Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: _Atlas    09/03/2012    7 recensioni
 “Hei, guardate questa specie di pulsante! Chissà che succede se lo premo...”
“No!!”
Malik e Kadar sgranarono gli occhi e fecero per fermarlo... troppo tardi.
Click
E furono avvolti da fasci di luce bianca ed argentata.

[...]
E se Altaїr avesse combinato un guaio? E se questo guaio avesse portato i tre Assassini in luogo ed epoca diversi? E più precisamente a Padova, nel 2010?
E se i poveretti finissero in casa di due ragazze (studentesse universitarie di matematica e medicina) di ventun anni?
Scopritelo! ^-^
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altaïr Ibn-La Ahad , Kadar Al-Sayf , Malik Al-Sayf , Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5


Alessia, girando la chiave nella toppa, spalancò la porta ed urlò:
“Ho cambiato indirizzo! Diventerò biologa!”
Malik, che stava cercando di capire come usare un acciarino per destare il fuoco nella stufa a nuova esistenza, voltò il viso verso di lei e spalancò gli occhi mentre Kadar, fintanto che meditava rapito ad osservare il fratello, sobbalzò come colpito da una scossa elettrica.
Beatrice, saltando fuori dallo sgabuzzino con indosso un largo maglione bianco, si precipitò dall’amica.
“Era ora che ti decidessi! Già alle superiori non avevi capito un cazzo dei radicali, figurati l’università!” La prese in giro, congratulandosi.
“Si, si, sfotti pure, Herr Mediken! A proposito, sai qualcosa di come sia andato il tuo esame?”
La bionda si strinse nelle spalle.
“Niente di niente... Eppure hanno avuto tre mesi da Giugno, i pezzenti!”
La mora posò lo zaino a terra, incurante del fatto che qualcuno entrando dalla porta avrebbe potuto rischiare la vita, e si diresse in cucina seguita da Beatrice.
“Mmh, che profumino! Cos’hai cucinato di buono?”
La bionda sogghignò.
“Non io...”
Alessia la guardò interrogativa e, spalancando la porta della cucina, si ritrovò di fronte ad una scena quantomeno bizzarra:
Altaïr, con un grembiule rosato legato in vita, stava spadellando qua e là davanti ai fornelli tutto concentrato, tanto che non si era accorto dell’intromissione delle due ‘esiliate’.
La mora sgranò gli occhi e, fallendo miseramente nel tentativo di darsi un contegno, scoppiò a ridere, facendo sobbalzare l’assassino, colto inflagrante.
“Ti avevo detto di non far entrare nessuno!” Sbottò quello, in direzione di Beatrice.
Quella si strinse nelle spalle, ghignando.
“E’ partita come un caccia bombardiere; che dovevo fare, scusa?”
Nel frattempo, attratti dalle sonore risate della mora, fecero capolino in cucina anche i due fratelli che, non appena videro l’amico conciato con quel grembiulino color pastello, si unirono inevitabilmente ed irrimediabilmente all’ilare coro.
Altaïr, dopo aver attraversato tutte le tonalità dello spettro dei colori, si girò di scatto verso i fornelli e ringhiò:
“Sedetevi a tavola e non rompete i coglioni, che è quasi pronto.”
“Coraggio amici nanetti, che Biancaneve sta finendo di cucinare!” Gli fece il verso Alessia, accomodandosi platealmente al suo posto ed invitando gli altri a fare lo stesso con gesti esagerati.
 
“Faccio il caffè!”
Annunciò trionfalmente Beatrice alzandosi da tavola quando tutti ebbero finito di pranzare, prettamente per togliersi dalla bocca il cattivo sapore del pesce appena consumato.
Altaïr, difatti, aveva preparato trota e patate lesse, uno dei piatti preferiti di Alessia, e la bionda odiava qualsiasi prodotto ittico.
“Approvo.” Assentì Malik. “Il caffè di Beatrice non lo batte nessuno!”
La bionda si avvicinò al candido ripiano dei fornelli, ma per poco non svenne dall’olezzo di pesce.
“Si, ma solo se il ‘gentiluomo’ ripulisce la cucina, o non arriverò a domani!” Esclamò, portandosi una mano alla bocca.
Altaïr scattò in piedi come un soldatino e si precipitò a dare una pulita, più perché il fetore era arrivato anche a lui che per fare un favore a Beatrice.
Quand’ebbe finito, la ragazza potè finalmente dedicarsi alla preparazione della sua famosa e decantata bevanda.
 
