Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |       
Autore: Glox    10/10/2006    3 recensioni
tristezza.....depressione.....solitudine....malinconia.....un mix tremendo se messo insieme.....ma questo è tutto quello che provo....spero che leggiate e che recensite....saluti
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIME-Version: 1.0 Content-Location: file:///C:/6CC45612/Pensiero2.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii" Quello che leggerete è un mio pensiero costante…

Quello che leggerete = è un mio pensiero costante….bhè vi dico…se volete leggetel= a,se nono volete fate a meno….

I don’t think I trust,in,my self righteous suicide.I cry when angel deserve to die.

Non sono sicurissima = che tutti voi non crederete nel suicidio giustificato mio o di chiunque lo facc= ia. Non sono nemmeno sicura se piangerete quel angelo che merita di morire….qualunque esso sia….

Non sono sicura di niente…nemmeno di me stessa. Non provo più gusto nell’an= dare via né nel rimanere a casa. Anzi,preferisco andarmene via da queste quattro mura,tutte uguali,che mi soffocano. Fuori dalla finestra della mia camera della mia camera vedo il Sole che illumina e riscalda tutto quello c= he incontra nel suo cammino. Tutto a parte me. Tutto quello che vedo è = solo buio e tutto quello che sento è solo freddo. Perché sono qui?Penso che io sia nata solo per aiutare gli altri visto che con me stessa non ci riesco. E dopo che li avrò aiutati tutti…che mi succederà? Di certo perderò il controllo…e se fino ad o= ra mi sono trattenuta solo per gli altri,arriverò ad un punto in cui gli altri non ci saranno più per me e io non ci sarò più p= er loro. A quel punto sarò morta del tutto….la mia anima sar&agra= ve; morta,non che adesso non lo sia,ma a quel punto io partirò per un viaggio senza possibilità di ritorno. E quel viaggio sarà la = mia fine. Anzi,il mio inizio. Finalmente morirò e raggiungerò la = vita e la libertà eterna. Ed io vivo ogni giorno della mia vita con la speranza di raggiungerla….ed un giorno la raggiungerò.

I’m a angel deserve to die and you crying with me.<= /span>

Si vive per morire= 230;.

Si muore per vivere&#= 8230;.

= &nb= sp; ……..e il ciclo ricomincia…..

= &nb= sp; ………….ininterrotto…………= ;

Se avete osato legger= e questo pensiero spero che non mi prendiate per pazza….anzi se volete lo pote= te pure fare…infondo è quello che sembra…ma se lo farete significa che non avete capito il concetto e vi capisco…non è facile….

Per quelli invece che= la capiranno invece dico un “grazie” perché loro sanno come= mi sento e mi capiscono benissimo.

Un saluto Glo-Glo

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Glox