Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: obidoia    09/03/2012    8 recensioni
questa e' una storia che parla soprattutto di mikan e natsume ma anche degli altri.in questo racconto hanno piu a meno 15 anni. spero che questa mia storia non faccia fare brutta figura alla bellissima serie di alice academy!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                      una lettera speciale


  mikan e hotaru si trovano a central town.(13 febbraio)
  < hotaru non capisco perche' hai voluto che venissi anch'io, tanto io non ho un ragazzo quindi non ci devo andare. >< anche se non hai un ragazzo devi venire. poi forse oggi un ragazzo te lo chiedera',quindi devi avere un abito e a me serve un opinione sul vestito. >cerca di convincermi hotaru ma presa in giro rispondo< si tanto poi sciegli sempre da sola! >< siamo arrivate >dice tranquillamente hotaru senza degnarmi di uno sguardo.infatti davanti a noi c'era immenso magazzino che vendeva abiti da ballo per entrambi i sessi.< e' gigantesco! >esclamo.< dai scegli dei vestiti cosi' te li provi. > entro nello spogliatoio con 6 vestiti, hotaru solo con 3 e non mi accorgo che da fuori natsume e ruka ci osservano....ruka chiede< allora gliel'hai chiesto? >natsume risponde sorridendo< no, ma non ti preoccupare >.  intanto, io e hotaru abbiamo scelto il vestito dopo lunghe e accurate distinzioni tra i vari abiti.hotaru mi dice< quel vestito ti sta davvero bene >. stavo indossando un abito molto semplice, senza spalline di colore blu corallo. due pezzi di stoffa scendono dalla parte superiore e dalla vita.anche hotaru stava molto bene, cosi' glielo dissi.indossava un abito color viola chiaro con una spallina sola.davanti aveva un intreccio di nastri di cui due scendevano in giu' e la parte sottostante del vestito aveva ai lati del pizzo color rosa scuro.intanto ruka e natsume se ne andarono per non farsi vedere.dopo hotaru mi disse< bene ora andiamo a prendere le scarpe. >risposi< va bene >.dopo aver preso entrambe la scarpe,due paia di ballerine azzure e rosa, tornammo ognuna nelle proprie camere.ero davvero felice dopo una giornata cosi e non poteva diventare migliore...almeno credevo...  sul letto infatti trovai una lettera.

cara mutandine color-fragola,
volevo parlarti del ballo.
so che non sono un tipo tanto amichevole, ma comunque volevo chiederti di venire al ballo con me. ormai mi conosci,siamo amici da un po' di tempo e sai che mi piace stare da solo, ma per il ballo volevo chiedertelo.spero che accetterai.lasciami la lettera con la risposta quando saro'solo.vuoi venire con me? si o no crocetta.
                                                                                       natsume hyuga

ps.ti giuro che e' l'ultima volta che ti chiamo "mutandine color-fragola"mikan.(e guarda che non accetto un no come risposta, se no te ne pentirai...)scherzo.


stavo piangendo e me ne rendevo conto, ma non mi persi d'animo e uscii dalla mia stanza dirigendomi verso quella di natsume. ora me la trovavo davanti e non sapevo cosa fare.'cosa faccio? busso e cosa gli dico?'  bussai.   < chi e' > mi risponde in tono scocciato.io non so cosa dire< natsume... > finalmente apre la portae appena mi vede rimane leggermente sbigottito ma subito reagisce< che vuoi >era nervoso. visto che non sapevo cosa dire tirai in avantiil braccio con la lettera in mano. natsume me la prende mentre mi guarda,i suoi occhi agitati, ma anche emozionati. natsume per la prima volta ha paura, ha paura che sia rifiutato o che venga deriso.vedendo che erain difficolta' cercai di calmarlo< sta calmo > gli dissi sorridendo. grazie al mio sorriso sembra sentirsi meglio e apre la lettera, ma lui non la vuole leggere di nuovo tutta, quella lettera imbarazzante, guarda solo la risposta. vede il si crocettato e a quel punto i suoi occhi brillano di felicita', sulle sue labbra affiora un sorriso, ma e' ancora molto imbarazzato. si fa coraggio, comincia ad avanzare finche'  non si ritrova a una piccolissima distanza da me. mi abbraccia come se non avesse voluto fare altronella sua vita. ci stringiamo, sentire il contatto della sua pelle sulla mia mi fa surriscaldare.appoggio il capo sulla sua spalla,cosi' calda e cosi' morbida, e' una sensazione bellissima.  da lontano, hotaru e ruka parlano mentre ci guardano di nascosto.< hotaru cosa stai facendo? >< scatto foto, so che andranno a ruba, nelle elementari,nelle medie, ma anche nelle superiori >< sei senza cuore! >esclama ruka.hotaru risponde< vuoi che ti prenoto qualche foto? > < no!! >< pero' sono felice per loro,finalmente hanno dimostrato i loro sentimenti > entrambi sorridono.visto che era molto tardi ce ne andiamo tutti nelle nostre stanze e io lascio natsume.


eco qua un capitolo fresco, fresco.cosa succedera' nel prossimo? eh,eh dovrete aspettare! cerchero' di pubblicare ogni settimana o di venerdi o nei weekend. ringrazio chi ha recensito il primo capitolo e saluto gli altri! continuate a recensire!! 8 )

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: obidoia