Mentre gli inquilini sorseggiavano placidi il caffè, chi con tanto zucchero e chi con tanto latte, Beatrice cominciò a sorridere ed a lanciare sguardi complici agli assassini che, partendo da Malik e finendo con Kadar che sorrideva soltanto perché lo facevano gli altri due, criptarono al volo il messaggio.
“Alessia,” Annunciò la bionda all’amica, “ti vorrei presentare qualcuno...”
Allo sguardo disorientato e perplesso della mora, risposero immediatamente a turno i ‘tre moschettieri’:
“Piacere, Fabio Giordano!” Esclamò Altaïr, solenne.
“Piacere, Felice Lanzieri!” Proclamò Malik.
“Piacere, Benvenuto Lanzieri!” Concluse Kadar, enfatico.
La bionda si affrettò a spiegare, vista la palpabile confusione che regnava sul volto di Alessia.
“Le mie conoscenze hanno finalmente procurato loro delle carte d’identità e documenti italiani! Non è fantastico?”
L’amica sbattè più volte le palpebre, cercando di rimettere in ordine le notizie appena apprese, ed esclamò rivolta ai tre, con un cipiglio severo:
“... Guai se vi azzardate a chiamarvi Fabio, Felice e Benvenuto tra di voi o rischio di sclerare!”
 
Scrutando rapita il calendario alle spalle di un Malik leggermente suggestionato, Beatrice provocò l’infarto dei presenti esplodendo in un:
“Porca puttana, oggi ci sono le corse!!”
E scattò in camera sua senza dire altro.
Kadar, il primo a riscuotersi, si voltò con gli occhioni azzurri spalancati verso Alessia, in cerca di una spiegazione.
“Intende le corse dei cavalli all’ippodromo delle Padovanelle... oggi, se non sbaglio, c’è il galoppo.”
Il più piccolo si illuminò immediatamente, esclamando con un sorrisone:
“Nooo, i cavalliii!!”
E, volgendosi verso il fratello ed aggrappandosi al suo braccio: “Andiamo anche noi? Andiamo, andiamo, andiamo, andiamo, andiamo, andiamo!!”
Malik si arrese subito ed annuì, sorridendo debolmente a Kadar, ed entrambi si alzarono da tavola.
“Chi viene con me?” Fece la bionda, uscita dalla camera, mentre si infilava il fedele basco marroncino a fantasia scozzese e i guanti neri in similpelle, dirigendosi verso l’ingresso per mettersi gli stivali e il giubbotto blu.
Malik la seguì con un esagitato Kadar che sventolava il braccio teso sopra la testa e continuava cantilenando “Io, io, io, io, io!!”.
 
“Tu non vai con loro?” Chiese Alessia ad Altaïr quando sentì la porta dell’uscio chiudersi.
All’incomprensibile borbottio di risposta da cui riuscì a carpire soltanto un “non m’importa; i cavalli non mi sono mai piaciuti” la mora, mentre osservava con il mento appoggiato sul dorso della mano l’assassino sparecchiare, rispose sogghignando.
“Che, sei anticonformista?”
“Più o meno...” Fu la replica di lui.





L’Angolo di Zazzy&Song
 

[Si, la vecchia Ubi (Alessia, per chi non lo sapesse ^^) ha cambiato nickname! Adesso è Song, la gatta bianca dagli occhi turchesi che fa più pandan con Zazzy, il gatto nero con gli occhi azzurro ghiaccio :3]
 
Zazzy: Si, ce l’abbiamo ufficialmente fatta! ^^ Ecco un nuovo chap tutto per voi, pronto da gustare :3
Song: Per la serie “è stata dura, ma ce l’abbiamo fatta”... Sorvolando le ambiguità XD
Zazzy: E non preoccupatevi, questo è un preludio, il bello sarà nel prossimo! :D
Song:Che tu avresti dovuto postare insieme a questo... Ma non importa, dai! Più che altro, spero che avrete la forza di arrivare al finale XD Spero vi piacciano i cavalli :3
Zazzy: Vabbuò... ma suvvia, non facciamo attendere oltre i nostri amati lettori e facciamo rispondere, come promesso, i nostri inquilini alle loro bellissime recensioni <3
 
