Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: dilpa93    08/03/2012    5 recensioni
Dal testo:
sembrava come un'eco, stranamente forte...
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Richard Castle, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Una donna, i suoi passati'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti le avevano detto che la prima volta che si ascolta il battito del bambino e' un emozione inspiegabile, e che da quel giorno, quando si sente quel dolce suono, un sorriso spontaneo non può fare a meno di nascere sulle labbra.

L'agitazione cresceva, era la prima volta per lei.
Il gel, così freddo, le causò un brivido che le percorse l'intera schiena e, istintivamente, strinse il telo che ricopriva il lettino.

Il dottore mosse delicatamente la sonda sul ventre della donna.
La pancia era ancora poco accentuata, ma c'era; e, anche se non si notava molto, lei sapeva bene cosa questa racchiudesse, sapeva bene che quell'esserino stava crescendo dentro di lei.

In pochi secondi sentì quel piccolo cuore pulsare; sembrava come un'eco, stranamente forte, e una lacrima le scivolò sulla guancia.

Ruotò il capo verso il monitor, e fu lì che lo vide.
Un piccolo puntino, quella minuscola vita.

"le presento il suo bambino"

Sorrise e si voltò di lato, ma non trovò nessuno accanto a lei pronto a stringerle la mano, pronto a condividere con lei quella gioia.

Sospirò e, scostando i capelli rossi, si rimise ad osservare quella "nocciolina".
Non le importava di essere lì da sola, perché quel momento, ora, lo stava condividendo come la persona più importante della sua vita... Il suo bambino.

Quello che un giorno, senza che lei potesse minimamente immaginarlo, sarebbe diventato uno scrittore famoso, nonché un padre premuroso e un partner "perfetto".


ANGOLO AUTRICE:
Buona sera e BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE!!!
Non so come commentare questa flash, perciò chiudo subito!
Notte!
Baci
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: dilpa93