bastava per riscaldarsi. Le prime luci dell’alba sorsero,inondando di raggi freddi e di quel fresco vento mattutino i due ragazzi. Amare ci permette di sbocciare come se fosse sempre primavera…
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Love_My_Spotless_Mind