Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Hey_Ashes    09/03/2012    1 recensioni
"Continuo ad aspettare di vederti ancora correre, con le guancie sporche di fango e i capelli arruffati.
Eri bellissima anche in quel modo. Anche in mezzo a tutta quella morte.
Ancora più bella, forse."
E se Annie non fosse mai tornata dagli Hunger Games?
Come avrebbe reagito Finnick?
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo!
Premetto che questo non è il genere di fic che scrivo di solito, ma l'idea mi è venuta ascoltando Smooth Criminal di MJ e dovevo assolutamente buttare giù qualcosa in merito.
I personaggi citati non mi appartengono, sono di proprietà della Divina Suzanne e pertanto non scrivo a scopo di lucro ma per puro piacere personale.

Smooth Criminal.


Annie are you ok?

Che ti è successo?

Dio, ti odio.

Ti odio Annie, ti odio.

Mi avevi giurato che saresti tornata. Avevi giurato che saresti rimasta con me, così come io ho abbandonato me e tutta l'innocenza che avevo in quella maledetta arena. Per te. Per noi.

Io ho ucciso per te, Annie. Tu per me cos'hai fatto?
Che ne è stato di tutte le promesse che mi avevi lasciato? Una lama piantata nel tuo stomaco, ecco cosa. Ed io non ho potuto fare altro che guardare, impotente.

Ho dovuto vederti morire.

So, Annie are you ok?

Eppure eri così bella, un minuto prima di chiudere gli occhi.

Così innocente, in mezzo a quel branco di pazzi assassini.

Dio Annie, non ti odio.

Odio Capitol. Odio la gente del distretto, odio chiunque non si sia fatto avanti per salvare te. Odio me stesso, per non essermi potuto offrire. Ma non odio te.

Potessi rovesciare questa follia da solo, ti giuro Annie, lo farei. Se potessi uccidere chiunque, per trovare almeno un pò di sollievo difronte alla tua morte, farei anche quello.

Ma non posso e non voglio abbassarmi al loro livello. Per te. Non voglio diventare un assassino come loro, così come hai fatto tu.

Tu che hai preferito morire piuttosto che perdere la tua innocenza.

Mi manchi, Annie.

Annie are you ok?

Will you tell us that you're ok?

Ed io che continuo a sperare di vedere la tua faccia su quei maledetti schermi.

Continuo ad aspettare di vederti ancora correre, con le guancie sporche di fango e i capelli arruffati.

Eri bellissima anche in quel modo. Anche in mezzo a tutta quella morte.

Ancora più bella, forse.

Come ha potuto quel ragazzo farti del male? Non ha visto cos'eri?

Con che coraggio l'ha fatto?

Annie are you ok?

You've been hit by a smooth criminal.

Torna, Annie.

Mi manchi, Annie.

Annie, ti amo.

 

Finn.

 

_________________
Grazie a chi recensisce e anche a chi legge soltanto!
Un bacio
Ash

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Hey_Ashes