Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel_29    08/03/2012    2 recensioni
Una Miky/Lucy per il vostro piacere :D
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Lucifero
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La hall dell'albergo era completamente vuota, se non fosse stato per l'uomo in piedi dietro il bancone della reception. Dopo aver passato un'intera giornata a sciare Micheal e Lucifer avevano deciso che era giunto il momento di riposarsi e bere qualcosa di caldo.
Davanti a due tazze di cioccolata calda discutevano su chi fosse il più' bravo e il più' veloce a sciare tra i due.
"Ho vinto io la gara. Non ci sono dubbi"
"Non dire stupidaggini. Sono io il più bravo. Sono una scheggia" ribatté Micheal.
"Si hai ragione, sei una scheggia, ma non sugli sci" sulla faccia di Lucifer c'era un sorriso malizioso.
Micheal risentito si alzò e se ne andò. Aveva ormai raggiunto l'ascensore e stava per entrare quando si sentì strattonare e chiuse le porte, si ritrovò schiacciato contro la parete opposta dal corpo di Lucy.
"Non ti sarai mica offeso"
"Assolutamente no, ero solo stanco e volevo andare a farmi la doccia prima di cena"
"Ottima idea" sorrise Lucy "potremmo farla insieme" dicendo questo aderì maggiormente al suo corpo.
L'altro cerco' di divincolarsi, ma era fisicamente più' debole. Si arrese ma si scanso' quando l'altro cerco di baciarlo.
Lucy mise il broncio, cercando di intenerirlo. Anche questa tattica non funzionò allora passò all'attacco.
Lascio' scorrere le mani sul corpo dell'altro lentamente. Accarezzo' le braccia, poi le mani, passo' ai fanchi e li avvolse spingendoselo contro.
Micheal stava lentamente cedendo sotto quel tocco. Lucifer sapeva su quali zone passare, quali tasti premere per portarlo lentamente alla follia. Partito ormai per la tangente, con un attimo di lucidita' si ricordo' di essere su un ascensore.
Fece presa sul petto dell'altro cercando di scostarlo da se'. Lucy infastidito protesto. Ma Micheal lo riporto' all'ordine.
"Siamo in un ascensore"
"E allora?"
"E allora potrebbe entrare qualcuno da un momento all'altro"
Lucy sbuffo' ma si rese conto che l'altro aveva ragione.
Micheal fece un sospiro quando lo vide allontanarsi e avvicinarsi alla pulsantiera. Sospiro che si strozzo' quando lo vide spingere il pulsante per bloccare l'ascensore.
"Ecco ora non ci disturbera' nessuno"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Angel_29