Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Marty_Angel    08/03/2012    4 recensioni
Scott odia veramente tanto le mimose, quale sarà il motivo?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gr

Mimose, mimose e ancora mimose! Non si vedeva altro per la stanza!

- Togli subito quei cosi gialli puzzolenti dal mio letto!- gridai per l'ennesima volta a Sam che, allarmato, si voltò di scatto nella mia direzione.

- Emh scusa Scott... sono per Dakota! Ne ho raccolte così tante che...- lo interruppi irritato.

- Non me ne frega niente, toglile e basta!- lui ubbidì a testa bassa e io finalmente potei distendermi in tranquillità. Nel dormitorio entrò Brick con un occhio nero.

- Ehi, che ti sei fatto?- gli chiese Lightning squadrandolo con quell'espressione da ebete che si ritrovava. Non è possibile,  aveva regalato della mimosa al suo stupido barattolo di proteine! E ora lo stava coccolando! No, il mondo si doveva essere guastato o io avevo le allucinazioni.

- Hai dato la mimosa a Jo?- gli chiese il game-boy dipendente.

- Sicuro, sono riuscito a farla arrossire, mi ha ringraziato e... mi ha tirato un pò di pugni! Gli piaccio visibilmente!- sorrise il cadetto. Ah e da quando Jo era una donna?! Rincoglioniti tutti quanti ripeto!

- Ehi Scott, tu non regali niente a Dawn?- chiese con un sorrisetto il grassone. A Dawn? Ah ah ah! No, perché avrei dovuto? Si era carina ma non per questo dovevo uscire di testa come questi rimbambiti presenti! Per di più l'odore di quel fiore mi stava facendo venire mal di testa, così uscii senza degnarli di una risposta.

Approfittai del tempo libero per cercare la statuina dell'immunità e mi accorsi che, mentre frugavo nel bosco, mi imbattei in un piccolo albero di mimosa. Il suo profumo era più delicato di quello che c'era nella stanza e il colore giallo era più tenue. Somigliava incredibilmente a... ne colsi un ramoscello e me lo girai tra le mani. Si decisamente erano i capelli di viso pallido! Sorrisi a questo pensiero ma fui distratto da qualcuno che mi picchiettò sulla spalla. mi voltai e orrore degli orrori!

- AAAAAAAARRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH!- un urlo si levò dalla foresta mentre cominciai a scappare come un forsennato. Maledetto squalo, sempre tra i piedi! Corsi a perdifiato fino a giungere sulla spiaggia dove di solito meditava Dawn e infatti, anche questa volta, la ragazza era li in piedi che fissava il mare. La vidi girarsi e fissarmi. A pochi centimetri da lei mi fermai nonostante Zanna mi seguisse a pochi metri e Senza dire niente le porsi la mimosa, ne un complimento ne una spiegazione. Lei la prese un pò stupita mentre io riprendevo la mia amichevole gara con quel bestione.

Odio le mimose!



Angolo autrice.

Ah aha povero Scott, quante gliene faccio passare? Spero che sia piaciuta e buona festa delle donne a tutti!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Angel