[Mi raccomando! Non scordatevi di mettere il nome di chi volete vi risponda nel prossimo chap anche in queste recensioni! :D]
 
Zazzy: *prende la prima recensione* Oh, bene, Selena_! Amo quando scrivono tanto *fa le fusa* Alty, è il tuo turno!
Altaïr: Che? Di già?
Song: Beh? Sei il protagonista di AC, è ovvio che sei gettonato!
Altaïr: Si, si, va beh... comunque *afferra recensione* Beh, starai sicuramente ridendo, me lo sento! Non preoccuparti, il computer un po’ lo so usare (merito di Zazzy e Song), anche se ha molti lati oscuri per me...
Zazzy: Ovvio
Alty: Non t’impicciare! Hum, dicevo... Hah... hem... già, la palpatina...
Song: NON azzardarti a ricordarmela, pervertito di uno!
Alty: Huh, corro ai ripari!
Zazzy: Beh, Selena_, grazie mille di tutto! Spero che la storia continui ad appassionarti! ^^ *prende seconda recensione* Ed è il turno di... Rashida!! :D Mia cara! ^3^ Kadaaaaar, è il tuo turno!
Kadar:Chi? Io?!
Zazzy: La tua pucciosità scioglierebbe anche un muro; ovvio che qualcuno ti sceglieva! X°D
Kadar:Huh, ok... *prende recensione* Cavolo, questa storia le piace proprio! ^^
Song: Se ha recensito c’è un motivo...
Zazzy: Take it easy, Song. E’ un cucciolo, che ci vuoi fare...
Kadar:Aww, grazie cara! <3 ... Hei, ma... Zazzy!! Cosa vuol dire “bonazzo”?
Zazzy: Noooo, tranquillo Kadar! Ti basti sapere che è un complimento ^-^’’
Kadar:... Ok! *saltella via seguito da una scia di fiorellini colorati*
Song: Uuuf, scampata bella... *affera terza recensione* E ora tocca a SkyDragon!
Zazzy: Ah, già...
Song: Hei ma... vuole che sia la Mela a rispondere? O___O
Zazzy: Megalomania portami via...
Song: Hem... ma noi non sappiamo ancora dov’è!
Zazzy: Proviamo lo stesso; al limite piazziamo una Melinda e scappiamo
Song: Si, vabbè... Melaaaaa!!!
Mela:*Pooooof! Compare*
Zazzy: Rispondi alla recensione, forza!
Mela:*pulsa*
Tutti:??
Mela:*pulsa, fa luce e scompare*
Zazzy: Hem... ok, sorvoliamo... Tanto a SkyDragon avevo risposto. Andiamo avanti! *prende quarta recensione* Che si prepari willy the wombat!
Alty: Heh no! Voglio rispondere io! *incazzato mode-on*
Tutti:O-ok...
Alty: Senti, heh... willy... uno può essere figo quanto vuole, ma se ha sfiga non significa che non sta rispettando il suo carattere! E’ semplicemente sfortuna!
Zazzy: Grazie Alty, avrei voluto dirlo anche io *prende quinta recensione* e ora, last but not least... kyuubbetto9!
Song: Yay! ^^ ... Hei, ma... Yusuf?! O___O
Zazzy: Questi recensori si scatenano! XD Dai, chiamiamolo; non gli dispiacerà! ^^
Yusuf:*si guarda attorno spaesato* E questa che storia è? Ma... che dovrei fare? Chi siete? °-°
Tutti:*gli spiegano tutto*
Yusuf:Aaaaahn, capito! *sorrisone* Bene! :D Grazie kyub (non ti spiace se abbrevio, vero?), sono sicuro che le autrici apprezzano molto! :3 Oh, io mi defilo, non ho più tempo... alla prossima, ok? Vi saluto Ezio! ^3^ *scompare*
Zazzy: Mmh, devo sistemare la durata dei richiami...
Tutti:Ciao!! Alla prossima e recensite in tanti! Vi vogliamo tanto bene!! ^3^ <3 <3
 
 
 
Bacioni <3 Zazzy&Song



   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: _Atlas