Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Amy Dickinson    09/03/2012    9 recensioni
Ma ciao ^^
quella che vi apprestate a leggere è una raccolta di brevi componimenti dedicati ai personaggi di questa serie, ogni capitolo tratterà un personaggio (o una coppia, se si legge con attenzione) e sarà a sé, generalmente slegato rispetto agli altri, pertanto andrebbero recensiti singolarmente. Spero che li leggerete e mi lascerete le vostre opinioni in merito, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, davvero ^^
Eccovi l'elenco dei capitoli e fra perentesi trovate il personaggio trattato così vi sarà più facile trovare il riferimento alle vostre coppie preferite:
* Friends or enemies? * (Tart)
* Why can't you see? * (Lory)
* Memories * (Kyle)
* Broken * (Mina)
* A nice game * (Paddy)
* Birthday party * (Ryan)
* Frozen * (Pie)
* Howling at the moon * (Pam)
* Sympathy for the devil * (Strawberry)
* Secretly staring at you * (Ghish)
* How we met * (Mark)
* Darling, she's no longer a baby * (Sakura & Shintaro)
* Friends will be friends * (Mimi & Megan)
* What's friendship? * (Mash)
Grazie dell'attenzione e buona lettura!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Why can’t you see?

“L’afflusso di energia proviene dal parco Inohara” le informò Kyle.
“Squadra Mew Mew, pronte all’azione!” le incitò Ryan.
“Sì!” risposero tutte e cinque all’unisono correndo fuori dal locale.
Il nemico stava attaccando di nuovo e loro dovevano riuscire a sconfiggerlo. Attraversarono la strada noncuranti di tutto il resto, in quel momento esisteva solo il loro compito. Il respiro affannato e il tintinnio dei tacchetti sull’asfalto erano gli unici rumori che udivano distintamente. Nei loro pensieri la snervante attesa di dover affrontare un nuovo chimero e la crescente paura di un epilogo che si avvicinava. Solo i pensieri di una di loro non riguardavano i nemici e il destino della Terra.
‘Strawberry come riesci a non accorgertene? Non vedi come ti guarda negli occhi? Non noti le attenzioni che ti riserva? Non capisci che ti punzecchia proprio perché gli piaci?’ Mew Lory fissava l’amica con occhi tristi ma non invidiosi.
Pie e Tart stavano già seminando il panico con dei grossi chimeri-pianta quando le Mew Mew arrivarono al parco. La gente tutt’attorno fuggiva spaventata, il piccolo alieno rideva come se lui e il suo compare avessero già vinto. Senza perdere tempo le ragazze iniziarono a colpire i chimeri con le loro armi, anche Mew Lory richiamò le sue nacchere e attaccò ripetutamente con il Fiocco d’acqua.
Sebbene stesse combattendo i suoi pensieri erano ancora altrove.
‘E’ doloroso ma devo dimenticarlo, solo così ritroverò un po’ di pace, solo così smetterò finalmente di soffrire. Perché lui ama Strawberry e, anche se lei non ricambia i suoi sentimenti, sarà sempre così. Io non ho alcuna speranza, devo rinunciare a lui’
Uno dei chimeri la colse di sorpresa e la colpì a una gamba facendola cadere sull’erba.
“Ahi!” si lamentò, massaggiandosi la parte dolente.
Pian piano si rimise in piedi, richiamò la sua arma.
‘Sì, questa è definitivamente la soluzione migliore’
Si riavvicinò al chimero e riprese a combattere, sfoderando uno sguardo coraggioso e battagliero. Il suo cuore piangeva ma lei voleva essere forte, sapeva che non lo avrebbe mai conquistato, nemmeno lottando contro la sua timidezza, ma voleva comunque dimostrare che anche lei sapeva combattere e che anche lei, proprio come Strawberry, poteva uscire vittoriosa da una battaglia. Voleva dimostrare a se stessa che avrebbe potuto vincere anche lei la battaglia più dura.
La luce accecante del Fiocco del cuore spazzò via in un colpo solo il gruppo di chimeri, facendo andare su tutte le furie Tart.
Le Mew Mew avevano lo sguardo rivolto verso gli alieni, Mew Mina li invitò ad abbandonare i loro intenti e a tornarsene sul loro pianeta, Tart le rispose che invece sarebbero tornati molto presto, dopodiché sparì.
Prima di dissolversi come aveva fatto il ragazzino, Pai osservò il gruppo sotto di sé in silenzio, soffermando il proprio sguardo su Mew Lory, occhi negli occhi. La ragazza perse l’espressione battagliera, sentendosi improvvisamente vulnerabile, e volse altrove lo sguardo. L’alieno giurò di scorgere una lacrima brillare nei suoi occhi subito prima di svanire.
Sospirò, ormai rassegnata.
‘Addio, Ryan’


L’angolo di Amy

Ciao gente,
eccoci con la seconda storia, stavolta ho puntato i riflettori sui drammi interiori della povera Retasu che soffre per un amore non ricambiato e che vorrebbe dimenticare per smettere di star male... spero che vi sia piaciuta^^ 
Colgo l'occasione per ringraziare Yeah91 per aver inserito questa storia tra le preferite e Gely_9_5 nelle ricordate, un ringraziamento speciale poi va a black rose92, Danya, Euterpe_12 e la_bella_ per aver recensito il primo capitolo. Spero che continuerete ancora a seguirmi, se ci saranno altre recensioni sarò ben felice di proseguire in questa avventura ^^ 
E poi mi fareste un super regalo dato che oggi è il mio compleanno ;)  
Un abbraccio e buon fine settimana,

Amy
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Amy Dickinson