Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tinaa1D    08/03/2012    1 recensioni
Questa è una storias dedicata ai One Direction e sopprattutto Harry :3 Spero mi seguirete.. Grazie mille
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Okay, il mio curriculum l’ho inviato, spero con tutto il cuore di vincere” penso mentre invio l’email.
 «Ei Elisabeth muoviti! Vuoi farmi aspettare tanto tempo qui al freddo?! C’è già tua madre che ci aspetta in macchina! Li vuoi andare a vedere si o no i One Direction? A quest’ora ci saranno già come minimo 600 persone e noi non entreremo mai!» mi urlò Rachel che era sulla porta ad aspettarmi. Non risposi, ma cercai di muovermi a trovare una bella borsa per infilarci due fogli e un pennarello.
 «Finalmente! E’ da mezz’ora che ti aspetto! Pensavo fossi morta!» esclamò mia madre appena salii in auto.

In tutto il viaggio non dissi una parola, ero troppo occupata a pensare a Harry, ai suoi occhi e a i suoi riccioli. Al solo pensiero di incontrarlo anche solo un secondo mi venne la pelle d’oca.






Arrivammo allo Shu di Milano, circondato da centinaia di ragazzine urlanti, ed io ero tra quelle. Continuavo a battere un piede a terra e a mordermi il labbro nervosa, non ce la facevo più a resistere, io dovevo entrare all’istante! Mi accucciai a terra e inizia a strisciare tra la gente mentre la mia amica mi guardava perplessa e continuava ad ordinarmi di alzarmi dicendo che mi stavo rendendo veramente ridicola davanti a tutti, ma io non le diedi ascolto.
 Riuscii ad arrivare davanti alla porta d’ingresso, riuscivo a vedere i cinque ragazzi.

Aspettai circa mezz’ora e finalmente arrivò il mio turno. Avrei stretto la mano ai miei idoli e soprattutto al ricciolo dei miei sogni, Harry Styles.
 Quando strinsi la mano ad Harry il mio cuore iniziò a battere velocemente, respiravo irregolarmente e sentivo come se qualcosa mi stesse bruciando dentro, ma non so che cosa. E’ il mio cantante preferito, è normale che io sia agitata ed emozionata, ma questa volta è diverso. La stretta di mano durò un secondo ma sembrava che il tempo si fosse fermato. Lo guardai dritto negli occhi verdi, più accesi che mai, mi sembrava di vivere un sogno, finchè… Mi diede indietro il foglio dove avevo fatto fare l’autografo e arrivò un’altra ragazza. Subito non feci caso a cosa avesse scritto, solo dopo qualche minuto mi accorsi che sul biglietto non c’era solo la sua firma, ma la frase più bella che una persona mi avesse mai detto: “Sei la più bella ragazza che abbia mai visto, la più bella di tutte quelle che sono qua dentro, spero di rincontrarti prima o poi”. Continuai a rileggere il foglio che tenevo stretto in mano senza crederci. Harry Styles, il famoso cantante dei One Direction mi aveva notato. Allora non ero proprio invisibile.



Vi è piaciuto? Sono nuova in questo sito e non scrivo molto bene.. Diciamo che mi piace farlo, sopprattutto se lo faccio per loro, i One Direction. Spero mi seguirete.
Ciau ciau <3




   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tinaa1D