Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: FedeNJH    09/03/2012    0 recensioni
Due ragazze, che a volte sognano talmente tanto, da non poter ritrovare più la strada per la realtà ... sfortunatamente, (o forse dovrei dire fortunatamente...) l'hanno sempre ritrovata. Si troveranno nel bel mezzo di un sogno, che 'sta volta sta accadendo nel mondo reale, dove tutto sembra impossibile, fin quando ... ♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Arrivati all’ospedale la ragazza chiede alla prima infermiera che vede dove fossero. Li trovano dopo 5 minuti. Sono tutti e due seduti sul lettino fortunatamente illesi, solo un piccolo cerotto in fronte per Harry. Zayn non sembra molto felice di vedere i due arrivare insieme.
Fede dice abbracciando entrambe: ‘Oddio ragazzi, mi avete fatto prendere uno spavento! State bene?’
Harry: ‘Potrei stare meglio …’
Martina: ‘Fortunatamente l’auto dietro si è accorto relativamente presto di noi!’
Infermiera: ‘Ragazzi potete andare, firmate questo foglio e portatelo in segreteria, all’entrata.’
Tutti escono finalmente per tornare a casa.
La macchina è già stata portata via dal carro attrezzi , così Harry e Martina salgono in macchina con Zayn e Federica, mentre Liam va con lo scooter insieme a Niall. Zayn si trattiene dal discutere con  Fede, ma si vede che è terribilmente infastidito.
Ognuno va nelle proprie case, tranne Zayn e Fede che rimangono in strada a discutere.
Zayn: ‘Fede aspetta, devo parlarti.’
Fede: ‘Che c’è’ dice mettendo le braccia conserte.
Zayn: ‘Dove sei stata?’
Fede: ‘Amore sono stata con Niall al parco.’
Zayn: ‘Ah e ti sembra normale che tu me lo dica in questo modo!’
Fede: ‘Zayn è solo un amico! Come te lo sei con Martina!
Zayn: ‘Avresti dovuto dirmelo’
Fede: ‘Ah si e come! Che te alla mattina neanche le trombe nell’orecchio ti svegliano!’
Zayn: ‘Capiscimi anche tu però! So che tu non sei completamente innamorata di me, non puoi chiedermi di stare così tranquillo!’
Fede: ‘Zayn lo so … ce la faremo’ dice la mora abbracciando il suo ragazzo. Zayn ancora non ha sentito dire quelle due parole che tanto desiderava, da colei che amava.
Alla scena sta assistendo Niall dietro il vetro del salone.
Fede entra in casa per riposarsi sul letto con la sua amica Martina che ha preso un bello spavento. Le due dormono come angioletti per più di due ore, Martina abbracciata al suo adorato peluche che le avevano regalato i suoi genitori prima di partire, mentre Fede con le solite cuffiutte nelle orecchie.
Si alzano entrambe dal letto, giusto per andare giù a guardare un po’ di TV,poi Fede decide di mettersi a studiare, così prende la sua coperta e la poggia sull’erba del giardino; studia con la musica,non era strano per lei, anzi dice di non riuscirci senza.
Stufa si alza e invita la sua amica a prendere un po’ di sole, è un magnifico pomeriggio e il cielo non è da meno, è un ottimo motivo per mettersi in costume e sdraiarsi in giardino.
Ma non sembra che le due ragazze possano godersi l’abbronzatura!
Niall appena le vede così non resiste, non riesce proprio a trattenere il suo lato da bambino! Prendo una bacinella e la riempie di acqua … e indovinate? Alzando le braccia per superare la siepe, butta l’acqua addosso alle ragazze, che non di certo sono li a guardarlo! Si vendicano su di lui direttamente con il tubo dell’acqua, mentre Liam, Luois, che era tornato dalla mattinata con Eleonor, e Zayn sentono le urla. Martina decide di intromettersi nel giardino dei vicini e di prepararsi dietro la porta d’ingresso per bagnare il suo fidanzato.
Harry: ‘Ehy cosa?’ dice vedendo il biondo e la mora che si rincorrono per tutto il giardino, ma non fa in tempo ad accorgersi di cosa stava succedendo che Martina gli tira addosso una grandissima quantità di acqua. Martina comincia a scappare, ma il suo fidanzato si accovaccia per terra come se fosse offeso.
Marti: ‘Amore non ci sarai rimasto male?’
Harry stava preparando un agguato, appena lei si sarebbe avvicinata, l’avrebbe presa in braccio e fatta bagnare dai suoi amici!
Martina: ‘Harry me la pagherai!’
Zayn si riappropria subito della sua ragazza, chiudendola in angolo e bagnandolo tutta.
Quel momento era forse uno dei più belli che fino ad allora avevano passato tutti quanti insieme.

Domenica notte.
‘E’ proprio un sogno… abbiamo paura che ad un certo punto potremmo aprire gli occhi e svegliarci, e neanche tornare indietro, quell’indietro che sarà indimenticabile. E’ inutile cercare parole per dire tutto ciò che stiamo provando in questo momento, sarebbe come trovare l’uscita dai loro occhi così dispersivi…’
Ecco cosa le ragazze scrivono di getto su un pezzo di carta, non le fermava più nessuno quando si trattava di scrivere i propri sentimenti. Prendono quel foglio in mano e fanno una promessa:
Fede:‘Giuro, che non dimenticherò mai la persona con cui sto passando uno dei periodi più belli della mia vita’
Martina: ‘Giuro,che non dimenticherò mai la persona con cui sto vivendo il mio sogno… il nostro sogno!’
Le due si abbracciano: ‘Ti voglio bene, davvero’ dice la bionda. ‘Anche io, e non immagini nemmeno quanto’ risponde la mora con voce tremante…
Marti:‘Devo farlo…e vedo che tu hai già cominciato’
‘Cosa?’ dice la mora premendosi gli occhi
Marti: ‘Piangiamo, come quando eravamo a Roma, nelle nostre camerette tappezzate di foto e frasi, davanti ad un maledetto computer… ma stavolta non per dolore, ma per pura e sincera felicità!’
e già mentre Martina parla la mora è in lacrime, che ancora si stupiscono di vederle scendere perché ormai le pensano finite per le troppe volte che sono cascate…

Ecco a voi il 7 capitolo! Se avete pazienza l'8 sarà ... anzi no non ve lo dico! u.u Recensite il più possibile vi prego, sono alla mia prima storia e ho bisogno di giudizi.♥
Voglio che Danielle e Liam si sposino, ora! ... ok non so cosa centra ora, ma aveva questo sfogo (?)
Tanto amore,
Federica♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FedeNJH