Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: spontaneoussoftassertive    09/03/2012    2 recensioni
Telefonata di Cooper a Kurt qualche giorno dopo la granitata di Sebastian a Blaine.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kurt Hummel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate due ore da quando Kurt era tornato a casa da Blaine quando il suo cellulare squillò. Ripose il libro che stava leggendo, rispondendo.
"Pronto?"
"Kurt. Sono Cooper."
"Cooper? Blaine sta...sta bene?"
"Sì, sì, tranquillo. Dorme come un angioletto. Grazie agli antidolorifici."
Kurt sospirò di sollievo. Non sopportava vedere Blaine sotto gli effetti dei medicinali, ma odiava ancora di più vedere le sue smorfie di dolore. Solo quando dormiva sembrava essere il suo solito Blaine.
"Kurt?"
"Sì, sì. Ci sono. Perché hai chiamato?"
"Volevo-volevo chiederti scusa."
"Per cosa?"
"Per non esserci stato stasera a impedire ai miei di cacciarti."
"Non-non importa, Coop. E' ok..."
"No. Non è ok, Kurt. Non so se siano davvero così stupidi da non capirlo o così stronzi da far finta di non capire, ma importa. Eccome se importa. Mi ci è voluta mezz'ora per riuscire a tranquillizzarlo e un'altra mezz'ora per riuscire a farlo addormentare. Quando ci sei tu, ci vogliono dieci minuti perché dorma come un bambino. Tu sei importante per mio fratello, Kurt. Non puoi neanche immaginare quanto tu sia importante per lui."
"Sì, posso. Perché anche per me lui è...è tutto. Davvero."
"Beh, ok, forse siete pari, ma...tu hai salvato il mio fratellino. E...beh...volevo solo dirti...volevo ringraziarti, Kurt. So che a volte faccio il coglione e vi rompo le palle, ma...sono suo fratello. Penso sia normale, no? Comunque, davvero, grazie per esserci stato quando io non c'ero. Me ne sono dovuto andare l'anno scorso perché non sopportavo più di stare con mio padre. Qualche volta B è venuto a trovarmi, ma non era lo stesso che vederci tutti i giorni...Ma poi ha incontrato te e...cavolo, non faceva che parlare di te! Kurt di qui, Kurt di lì. Non so perché ci abbia messo così tanto a baciarti! Quando mi ha detto che vi eravate messi assieme, mi ricordo di essermi messo letteralmente a fare i salti di gioia. Il che è stato un po' imbarazzante dato che ero in metropolitana, ma...sto divagando. Ehm...ero-ero contento perché finalmente il mio fratellino aveva trovato qualcuno che l'amava davvero per quello che è. Dopo tutto quello che ha passato se lo merita. E te lo meriti anche tu, perché, davvero, B ti ama. E so che è ancora presto, ma... guai a voi se non mi chiedete di fare da testimone al vostro matrimonio, perché lo esigo, intesi?! Ho divagato di nuovo. Beh, comunque...ehm, grazie, Kurt."
Per fortuna Kurt era seduto sopra il letto, perché una telefonata del genere da parte di Cooper proprio non se l'aspettava. Aprì la bocca senza che alcun suono ne uscì, restando imbambolato a fissare il muro davanti a sé.
"Kurt? Ci sei ancora?"
"S-sì. Scusa..."
"Tutto ok?"
"Sì, sì. Solo...solo non mi aspettava che tu mi decesti tutte queste cose..."
"Beh veramente è stupido che io non te le abbia dette l'altro giorno quando ti ho incontrato..."
"Grazie."
"Ehm, scusa...io ti ringrazio e tu mi dici grazie?" il moro rise. Una risata simile a quella di Blaine, ma più profonda, notò Kurt.
"Sì, perché...perché le cose che hai detto sono molto belle, quindi...grazie."
Cooper rise ancora. "Grazie a te, Kurtie."
"Ehi, ehi. Apsetta!"
"Cosa?"
"Come mi hai chiamato?"
"Uhm, Kurt?"
"No. Kurtie. Mi hai chiamato Kurtie!"
"Oh...e allora?"
"Non puoi chiamarmi Kurtie!"
"Blainers ti chiama sempre così!"
"Beh, lui è il mio fidanzato!"
"E tu mi chiami Coop!"
"Beh ma...è diverso!"
"Nah-ah. E' la stessa cosa, KURTIE!" rise ancora il moro.
"Oh, ok. Grandioso. Sei di nuovo il solito Cooper."
"Già. Beh, adesso ti lascio. Ho un appuntamento galante tra mezz'ora con una bella donzella. Ci sentiamo, Kurtie."
"Coop, aspetta."
"Cosa?"
"Sì."
"Eh?"
"Sì. Ti prometto che se ci sposeremo, e lo spero davvero, sarai il nostro testimone. Anche perché...non potrei sopportare l'idea che il mio futuro cognato ce l'abbia con me a morte...e tu sai essere vendicativo, mi ha detto Blaine..."
"Molto vendicativo!" Cooper scoppiò in una risata malefica che subito, però, si trasformò in cristallina, di nuovo simile a quella di Blaine. "Sto scherzando. Di nuovo, grazie, Kurt. E domani sera ti prometto di esserci, così puoi restare qui a dormire con LittleB."
"Grazie anche a te, Coop. E divertiti con il tuo appuntamento!"
"Buona notte, Kurtie."
"Ciao" rispose Kurt alzando gli occhi al cielo per il nomignolo. Riagganciò, coricandosi sul letto. Restò a fissare il soffitto per un po', ripensando a quello che Cooper gli aveva appena detto. Non pensava potesse essere così dolce nei suoi confronti. Anche se Blaine continuava a ripetergli che Cooper lo adorava. Ma pensava che i medicinali ingrandissero le sue percezioni, dato che quando Kurt stava con lui, Cooper gironzolava controllandoli e facendo battutine che facevano ridere come un matto Blaine che probabilmente non le capiva nemmeno, mettendo in imbarazzo Kurt. Riafferrò il cellulare, scrivendo velocemente un messaggio che inviò subito a Blaine, consapevole del fatto che il suo ragazzo non l'avrebbe visto prima dell'indomani, ma troppo contento per non mandarglielo subito.
Hai un fratello fantastico! Davvero, non sai quanto ti invidio! Ti amo, B! Tuo Kurt <3
Ps. Gli ho promesso che ci farà da testimone alle nozze, se ci sposeremo. Spero per te vada bene! :)



***
Piccola cosuccia che mi è venuta così, fantasticando sugli AnderBros! E, sì, nessuno potrà togliermi dalla testa che Cooper sia tornato per il suo fratellino e che Kurt passasse le notti insieme al suo Blaine per tranquillizzarlo. So che poi resterò delusa da come sarà Cooper, ma intanto mi diverto a immaginarlo così :3 E, lo so che è una cosa un po' diffusa su tumblr, ma anche secondo me Coop è un tipo da soprannomi teneri :3 E' una cosa un po' così, ma spero vi sia piaciuta! :)
Alla prossima!
Sil
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: spontaneoussoftassertive